Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Pneumatico Posteriore...da Cambiare Secondo Voi???

Pneumatico Posteriore...da Cambiare Secondo Voi??? 24/08/2012 13:41 #7231968

Giusto per restare in tema. Qui sono sopra casa tua l'anno scorso con le Trailmax, dietro quasi finita.
Però nonostante tutto sono salito e sceso di lì non senza problemi, ma ce l'ho fatta, non so se conosci quel tratto, ma in foto non rende davvero, è un muro!



Con usobestiabestia la posteriore è durata circa 4000/4500 km ma l'anteriore ha visto passare dietro di se 3 gomme posteriori e ha retto più di 10mila Km.

Il Muro della foto è molto oltre l'Obelisco dell'Assietta... Vero ??? almeno 3-4 km di distanza ...??

Attento è parco se ti beccano rischi il sequestro del mezzo!! + la multa

Io mi sento di consigliarlo. Ovvio che volendo quei percorsi li fai anche con GSX-R visto che incroci pure camper di ogni dimensione, ma se con la piccola accortezza di modulare la pressione in base al percorso che vuoi percorrere, riesci a far cambiare sostanzialmente la risposta del mezzo mi chiedo, perchè non farlo :mrgreen: , poi ovvio, c'è chi spinge e c'è chi va in passeggiata che probabilmente in bei posti così è la cosa più saggia per godersi i panorami, ma bisogna anche esserne capaci. Non ho questa qualità purtroppo, vedo sassi e apro, da qui per me l'esigenza della pressione.

Va va bene PIT appena vedo il meccanico per il 1° tagliando sento cosa mi dice per le gomme...

Oddio poi vedere il panorama andando... su quella strada è un suicidio.. I camper su di li?? ma se non sbaglio c'è un limite anche per loro..
le moto stradali c'è il rischio che la percorrano tutta ai 10 km/h... se sono capaci a stare sopra :banana:




Piuttosto dato che non ricordo che tipo di pneumatico.. Potevo avere sulla XR 660 R del 2006???
Tempo creazione pagina: 0.145 secondi