E' andata così:
ben presto mi ero reso conto che per il mio TT350 avrei desiderato un mono diverso... cercavo un Ohlins! e poi magari cambiare anche le forcelle non sarebbe stato male.....
Volevo maggiore "performace", senza abbandonare però il TT di cui nutro profonda ammirazione e stima !! (come per tutti i TT,XT,XTZ,....) insomma l'ideale per me sarebbe stato il TTino di GUS !
Nella estenuante ricerca in Internet di quello che desideravo, all'improvviso, magicamente mi è uscito fuori l'annuncio di questo TT vicino a me, era messo male a livello di plastiche e di ruggini varie, ma aveva:
Mono Ohlins
Forcelle a steli rovesciate WP
Carburatore maggiorato (pare dell'XT 550)
Collettori del TT600 e scarico artigianale aperto.....
Dopo averlo provato: la differenza nelle sospensioni in effetti era notevole
ed anche nella potenza ai medi e alti giri!
Pensa.... :blink1: .... mumble.......
....... ripensa ....
...... un altro TT a casa .....
.... dovrei vendere prima il mio....
MA ALLA FINE......
..... ha preso il sopravvento la solita irrazionalità del motocilcista !
e
dopo un mese circa di lavoro serale .... è nato:
non è stato un restauro consevativo... bensì un revamp in chiave moderna!!! (la vanitosa
) che ne dite ?
E ora finalmente sono pronto per incontrare i fratelloni maggiori (by Logo, Margi & CO)
NOBORU TREMAAAA, sto arrivandooooo !!!