Ecco, finalmente sono riuscito a fare qualche scatto(scusatemi per la qualità) dell'impianto elettrico TDM-4TX che sto per trapiantare sul mio ST da fango
Panoramica dell'intero impianto
Come dicevo nei precedenti messaggi sono riuscito a "decifrare" tutte le varie connessioni.
Connessioni per fari e frecce anteriori
Interrurrore manubrio lato DX e connettore per swich del freno anteriore per l'accensione della luce stop
Commettori per la centralina
Connettori per ventola e termostato
Gruppo connettori sotto al serbatoio, ai queli vengono collegati i comandi al manubrio(frecce, fari ecc.ecc.)
Connettori per le 2 bobine
Scatola fusibili + connettore per il mirco del freno posteriore(stop)
Connettore del sensore TSP collegato ai carburatori
Relè avviamento e cavo positivo batteria
Questa invece è la linea che va ad alimentare luci e frecce posteriori
Questo invece è il connettore che alimenta la pompa elettrica della benzina, il quale verrà eliminato in quanto io monterò la classica pompa a depressione del ST
Il punto in cui l'impianto elettrico è stato troncato
In questo punto dell'impianto vanno collegati 5 connettori che sono con esattezza:
Connettori a 3 fili bianchi del regolatore e connettore del mirco del neutral
Connettore del galleggiante benzina posto sul serbatoio, che verrà eliminato
Connettore del micro del cavalletto laterale
Questo invece è l'unico connettore che non ho capito cosa alimenta
Lato treccia impianto elettrico
Lato del servizio che va ad alimentare, io ho supposto la spia riserva ma non ne sono certo
Questo è tutto..............................
@Luca secondo te questo connettore cosa alimenta?
@Clicco, ho visto molti tuoi post e noto che anche te hai mooooooooooolllllllttttaaa manualità, prova a dare una letta a questo topic.
Ragazzi aiutatemiiiiii