Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: kit kedo

kit kedo 12/02/2006 19:42 #6368

ho acquistato una xtz750 a novembre e per il momento ? ferma in garage per restauri (nuovo regolatore tensione, sostituzione campana frizione [intervento fatto dal meccanico montando quella del tdm 850] e sistemazioni varie visto che la moto ? del 90)
chiedo una consulenza sul kit kedo. ho letto che in pratica si hanno consumi migliori e pi? affidabilit? in partenza.
ho provato ad andare sul sito della kedo ma sinceramente non ho cabito un tubo su come e cosa esattamente ordinare.
qualcuno pu? darmi una mano?

un saluto a tutti.
in direzione ostinata e contraria

kit kedo 13/02/2006 02:35 #6383

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
Cerca l' "ITEM 33072 " , ti registri, si acquista con carta di credito, le spese di spedizione sono di 20 euro, arriva in 7/10 gg.
Good Luck !!
GF

kit kedo 13/02/2006 20:39 #6410

vale la pena fare questa modifica?

da qualche parte ci sono delle istruzioni per farla senza dare gabelle al meccanico di turno?

un saluto

lucio
in direzione ostinata e contraria

kit kedo 19/02/2006 15:42 #6536

  • maci
  • Avatar di maci
  • OFFLINE
  • Ténérista altissimo levissimo purissimo
  • Messaggi: 5949
  • Ringraziamenti ricevuti 177
  • Tessera CTI n.: 0005
  • Tessera FMI n.: 19/300701/M
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
certo che ne vale la pena :D
Se cos? in tanti lo hanno fatto vuol dire che funge :motoretta:
Non ? solo un discorso di resa in altitudine ma anche di consumi......non so tu ma ho sentito gente nei dintorni di Firenze :ciapet: :ciapet: :ciapet: consumare come un carro armato :shock:

Certo che c'?!
L'ha fatto Alby e lo ha messo a disposizione di tutti :applauso: :applauso:
mio.discoremoto.virgilio.it/montaggiokitkedo
Noi siamo la memoria che abbiamo e la responsabilità che ci assumiamo. Senza memoria non esistiamo e senza responsabilità forse non meritiamo di esistere. [Josè Saramago]

kit kedo 20/02/2006 14:00 #6591

  • Pisu
  • Avatar di Pisu
  • OFFLINE
  • Messaggi: 173
Se a qualcuno pu? interessare ho visto che il kit ? in vendita anche su ebay

cgi.ebay.it/Kit-carburazione-XTZ-750-Ver...QQrdZ1QQcmdZViewItem

Dalla descrizione sembra quello della kedo anche se questo nome non compare
Il Supert?n?r? non ? storico... ? mitico!!!!

Tessera n?58

kit kedo 25/02/2006 23:33 #6705

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
AHAHAHHAAHHAAHAHH !! SCUSATE ..HO LETTO BENE ?? 100 EURO ????

Credo di conoscere il tizio ahahahahhaha..scusate ancora...
...? furbo come una pecora !!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

The world is too little

kit kedo 26/02/2006 00:55 #6706

MA CHI E STO BUFFONE??????????????? :lol: :lol: :lol: :lol:
Être supérieur aux autres n'a jamais représenté un grand effort si l'on n'y joint pas le beau désir d'être supérieur à soi-même.

kit kedo 26/02/2006 22:04 #6722

  • maci
  • Avatar di maci
  • OFFLINE
  • Ténérista altissimo levissimo purissimo
  • Messaggi: 5949
  • Ringraziamenti ricevuti 177
  • Tessera CTI n.: 0005
  • Tessera FMI n.: 19/300701/M
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
:shock: :shock: 100 euro :!: :?: :!: :?: :shock: :shock:

Ancora un p? e mi compro un Super intero!!
:ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:


X Pisu: ovviamente tu non sei lo stesso pazzoide che ha messo in vendita il kit e che sta cercando come al solito di farsi un p? di pubblicit? qui :?: :?



[scroll:b1cd06d04b]meditate gente.......meditate......[/scroll:b1cd06d04b]
Noi siamo la memoria che abbiamo e la responsabilità che ci assumiamo. Senza memoria non esistiamo e senza responsabilità forse non meritiamo di esistere. [Josè Saramago]

kit kedo 27/02/2006 19:16 #6744

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
...belle quelle parole che corrono maci CI CAPISSI QUALCHE COSA DI COME SI USANO STE CASELLE.
comunque, bingo x maci !
8)

kit kedo 27/02/2006 23:45 #6750

  • nickvandeerpeers
  • Avatar di nickvandeerpeers
...

kit kedo 28/02/2006 00:36 #6751

  • Pisu
  • Avatar di Pisu
  • OFFLINE
  • Messaggi: 173
Bene bene appena arrivato e gia mi becco il cazziatone :lol: :lol:
Dunque non sono io che vendo su ebay... fughiamo subito ogni dubbio e non me ne viene nulla in tasca... purtroppo :)
Ho visto l'annuncio, non ero interessato per il momento, ma ho pensato che a qualcuno potesse interessare, il sito della kedo ? un p? ostico in tedesco... ammetto il prezzo mi sembrava alto ma non sono al corrente della precisa "quotazione di mercato"
Comunque mea culpa, grazie Nick per la difesa tra un p? ho notizie per te :wink:
Il Supert?n?r? non ? storico... ? mitico!!!!

Tessera n?58

kit kedo 28/02/2006 02:27 #6752

Bene bene appena arrivato e gia mi becco il cazziatone :lol: :lol:
Dunque non sono io che vendo su ebay... fughiamo subito ogni dubbio e non me ne viene nulla in tasca... purtroppo :)
Ho visto l'annuncio, non ero interessato per il momento, ma ho pensato che a qualcuno potesse interessare, il sito della kedo ? un p? ostico in tedesco... ammetto il prezzo mi sembrava alto ma non sono al corrente della precisa "quotazione di mercato"
Comunque mea culpa, grazie Nick per la difesa tra un p? ho notizie per te :wink:
NON TI PREOCCUPARE MA STIAMO + ATTENTI ALLE INFORMAZIONI!!! NON FACCIAMOLO DIVENTARE UN SITO QUALSIASI... :wink: :prrrr: :banana: :ciapetnude: :ubriachi: :ride: :motoretta: :welcome: :arrow: :idea: :?: :P :oops:
Être supérieur aux autres n'a jamais représenté un grand effort si l'on n'y joint pas le beau désir d'être supérieur à soi-même.

kit kedo 28/02/2006 07:50 #6754

UNA LADRATA??????????? :spavento: :spavento: :spavento:

Io l'ho pagato proprio COSI', quel prezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma non sono le cifre del catalogo kedo??

Aoh!! Oi ciap? na mbotonada??? :ciapetnude: :ciapetnude:

Ormai ? fatta... speriamo nel risparmio nei consumi e visto che c'i? una membrana da cambiare, un risparmio nell'acquisto di candele...

CA_________OOOOOOO
Inevitabilmente si perde l'orientamento e la percezione dello spazio

kit kedo 28/02/2006 10:46 #6757

  • nickvandeerpeers
  • Avatar di nickvandeerpeers
...

kit kedo 28/02/2006 12:46 #6760

Per la membrana basta che prendi quella compatibile suzuki gi? testata da molti che l'hanno montata ed va benissimo, 25 euro l'una contro i 130 di quelle originali.
Il kit kedo fino all 'anno scorso veniva venduto dalla kedo a 79 euro pi' 20 euro si spedizione ti escono giusto 99 euro, nel catalogo 2006 l'anno abbassato a 69 ma sempre le 20 euro di spedizione ci stanno...

Ovviamente c'? chi ci prova a imbottonare chi NON SA' e vende cose simili su e-bay ed in effetti se non c'? scritto che ? il kit KEDO il motivo ? che NON ? il kit KEDO originale ma una cosa simile.

Nessuna garanzia sulla reale efficacia.....

Io come altri sappiamo benissimo chi ? il commerciante quindi....OCIO !
APPROPOSITO :shoking: :shoking: :shoking: :shoking:
Il codice delle membrane suzuki e 13507-07D01-0000
E NON 13507-07D01
i quattro zeri finali servono a richiamare l'articolo sul listino, o almeno cos? e successo a me quando sono andato a ordinarle :roll: :ciao:
Être supérieur aux autres n'a jamais représenté un grand effort si l'on n'y joint pas le beau désir d'être supérieur à soi-même.
Tempo creazione pagina: 0.384 secondi