Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Saldare Alluminio

Saldare Alluminio 09/11/2012 17:13 #7260459

• Fernik
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Tessera CTI n.: 0087
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 660 3YF
Hai provato a sentire quel fabbro?

Dimmi se devo tirargli le orecchie, eh! :)

Ciao!

Il mio vecchio SWM 125 Six Days ER sarebbe fiero di me...

"Gira che è una meraviglia!"

Saldare Alluminio 10/11/2012 14:25 #7260697

:shock: Stento a credere che nel grande nord sia così difficile trovare qualcuno che ti saldi dell'alluminio!!! :shock:

il difficile non è tanto trovare qualcuno che saldi alluminio ma qualcuno che sia disposto a perdere del tempo per saldare BENE una coppia di borse non chiedendo una fortuna..se vai li con 2000 pezzi lo fanno tutti ma per piccoli numeri devi trovare l'appassionato che lo fa per gentilezza piuttosto che per il guadagno..quindi la maggior parte,anche se magari sono senza lavoro,ti rimandano a casa.. :evil:

sante parole.
Gli altri guidano una moto, Io cavalco una leggenda!

E CHE TE LO DICO A FARE....

aggiungerei... che è inutile replicare ad un bimbominkia. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Saldare Alluminio 11/11/2012 16:08 #7261010

guardando il video della durafix mi viene subito in mente che si potrebbe adoperare sta roba per risolvere il problema di quando si sfiletta il tappo dello scarico olio dalla coppa...
Gli altri guidano una moto, Io cavalco una leggenda!

E CHE TE LO DICO A FARE....

aggiungerei... che è inutile replicare ad un bimbominkia. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Saldare Alluminio 17/11/2012 23:44 #7263074

Ciao!

ciao,scusami tanto ma non avevo visto questo tuo messaggio!! non ho più chiamato il tuo contatto perchè alla fine le ho portate a castelfranco,risparmiandomi la strada fino a padova in macchina..le ho portate da un amico di dido che lavora anche con chris e in più è motociclista,quindi ho pensato che meglio di lui non può esserci nessuno!! :mrgreen: grazie mille comunque per l'interessamento..aggiungo comunque il numero alla rubrica se mi serve qualcosa qui a padova!! :D :D ciao e grazie ancora!! :wink:
Quattro ruote muovono il corpo... DUE L"ANIMA!!

Saldare Alluminio 18/11/2012 00:23 #7263081

• Fernik
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Tessera CTI n.: 0087
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 660 3YF

Ciao!

ciao,scusami tanto ma non avevo visto questo tuo messaggio!! non ho più chiamato il tuo contatto perchè alla fine le ho portate a castelfranco,risparmiandomi la strada fino a padova in macchina..le ho portate da un amico di dido che lavora anche con chris e in più è motociclista,quindi ho pensato che meglio di lui non può esserci nessuno!! :mrgreen: grazie mille comunque per l'interessamento..aggiungo comunque il numero alla rubrica se mi serve qualcosa qui a padova!! :D :D ciao e grazie ancora!! :wink:

:up:

Il mio vecchio SWM 125 Six Days ER sarebbe fiero di me...

"Gira che è una meraviglia!"

Saldare Alluminio 18/11/2012 01:47 #7263092

• chris2
  • Ringraziamenti ricevuti 29

chi è che lavora con me a castelfranco?
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.214 secondi