Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Progettazione E Costruzione Artigianale Pedana Alzamoto

Progettazione E Costruzione Artigianale Pedana Alzamoto 01/12/2014 22:34 #7464896

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25793
  • Ringraziamenti ricevuti 1331
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
mah..io la distribuzione l'ho fatta con moto sul centrale e uno sgabello da 10 €, per sedermi e fare il tutto con calma......

magari vi farà sentire più meccanici.....ma tutto si può fare anche senza.....a mio modesto parere...io per esempio ho smontato TUTTA la moto senza.....

una cosa così mi porterebbe via troppo posto in cantina o garage......

Beh Adriano ha rifatto un motore su un tavolino 100X100...e la seconda volta in un marciapiede in strada.......

Quello forse che non si vuo capire è ......chi ha voglia di farselo lo faccia...e chi lo vuol comprare lo compri.......chi vuole stare in ginocchio faccia pure ( io sono pure stanco di farlo)

farci sentire più meccanici.....carletto la solita frase sparata a minchiam......se si può lavorare meglio perchè no......tanto così per fare :P
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Progettazione E Costruzione Artigianale Pedana Alzamoto 02/12/2014 04:56 #7464916

  • caponatore
  • Avatar di caponatore
  • OFFLINE
  • Messaggi: 920
  • Ringraziamenti ricevuti 5
il modello da te indicato delle fervi costa 480 euro più spese di spedizione...lontano quindi dai 350 indicati...:-(
si all epoca costava anche di più ma il mio amico era rappresentante di questi prodotti e riuscì a recuperarmelo a quel prezzo....
.....Forza e onore Caponatore!....

Progettazione E Costruzione Artigianale Pedana Alzamoto 02/12/2014 05:06 #7464917

  • caponatore
  • Avatar di caponatore
  • OFFLINE
  • Messaggi: 920
  • Ringraziamenti ricevuti 5
mah..io la distribuzione l'ho fatta con moto sul centrale e uno sgabello da 10 €, per sedermi e fare il tutto con calma......

magari vi farà sentire più meccanici.....ma tutto si può fare anche senza.....a mio modesto parere...io per esempio ho smontato TUTTA la moto senza.....

una cosa così mi porterebbe via troppo posto in cantina o garage......
Mah io ho sistemato il mio tenere dell 86 a -10 in una piazzola dell autostrada di ritorno dall elefantentreffen cercando di ricoprire la bobina con qualche cosa recuperata nell immondizia e nonostante questo non fa di me un meccanico ne un eroe....il ponte è semplicemente per fare meno fatica, non credevo fosse un concetto così difficile da capire! Comunque a bonaduz alle 5 di mattina e ubriaco eri più simpatico! :ubriachi: :ciao:
.....Forza e onore Caponatore!....

Progettazione E Costruzione Artigianale Pedana Alzamoto 02/12/2014 07:28 #7464919

  • pichileufu
  • Avatar di pichileufu
  • OFFLINE
  • -------------------------
  • Messaggi: 4374
  • Ringraziamenti ricevuti 557
  • Tessera CTI n.: 0013
  • Moto: : Superténéré 750,Superténéré 1200
diabolico4,Non mi sono fatto più vivo, scusa tutti impegni di lavoro, dovevo essere più scarico questo periodo invece niente. Devo vedere di iniziare a fare qualcosa e spero i manuali che i ho inviato siano stati di aiuto.

A presto
Ale
Alejandro (Pichileufu)

Progettazione E Costruzione Artigianale Pedana Alzamoto 02/12/2014 14:15 #7464950

  • spacecarletto
  • Avatar di spacecarletto
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6795
  • Ringraziamenti ricevuti 12
  • Tessera CTI n.: 1275
  • Tessera FMI n.: 17065953/M
  • Moto: : Superténéré 750
mah..io la distribuzione l'ho fatta con moto sul centrale e uno sgabello da 10 €, per sedermi e fare il tutto con calma......

magari vi farà sentire più meccanici.....ma tutto si può fare anche senza.....a mio modesto parere...io per esempio ho smontato TUTTA la moto senza.....

una cosa così mi porterebbe via troppo posto in cantina o garage......
Mah io ho sistemato il mio tenere dell 86 a -10 in una piazzola dell autostrada di ritorno dall elefantentreffen cercando di ricoprire la bobina con qualche cosa recuperata nell immondizia e nonostante questo non fa di me un meccanico ne un eroe....il ponte è semplicemente per fare meno fatica, non credevo fosse un concetto così difficile da capire! Comunque a bonaduz alle 5 di mattina e ubriaco eri più simpatico! :ubriachi: :ciao:

Non dico di essere un meccanico, ma di sapermi arrangiare....quello perlomeno si.....

esprimere la propria opinione è possibile, non è un discorso di simpatia...a me un catafalco del gnere in garage toglierebbe solo psoto....che so..ad un'altra moto...
Dio ha creato i deserti perchè gli uomini trovino la propria anima

Progettazione E Costruzione Artigianale Pedana Alzamoto 02/12/2014 15:00 #7464954

  • steulin
  • Avatar di steulin
  • OFFLINE
  • Messaggi: 813
  • Ringraziamenti ricevuti 72
  • Moto: : XT600Z Ténéré 600 1VJ 34K03
A me eviterebbe di lavorare ad altezza HOBBIT e di avere il motore ad altezza uomo :mrgreen:
Ho smontato il carburatore stando seduto su uno sgabello e per poco non mi usciva un'altra ernia :nurse:

Progettazione E Costruzione Artigianale Pedana Alzamoto 02/12/2014 18:47 #7464982

  • caponatore
  • Avatar di caponatore
  • OFFLINE
  • Messaggi: 920
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ho la fortuna di avere un garage e un officina da 100metri quadri, lo spazio non mi manca....il mio intervento era solo per far capire che anche avendo la possibilità di costruirmelo alla fine complice questa offerta me lo sono comprato per far meno fatica.....se uno ha lo spazio e le possibilità di comprarselo non vedo il problema.....che poi lo spazio è relativo visto che quando parcheggi puoi mettercela sopra la moto....una volta a cracovia ho visto un tizio lavorare alla sua moto sdraiandola a terra per fare meno fatica....il mondo è bello così, quello che per me può essere un problema per un altro può essere una soluzione..... :ciao:
.....Forza e onore Caponatore!....

Progettazione E Costruzione Artigianale Pedana Alzamoto 02/12/2014 19:44 #7464992

  • spacecarletto
  • Avatar di spacecarletto
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6795
  • Ringraziamenti ricevuti 12
  • Tessera CTI n.: 1275
  • Tessera FMI n.: 17065953/M
  • Moto: : Superténéré 750
..il mondo è bello così, quello che per me può essere un problema per un altro può essere una soluzione..... :ciao:


....e dici bene.....
Dio ha creato i deserti perchè gli uomini trovino la propria anima
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.212 secondi