Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Modifiche Ciclistica Xt E 3tb

Modifiche Ciclistica Xt E 3tb 18/11/2010 00:23 #6973720

  • paulposition
  • Avatar di paulposition
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2822
  • Ringraziamenti ricevuti 113
  • Tessera CTI n.: 0060
  • Tessera FMI n.: 24033924
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 1200
ciao vinter ma la vuoi più per un uso dual o ONLY bitume? per migliorare la frenata se nn lhai già fatto incomincia con i tubi freni aeronautici ,lo stabilazzatore trai due foderi un bel tagliando alle forche e prova :wink:
Io due anni fà presi questo per il mio 3tb motard...

Se sei iscritto su XT600.it ecco... www.xt600.cc/forum/index.php?topic=57060.msg882087#msg882087





ecco la mia AMATA :loveit: ... ormai non esiste più :(




bellissimaaaa :loveit: :loveit: mascherina, colorazione, forca anteriore , cerchi ... :loveit: hai "toccato" anche il motore? :nurse:

il serba gas del mono è vicinissimo allo scarico...forse troppo? :oops:

3tb una foto del tuo ferro "de retro" codino portatarga...ce la fai vedè??? :lol: :ciao:
LA MIA UNICA ARMA è....LA BANANA
DAG DAL GASSSSSSSSSSS

Modifiche Ciclistica Xt E 3tb 18/11/2010 08:10 #6973737

vinter dunque...
per i cerchi cerca quelli del 660... sono plug & Play... ma mi pare che dietro abbia il 18... dovrei vedere...
per le forche.... da qualche parte ho 2 forche revisionate con wirth messe... usate per 300 km e tolte....
se ti interessano fammi sapere...
io le ho tolte perchè il mono dietro è da rigenerare... e oltre i 100 dondolava...
:ciao: :ciao: :ciao:
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

Modifiche Ciclistica Xt E 3tb 18/11/2010 13:23 #6973813

  • vinter
  • Avatar di vinter
  • OFFLINE
  • Messaggi: 420
ciao vinter ma la vuoi più per un uso dual o ONLY bitume? per migliorare la frenata se nn lhai già fatto incomincia con i tubi freni aeronautici ,lo stabilazzatore trai due foderi un bel tagliando alle forche e prova :wink:
Io due anni fà presi questo per il mio 3tb motard...

Se sei iscritto su XT600.it ecco... www.xt600.cc/forum/index.php?topic=57060.msg882087#msg882087





ecco la mia AMATA :loveit: ... ormai non esiste più :(




bellissimaaaa :loveit: :loveit: mascherina, colorazione, forca anteriore , cerchi ... :loveit: hai "toccato" anche il motore? :nurse:

il serba gas del mono è vicinissimo allo scarico...forse troppo? :oops:

3tb una foto del tuo ferro "de retro" codino portatarga...ce la fai vedè??? :lol: :ciao:

I tubi aeronautici li ho davanti, la forca l'ho revisionata un 5000 km fa con olio gradazione sae20..con lo stabilizzatore non ho ancora provato..beh sì, vorrei utiliazzarla come dual..
Il mio è un viaggio a ritroso per tornare avanti, per ricordare la parola prima delle parole: il primo nome della mia prima vita, il primo ardore di questa storia infinita..

Modifiche Ciclistica Xt E 3tb 24/10/2011 15:31 #7109386

  • 3tb600
  • Avatar di 3tb600
  • OFFLINE
  • Messaggi: 168

bellissimaaaa :loveit: :loveit: mascherina, colorazione, forca anteriore , cerchi ... :loveit: hai "toccato" anche il motore? :nurse:

il serba gas del mono è vicinissimo allo scarico...forse troppo? :oops:

3tb una foto del tuo ferro "de retro" codino portatarga...ce la fai vedè??? :lol: :ciao:

CAVOLO :shock:

Leggo solo ora a distanza di un ANNO :oops:


Certo che si possono vedere le altre foto :mrgreen: ............ ne vado orgogliosissimo del mio EX cancello :oops: :loveit:

IL SERVIZIO FOTOGRAFICO AL COMPLETO

















武士に二言無し "BUSHI NI NIGON NASHI". Un samurai ha una sola parola.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.265 secondi