premesso che si vede che sono praticamente stradali però se notate il tassello, in corrispondenza della spalla, si stringe (ovvero aumenta lo spazio tra un tassello e il successivo) e questo favorisce la tenuta in fuoristrada.
le gomme stradali invece sulla spalla tendono a diventare slic (questo per migliorare la tenuta su asciutto perché col bagnato non si arriva a piegare fino alla spalla e quindi non c'è bisogno di avere canali di scarico in prossimità della spalla).
quindi queste gomme hanno una tendenza opposta a quelle stradali e forse un fondo di verità c'è quando sostengono che si possa affrontare qualche sterrato (ovviamente con i dovuti limiti).
Gli intagli servono a drenare l'acqua quando si viaggia sotto la pioggia; si presuppone che una moto da turismo si trovi in quella situazione più frequentemente di una supersport.
Per la tenuta sullo sterrato la larghezza degli intagli non serve praticamente a nulla, serve solo a scaricare meglio il fango.
Quello che conta è avere tasselli molto piccoli e spigolosi che possano penetrare nel terreno; qui ci sono tasselli enormi e belli lisci, ergo gomma 100% da strada.