Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Termometro Liquido Di Raffreddamento/olio GPT

Termometro Liquido Di Raffreddamento/olio GPT 03/04/2012 14:26 #7171851

Ciao ragazzi, quando ho comprato la tenerella aveva installato anche questo accessorio dal suo ex proprietario:

www.gpt.it/GPT/water_temp.html


Tuttavia quelli del concessionario non si ricordavano a cosa era collegato e il vecchio padrone non rispondeva.
Ora, dato che può segnare due valori diversi, come faccio a capire cosa segni?
Immagino che seguendo i cavi arriveranno da qualche parte ma, dato che sono un gniubbo totale di meccanica, come capisco a cosa arrivino?
When we’re walking down the road, With our tattooed arms and rings in our ears, They’re just afraid of the unknown,They try to blame us for their fears.


Si eres motociclista, que Dios te bendiga. Si no lo eres, que Dios te perdone.

Termometro Liquido Di Raffreddamento/olio GPT 03/04/2012 14:42 #7171862

  • Peo
  • Avatar di Peo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 373
segui il filo e fotografa dove arriva, qualcuno ti dirà cos'è.

non è difficile :mrgreen:
chi non conosce i propri limiti non sarà mai in grado di superarli........
.

http://www.realstatte.it/index2.htm

Termometro Liquido Di Raffreddamento/olio GPT 03/04/2012 16:12 #7171933

segui il filo e fotografa dove arriva, qualcuno ti dirà cos'è.

non è difficile :mrgreen:

e in questi momenti mi rendo conto di come l'università non ti prepara alla vita :book:

appena torno a casa lo faccio,almeno mi risolvo l'arcano!
When we’re walking down the road, With our tattooed arms and rings in our ears, They’re just afraid of the unknown,They try to blame us for their fears.


Si eres motociclista, que Dios te bendiga. Si no lo eres, que Dios te perdone.

Termometro Liquido Di Raffreddamento/olio GPT 03/04/2012 18:12 #7171991

  • SilFraBar
  • Avatar di SilFraBar
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6183
  • Ringraziamenti ricevuti 566
  • Tessera CTI n.: 950