Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: ----| PROPOSTA CREAZIONE GRUPPO DI COSTRUZIONE |----

----| PROPOSTA CREAZIONE GRUPPO DI COSTRUZIONE |---- 11/03/2013 11:08 #7297279

  • snowb
  • Avatar di snowb
  • OFFLINE
  • Messaggi: 66
Buongiorno a tutti

Non so se sia la sezione giusta, ma ho un idea. In tutti i forum mi accorgo che ognuno "spreca tempo" (non vedetela come una critica il tempo è prezioso) a fare prototipi e modelli di accessori per le moto o altre cose, quando sarebbe più economico conveniente e sicuro far partecipare ognuno alle fasi del progetto in funzione delle competenze. Codivisione per il raggiugimento di un obiettivo ottimale, ognuno è stimolato a fare il meglio in funzione delle proprie conoscenze.

Un esempio sto pensando a una pulsantiera per la ST1200, me la cavo con la parte progettuale solida/lamieristica ma preferirei che la parte elettrica la seguisse qualcun altro.... (conosco le basi ma non sono esperto in materia) alla fine si potrebbe fare un prodotto finito da vendere. Il ricavato viene suddiviso tra i collaboratori e una parte resterebbe chessò nel forum per lo sviluppo di nuovi prodotti o per pagare i costi ....

Che dite?
____________________________
| Curve e tornanti tributo alle alpi |
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
EX R1200GS STD MY04 - VERSYS 650 MY10 - EX KLV1000 MY05

----| PROPOSTA CREAZIONE GRUPPO DI COSTRUZIONE |---- 11/03/2013 11:17 #7297281

  • Babytenerista
  • Avatar di Babytenerista
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2534
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 708
la tua proposta sarebbe interessante a livello regionale..ingestibile a livello nazionale qual'è il club..istituire una società con partita iva e tutto il resto non la vedo una cosa semplice da fare a distanza..poi se un tecnico è in trentino e l'altro è in calabria i costi aumentano.. :ciao:

----| PROPOSTA CREAZIONE GRUPPO DI COSTRUZIONE |---- 11/03/2013 11:22 #7297284

  • yama58
  • Avatar di yama58