beh al ohlins del ttr avevo pensato anche io..sai cisa c'è da modificare in grosso modo??
Dipende...
se trovi quello con l'attacco a forchetta è un pò un problema ma è risolvibile costruendo un dado apposito ma devi per forza di cose passare dal Tornitore!
se al contrario riesci a recuperare un Ohlins con l'attacco ad occhiello allora devi solo modificare le boccole e trovare posto al serbatoio
Cmq... su XT600 trovi tutte le info e le compatibilità tra i monoAmm.ri delle varie XT e TT
grazie mille per le dritte!!
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poi un altra cosa...devo togliere quei cerchi in ferro, pesanti, inutilmente pesanti...
mmmmm.... vuoi andare giù di peso è
per i cerchi se vuoi rimanere in campo Yamaha dovresti procurarti quelli del TTE (mi sembra) che non sono di ferraccio
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altrimenti puoi optare per dei cerchi KTM che hanno la stessa raggiatura (Japponese/Inglese) della nostra
Devi però prestare attenzione al posteriore... non ricordo mai se il 3TB monta il 17 o il 18
vedo che hai sostituito la forca ai paletti...
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bel lavoro!!!
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Grazie... effettivamente di cose ne ho fatte sul nostro bel pezzetto di ferro
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Le forcelle, come tutto l'avantreno del resto, erano di un Husky 610 SM
Con quell'impianto freno sono stato "costretto" a montare anche una pompa Brembo Radiale 16x18