beh al ohlins del ttr avevo pensato anche io..sai cisa c'è da modificare in grosso modo??
Dipende...
se trovi quello con l'attacco a forchetta è un pò un problema ma è risolvibile costruendo un dado apposito ma devi per forza di cose passare dal Tornitore!
se al contrario riesci a recuperare un Ohlins con l'attacco ad occhiello allora devi solo modificare le boccole e trovare posto al serbatoio
Cmq... su XT600 trovi tutte le info e le compatibilità tra i monoAmm.ri delle varie XT e TT
grazie mille per le dritte!!
poi un altra cosa...devo togliere quei cerchi in ferro, pesanti, inutilmente pesanti...
mmmmm.... vuoi andare giù di peso è
per i cerchi se vuoi rimanere in campo Yamaha dovresti procurarti quelli del TTE (mi sembra) che non sono di ferraccio
altrimenti puoi optare per dei cerchi KTM che hanno la stessa raggiatura (Japponese/Inglese) della nostra
Devi però prestare attenzione al posteriore... non ricordo mai se il 3TB monta il 17 o il 18
vedo che hai sostituito la forca ai paletti...
bel lavoro!!!
Grazie... effettivamente di cose ne ho fatte sul nostro bel pezzetto di ferro
Le forcelle, come tutto l'avantreno del resto, erano di un Husky 610 SM
Con quell'impianto freno sono stato "costretto" a montare anche una pompa Brembo Radiale 16x18