Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: kit kedo

kit kedo 05/04/2006 18:20 #7923

Non vorrei che ci ha messo un p? di frena filetti , e quindi faccio fatica .

Le viti le cambio con 4 a brugola .

Il problema e che faccio anche fatica a tenere fermo il carbs .

Ciao Mik .
Please one more time ....Mik Limitone .

Mik 93 Nika n 71

SUPER 89 / 91 - XT 600 Z TENERE 85

Honda africa twin (venduta)

Xmax 250 yamaha

kit kedo 05/04/2006 19:00 #7927

Non vorrei che ci ha messo un p? di frena filetti , e quindi faccio fatica .

Le viti le cambio con 4 a brugola .

Il problema e che faccio anche fatica a tenere fermo il carbs .

Ciao Mik .

Hei mik

quando lavoravo come mekka mi capitavano spesso di queste cose.. l'unica soluzione per non rovinare tutto e:

Avere un attrezzo di OTTTIMA!!! qualit? e non usurato , con quelli da due lire si fanno solo danni.

Se non si svitano ( succede sempre ) incastra i carb in una morsa tra due legnetti (senza stringere ovviamente) .Se non hai la morsa mettili su un asciugamano , in modo che non scappino via. Apoggia BENE i carb. , e non su un tavolo di quelli che rimbalzano. Dopodiche dai un colpetto deciso con il martello a ognuna delle viti.

SPINGENDO BENE con la chiave e , mantenendola in posizione ben eretta , provi a girare.

Se non funziona , vai pure con lo scalpello perche non c'e rimasto niente da fare :cry: :cry:
Être supérieur aux autres n'a jamais représenté un grand effort si l'on n'y joint pas le beau désir d'être supérieur à soi-même.

kit kedo 05/04/2006 19:19 #7929

Grazie a tutti ,
alla fine le ho levate con martello e scalpello , in modo leggero ma sono venute via .


Il problema ? che non trovo pi? i kit kedo , e poi le membrane sono da cambiare , ma la cosa pi? strana ? che un carb il sx , ? pi? nero dell ' altro .

Con cosa posso pulirli ?

Dopo li soffio ben bene prima di rimontare il tutto .

Ciao Mik .
Please one more time ....Mik Limitone .

Mik 93 Nika n 71

SUPER 89 / 91 - XT 600 Z TENERE 85

Honda africa twin (venduta)

Xmax 250 yamaha

kit kedo 05/04/2006 22:20 #7935

  • adriano
  • Avatar di adriano
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1309
  • Ringraziamenti ricevuti 46
  • Tessera CTI n.: 0002
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Puoi utilizzare diluente alla nitro, devi per? togliere tutte le parti in gomma e soffiare subito senza lasciare che il diluente secchi. Altrimenti so che qualcuni utilizza il petrolio bianco, che per? non ? facile da trovare. Personalmente se ho la carcassa nuda uso il diluente.
Ciao-Adri
Tessera n° 02

kit kedo 06/04/2006 00:16 #7949

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25736
  • Ringraziamenti ricevuti 1310
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
Le viti sono stato costretto a cambiarle anchio per lo stesso motivo,si bloccano quasi sempre, le ho sbloccate prendendole con le tenaglie stringendole forte e girando, ho dovuto separare i due carbs per prenderle bene

Per lavare il motore ,la catena e qualsiasi parte meccanica in genere, uso kerosene ,non rovina le guarnizioni in gomma ,che trovo dalle ditte che vendono i carburanti da riscaldamento, (qualcuno usa ancora la stufa a kerosene ,almeno dalle mie parti,e allora si trova in commercio)


Ciao Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

kit kedo 06/04/2006 01:40 #7957

Le viti sono stato costretto a cambiarle anchio per lo stesso motivo,si bloccano quasi sempre, le ho sbloccate prendendole con le tenaglie stringendole forte e girando, ho dovuto separare i due carbs per prenderle bene

Per lavare il motore ,la catena e qualsiasi parte meccanica in genere, uso kerosene ,non rovina le guarnizioni in gomma ,che trovo dalle ditte che vendono i carburanti da riscaldamento, (qualcuno usa ancora la stufa a kerosene ,almeno dalle mie parti,e allora si trova in commercio)


Ciao Luca

Ciao Luca

Ma intendi quelle stufette a combustibile liquido?
Quel liquido non so se si posa ancora chiamare Kerosene , e praticamente inodore :? :? :?
Être supérieur aux autres n'a jamais représenté un grand effort si l'on n'y joint pas le beau désir d'être supérieur à soi-même.

kit kedo 06/04/2006 13:28 #7970

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25736
  • Ringraziamenti ricevuti 1310
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
Non ? la stessa cosa intendo kerosene vero con il suo odore, le stufette che dici sono pi? recenti se il combustibile che usano vada bene per lavare non lo s? bisognerebbe provarlo.





Ciao Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

kit kedo 06/04/2006 16:17 #7978

Le viti sono riuscito a tirarle gi? , prima con un tronchese praticamente gli ho fatto la tacca , e poi con martello e scalpello piano piano .

Ora devo andare a prendere le membrane , e poi rimonto il tutto .

Volevo poi mettere questo carburatore dell ' 89 sull ' altra del 91 e poi sistemare anche l ' altro .

Che voi sappiate sono compatibili ?

Comunque ringrazio tutti per l ' aiuto .

Ciao Mik .
Please one more time ....Mik Limitone .

Mik 93 Nika n 71

SUPER 89 / 91 - XT 600 Z TENERE 85

Honda africa twin (venduta)

Xmax 250 yamaha

kit kedo 06/04/2006 22:00 #7999

Le viti sono riuscito a tirarle gi? , prima con un tronchese praticamente gli ho fatto la tacca , e poi con martello e scalpello piano piano .

Ora devo andare a prendere le membrane , e poi rimonto il tutto .

Volevo poi mettere questo carburatore dell ' 89 sull ' altra del 91 e poi sistemare anche l ' altro .

Che voi sappiate sono compatibili ?

Comunque ringrazio tutti per l ' aiuto .

Ciao Mik .

Prova a metterle l'una accanto all' altra... magari fanno amicizzia! :lol: :lol: :lol:

Per pulire l'ottone dei getti io di solito li lascio a mollo per un paio di giorni nel "Sidol".....

tornano nuovi!!!!! :shock: :shock: :shock:
Être supérieur aux autres n'a jamais représenté un grand effort si l'on n'y joint pas le beau désir d'être supérieur à soi-même.

kit kedo 07/04/2006 00:12 #8004

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25736
  • Ringraziamenti ricevuti 1310
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
Ciao Mik i carb. sono identici quindi nessun problema se li scambi


Ciao Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

kit kedo 07/04/2006 09:05 #8006

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
Confermo l'identicit? per i carburatori, se non trovi il kit svizzero fammi un fischio se vuoi.
GF

kit kedo 07/04/2006 17:56 #8019

Grazie a tutti ancora ,

di Kit Kedo ne ho 2 cos? li monto su tutti e 2 i carbs , sto cercando di farmi tutti i ricambi doppi per la mia bimba .

Il problema ? le membrane , le ho oedinate e forse arrivano in settimana prossima .

Purtroppo hanno 2 taglietti laterali , e le cambio in ogni caso .

Ciao Mik .
Please one more time ....Mik Limitone .

Mik 93 Nika n 71

SUPER 89 / 91 - XT 600 Z TENERE 85

Honda africa twin (venduta)

Xmax 250 yamaha

kit kedo 13/04/2006 09:56 #8122

Ragassuoli ieri montato il kit Kedo!
Prime impressioni:
Il motore gira + rotondo, specialmente ai bassi giri
Sicuramente per? ? un p? + pigro nell'allungo
Sto aspettando di entrare in riserva per fare il pieno e verificare i consumi
attualmente in rilascio ho notato un certo scoppiettio dalla marmitta, piacevole ma secondo voi ? meglio eliminarlo?
e come? registrando meglio l'aria nei carbs?

CIa ciao

kit kedo 13/04/2006 12:25 #8126

Ranocchietta del muppet show ai fatto bene a diccelo cos? stasera quanno se vedemo col gruppo te mettemo in coda.eheheheheheh. Pensa se stasera se famo na faciolata alle fraschette d'Ariccia che concertini ao
Tessera N.78 .....THINK POSITIVE.......THINK TENERE'

kit kedo 13/04/2006 13:24 #8130

We ragazzi!

E arrivato anche a me il Kit!!!Non vedo l'ora di montarlo

A Carlo , ma hai preso anche i polverizzatori?
Vabb? ..te lo chiedo stasera va , tra un bicchiere di vino e na spuntatura de maiale :lol: :lol: :lol:
Être supérieur aux autres n'a jamais représenté un grand effort si l'on n'y joint pas le beau désir d'être supérieur à soi-même.
Tempo creazione pagina: 0.353 secondi