Cari amici è con piacere che vi mostro le foto dell'ultima creatura arrivata
ktm 950 adventure completamente modificata.L'ho finita da pochi giorni,e la prima parola che ha pronunciato e stata "DESERTO"
Ho dovuto sacrificare l'honda xr 600,ma ne è valsa la pena
Prima di tutto volevo ringraziare il mio amico fraterno Alessandro detto Tsunami(ex proprietario del k,che adesso ha preso la superenduro)in quanto mi ha aiutato tantissimo durante la fase di restauro e cmq a risolvere alcune difficolta'.
Come potete notare sono state fatte molte modifiche.Abbiamo fatto riverniciare tutte la plastiche nero opaco,il telaio no pkè era in ottimo stato,controllata la punteria,cambio olio e filtri,pastiglie nuove,bulloneria in generale sostituita,strumentazione spostata su vano porta oggetti,sospensione preparata,scarico due in uno.Grafica personalizzata e questo proposito ringrazio Salvo che è stato 5 ore davanti il computer per poterla realizzare.Sono riuscito anche a trovare ad un prezzo onestissimo sia i paracarene che i telai per le valigie.Cosa molto importante è che abbiamo tolto la pompa elettrica mettendone una a depressione della mikuni.Spero di non dimenticare nulla!
Sinceramente finchè non l'ho provata in off ero scettico.Mi ero fatto mille problemi.Il peso,la potenza e il fatto di non avere mai guidato in off una bicilindrica.é stata veramente una sorpresa!non pensavo fosse cosi guidabile e divertente!Di certo nei punti un po' piu' tecnici il peso si fa sentire,ma 100 cv sotto il sedere riescono a farti provare una sensazione meravigliosa.A questo punto spero di potere realizzare il mio viaggio in tunisia