Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Termometro Liquido Di Raffreddamento/olio GPT

Termometro Liquido Di Raffreddamento/olio GPT 06/04/2012 10:53 #7173224

Dunque allora ieri sera ho provato a vedere dove andasse, ma ho visto che il filo andava subito a nascondersi dietro il pannello strumentazione, quindi dovrei mettermi a smontarlo per poi individuarlo nel marasma di cavi che parte da li sotto poi XD

Detto questo, seguendo il suggerimetno dei valori mediamente segna sui 55/60°, considerate che però, non avendo ancora la patente, non ho mai fatto giri lunghi tirando al massimo la moto..dovrebbe quindi essere riferito all'acqua no?

@pgc580: no be io dicevo sull'uni perchè a volte non t'insegnano a cercare la soluzione più "immediata e pratica" ma ti fanno fare lavori assurdi XD poi vabbè io ho due lauree in protezione ambientale e pianificazione territoriale, le mie concezioni di meccanica si fermano al meccano tipo XD

Se segna 60° gradi sicuramente misura la temperatura dell'acqua; l'olio si scalda in pochi minuti a raggunge temperature molto superiori.

Altra cosa; non è deto che il filo che esce dallo strumento vada da qualche parte, nel senso che potrebbe benissimo attaccarsi ad un altro filo presistente (tipo quello che porta all'elettroventola o ad una spia sul cruscotto), senza avere una schema del montaggio è praticamente impossibile capirlo.

Guarda al 20 avrò la patente ( tocchiamo ferro XD ) quindi sarà mio piacere farci un bel giro nell'immediato e vedere cosa segna la temperatura!
Poi come dicevo comunque mi metterò a guardare un po la cableria varia e vedere se ci salta fuori qualcosa
When we’re walking down the road, With our tattooed arms and rings in our ears, They’re just afraid of the unknown,They try to blame us for their fears.


Si eres motociclista, que Dios te bendiga. Si no lo eres, que Dios te perdone.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.176 secondi