Fanara ha scritto:
Non c'è una guida su come smontare il forcellone e/o il mono?
Dovrei smontare prima la ruota cosi il forcellone rimane libero e leggero?
Potrei andare ad intuito ma seguire una guida è meglio.
Ricky, nella foto della tua moto in firma vedo che monti delle valigie morbide.
Monti dei telaietti "distanziatori" per evitare il contatto con lo scarico?
Mi mandi i dettagli e unz foto piu chiara?
No in quella foto nn ho telaietti (li sto costruendo ora partendo da dei givi x transalp) sono solo 2 borse della OJ appoggiate sopra con i suoi tiranti (sono morbide come dici tu) x fare la Foto!
X la forcella devi mettere la moto su un supporto(tipo cassetta del acqua oppure un sollevatore idraulico) in modo che la ruota posteriore nn tocchi terra poi smonti la ruota e da li continui perno forcellone poi sviti il perno del mono (vai tranquillo che in questa posizione è a riposo non si muove) e sfili il tutto(se ai paura di non ricordarti a ogni passaggio annota su un foglio le tue considerazioni e fai foto col cell) se togli il coperchio del pignone e sfili la catena togliendo la forcella togli anche quella senza aprirla!
dietro ai tappi di gomma se non ricordo male ci sono degli ingrassatori però nn sono a casa e nn sono Sicuro ma se fai leva con un cacciavite lo levi e vedi e dentro semplicemente a pressione