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ARGOMENTO: Complete Rebuild Kit Della KEDO

Complete Rebuild Kit Della KEDO 21/11/2013 19:40 #7377899

  • Pioppiny
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... possibile che non esista? Sapete consigliarmi qualche altro kit per la revisione completa dei miei carb?

Complete Rebuild Kit Della KEDO 21/11/2013 21:24 #7377941

il kit revisione lo puoi acquistare tranquillamente in yamaha, il ho sostituito guarnizione oring galleggiante spillo con sede.

Complete Rebuild Kit Della KEDO 22/11/2013 09:34 #7378038

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ce lo ha anche la kedo......vai sul sito......


e poi complete ....cosa significa per te???? cosa ti serve realmente?????
Dio ha creato i deserti perchè gli uomini trovino la propria anima

Complete Rebuild Kit Della KEDO 22/11/2013 10:32 #7378061

  • Pioppiny
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...voglio cambiarci tutto quello che c'è di usurabile, anche se non ce n'è bisogno, lo faccio una volta il lavoro senza doverci tornare su,
sul catalogo kedo avevo trovato quella denominazione: complete kit... etc per la ricostruzione del carburatore.

Vorrà dire che smonto e pian pianino vedo cosa serve.

Complete Rebuild Kit Della KEDO 22/11/2013 20:34 #7378233

Ciao Pioppini, io ho appena ricevuto del materiale ordinato in Germania da questa ditta: MOTORRADBAY.

www.motorradbay.de


Nello specifico il link del kit spillo galleggiante con alcune guarnizioni:

www.motorradbay.de/xt600-k-840yk-keyster...yamaha-p-2304-3.html


Per XT600 non possiedono molto, ma per il Super Tenerè hanno quasi tutto ciò' che serve per il carburatore.
Spero di esserti stato utile.

Complete Rebuild Kit Della KEDO 23/11/2013 02:45 #7378294

  • Pioppiny
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mi metto subito a vedere cos'hanno! grazie della dritta :up:

Già che sono in argomento carburatori qualcuno di voi sa anche dove posso trpvare gli esplosi scaricabili?

Complete Rebuild Kit Della KEDO 23/11/2013 09:03 #7378301

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mi metto subito a vedere cos'hanno! grazie della dritta :up:

Già che sono in argomento carburatori qualcuno di voi sa anche dove posso trpvare gli esplosi scaricabili?



qua www.megazip.ru/ru/bike/yamaha/view/1267 trovi tutti gli spaccati con codici vari. e' in russo, ma se usi google chrome te lo traduce in automatico

:ciao: :ciao: :ciao:
tessera n.244


Non esistono uomini cattivi se sono cucinati bene

Complete Rebuild Kit Della KEDO 23/11/2013 09:30 #7378306

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di usurabile.......in un carburatore.......

lo spillo conico......il polverizzatore....lo spillo del galleggiante...lo starter.....

altro...se lo si lascia stare il carburatore.......non dovrebbe usurarsi.......


ma ti da problemi la moto??????
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Complete Rebuild Kit Della KEDO 23/11/2013 10:06 #7378313

  • Pioppiny
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grazie clicco!!

parte bene a freddo ma ha problemi di minimo, non lo tiene! e poi guardando dentro il serbatoio c'è tanto sporco, sembra benza incrostata,
quindi il primo intervento sarà fare una bella pilizia del serbatoio, poi mi piacerebbe smontare completamente i carburatori pilirli bene e farli tornare come nuovi ecosì via via a settori finchè non la revisiono tutta la moto

dici che è meglio non aprirli finchè non perdono? :roll:

Complete Rebuild Kit Della KEDO 23/11/2013 12:21 #7378352

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LA BENZINA NON SI INCROSTA!!!!!!!

la benzina è un solvente......non un incrostante.......

fatta questa premessa...probabilmente nel serbatoio hai della rugine (che è normalissimo avere se il serbatoio è in metallo).....basta smontarlo...togliere i rubinetti e dare una sciacquata......magari non con l'acqua....ma con la benzina stessa......

aprire i carburatori......si può fare...si da una pulita generale....si verifica lo stato delle cose e si richiude il tutto.......non serve cambiare TUTTO......

se il problema è che non tiene il monimo...si potrebbe provare ad alzarlo un pò.......

poi...fatto questo....si può iniziare a pensare avanti.........

ma cambiare TUTTO solo per un problema di minimo mi pare assurdo!!!!
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Complete Rebuild Kit Della KEDO 23/11/2013 12:28 #7378353

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si pensavo alle parti in gomma che magari aprendo nel dubbio le cambi come anche le guarnizioni in carta ecco,

cmq nel serbatoio c'è una sfoglia increspata di colore marrone-verde che se ci passo il dito sopra viene via e sotto c'è la lamiera intonsa,
pensavo fossero residui di 25 anni di idrocarburi che qualche residuo l'avranno no?

Per il serbatoio mi avrebbero consigliato una pilizia con acido e dadi m6 poi tankerite, troppo drastico?

Complete Rebuild Kit Della KEDO 23/11/2013 12:35 #7378356

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si pensavo alle parti in gomma che magari aprendo nel dubbio le cambi come anche le guarnizioni in carta ecco,

cmq nel serbatoio c'è una sfoglia increspata di colore marrone-verde che se ci passo il dito sopra viene via e sotto c'è la lamiera intonsa,
pensavo fossero residui di 25 anni di idrocarburi che qualche residuo l'avranno no?

Per il serbatoio mi avrebbero consigliato una pilizia con acido e dadi m6 poi tankerite, troppo drastico?


guarda...sulla tankerite ci sono opinioni diverse....inizia con una bella lavata al serbatoio...poi una bella pulizia al carburatore fa' sempre bene. qua www.clubtenereitalia.it/viewtopic.php?t=48658&highlight= c'e' un topic sulla pulizia dei carburatori. controlla anche lo stato dei collettori aspirazione. con gli anni si seccano e crepano :book: :book:

:ciao: :ciao:
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Complete Rebuild Kit Della KEDO 23/11/2013 12:40 #7378358

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cioè...tu cambi i pezzi nel dubbio?????

ma fai come i meccanici veri????

solo che poi quelli il conto lo presentano al cliente.......
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Complete Rebuild Kit Della KEDO 23/11/2013 12:52 #7378370

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beh tra cambiare una guarnizione della vaschetta o meno non penso di andarci fallito...

Complete Rebuild Kit Della KEDO 23/11/2013 12:57 #7378371

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no, ma se non serve.....perchè cambiarla?????

la guarnizione a contatto con la benzina si gonfia e fa tenuta.......

cioè...cambia ciò che serve.....non tutto...nel dubbio.....perchè se la guarnizione tiene o meno te ne accorgi subito!!!!!!....no nci possono essere dubbi.....

e comunuqe una guarnizione non si consuma......non è soggetta a nessun lavoro...deve solo gonfiarsi e fare tenuta......

se la lascia all'aria si secca...è normale...

l'unica cosa che potrebbe consumarsi è lo spillo...il polverizzatore .....e lo spillo del galleggiante........

e se la moto VA BENE....non toccarla.......
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