Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: WR450F (My2005)

WR450F (My2005) 20/07/2010 14:44 #6926264

il distributore, sì.... lo conosco (vedi foto)

appena la caldazza passa ed il mio socio si sistema con il bimbetto si torna a girare, ormai credo ai primi di settembre.

Io però frequento gente più tranquilla, niente extreme o spinte.... preferisco andare di "motore" e schivo le mule impestate tipo la "camera d'aria" :wink:

In genere giro con una amicone con un beta 450, se volete venirte con noi (vale anche per Dansan) e non vi aspettate cose da senior ci possiamo organizzare per settembre.

Il mio PM lo avete, :ciao: :ciao:
Il mio soprannome è "ultimo" ma tutti dicono che sono il migliore

WR450F (My2005) 20/07/2010 15:06 #6926269

• Giada

Io però frequento gente più tranquilla, niente extreme o spinte.... preferisco andare di "motore" e schivo le mule impestate tipo la "camera d'aria" :wink:

In genere giro con una amicone con un beta 450, se volete venirte con noi (vale anche per Dansan) e non vi aspettate cose da senior ci possiamo organizzare per settembre.

Il mio PM lo avete, :ciao: :ciao:

Hihihihihi ecco appunto, quello che si dice "quasi ci rimettevo la moto"! :mrgreen:
Non ti preoccupare, io innanzi tutto non sono un fenomeno e soprattutto mi piace girare per godermi i posti e la compagnia.
(Solo una tantum ci scappano le cose un po' più Hard da mula, spinta e lacrime e sangue...)
Quindi ben volentieri dopo l'estate, nel frattempo cerco di mettermi a posto il WR...!! :loveit:

PS
Hai o qualcuno ha le quote del SAG?

Grazie! :ciao:
950Adventure
Africatwin Rd03
R1200S
WR450f

Peccato essere un nano.
picasaweb.google.com/tapporosso

WR450F (My2005) 20/07/2010 15:49 #6926283

• Dansan
  • Ringraziamenti ricevuti 2065
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750
... ma Giada.....
lo so che sei una camionista e ti piacciono i pistoni giraffoni.......
ma un bel WR250 come quello di Betty no neh??
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING

WR450F (My2005) 20/07/2010 15:57 #6926285

• Giada
Perchè dovrei prendere il 250? :shock:

Ho solo un problema attualmente con la trazione, come spiegavo: nelle mule toste pietrose (roba che il bic non ci passa per intenderci)
Tende troppo a sollevarsi...
Poi, il fatto che si alzi anche in 4° in rettilineo è solo fonte di tamarraggine :mrgreen:

Cmq il 250 non mi piace,
troppo frullino, gira troppo in alto e per quello che lo uso io arriverei ad odiarlo in poco.

Ero stata indecisa con il motore Ktm 400 per prendere un 400RR o l'exc400 (ma Ktm ne basta uno in casa! e venivo dall'exc200 2tempi).
Alla fine ha vinto il Yamaha per la manutenzione e la versatilità.

PS
Il mio argomento era solo una battuta per dire che tra modello e modello (dello stesso anno!) ho trovato una differenza incredibile e lo preferirei meno brusco.
Secondo me tra sospensione e rapporti più lunghi ci siamo :oops:

Grazie,
la tua camionista prediletta (Spero! :mrgreen: :mrgreen: )
950Adventure
Africatwin Rd03
R1200S
WR450f

Peccato essere un nano.

WR450F (My2005) 20/07/2010 16:16 #6926287

• puzzola
  • Ringraziamenti ricevuti 2
... ma Giada.....
lo so che sei una camionista e ti piacciono i pistoni giraffoni.......
ma un bel WR250 come quello di Betty no neh??

Su Dan non te la prendere se Giada riesce ad andare con il WR, non essere invidioso... dopotutto non e' una moto per tutti.....
sai quando Logo e' salito sulla mia, ha dato gas con tanto impeto che gli si e' rivoltata....
Poi ci ha fatto un bel giro dietro a Michele e Walter.....e' tornato entusiasta....tant'e' che se le' comperata
Giada che modifica hai fatto fare per abbassarla?
Io sono un po' piu' alta di te, ma tocco solo con le punte dei piedi........ :censored:
E siccome a casa mia gli altri sono sul metro e novanta......mi dicono cresci...... :|
Nessuno può farti più male di quello che fai tu a te stesso.

WR450F (My2005) 20/07/2010 16:17 #6926288

• Dansan
  • Ringraziamenti ricevuti 2065
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750
Ho solo un problema attualmente con la trazione, come spiegavo: nelle mule toste pietrose (roba che il bic non ci passa per intenderci)
Tende troppo a sollevarsi...
Poi, il fatto che si alzi anche in 4° in rettilineo è solo fonte di tamarraggine :mrgreen:

Cmq il 250 non mi piace,
troppo frullino, gira troppo in alto e per quello che lo uso io arriverei ad odiarlo in poco.

Ero stata indecisa con il motore Ktm 400 per prendere un 400RR o l'exc400 (ma Ktm ne basta uno in casa! e venivo dall'exc200 2tempi).
Alla fine ha vinto il Yamaha per la manutenzione e la versatilità.

PS
Il mio argomento era solo una battuta per dire che tra modello e modello (dello stesso anno!) ho trovato una differenza incredibile e lo preferirei meno brusco.
Secondo me tra sospensione e rapporti più lunghi ci siamo :oops:

Grazie,
la tua camionista prediletta (Spero! :mrgreen: :mrgreen: )

Si :loveit:

Comunque come ti hanno già detto, solo questione di tarature sospensioni per la trazione... poi che si alzi..... e solo dovuto a te....... :P

....adesso lo dico a Betty che hai chiamato la sua Yamachina .... "un frullino che gira troppo alto"................ (mi piace mettere zizzania, ho una buona maestra in quello.... :mrgreen: )
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING

WR450F (My2005) 20/07/2010 16:19 #6926290

• Giada
hihihihi cattiverrimo!!! :jester: :jester:
950Adventure
Africatwin Rd03
R1200S
WR450f

Peccato essere un nano.

WR450F (My2005) 20/07/2010 18:54 #6926333

Non ti preoccupare, io innanzi tutto non sono un fenomeno e soprattutto mi piace girare per godermi i posti e la compagnia.
(Solo una tantum ci scappano le cose un po' più Hard da mula, spinta e lacrime e sangue...)
Quindi ben volentieri dopo l'estate, nel frattempo cerco di mettermi a posto il WR...!! :loveit:

PS
Hai o qualcuno ha le quote del SAG?

Grazie! :ciao:

:banana: :banana:
finalmente oggi hanno scoperto il solo motivo dei miei dolori lombari! il solito calcolo da 1,4cm al rene sinistro...
Di ernie non ce ne è neanche l'ombra!

:nurse: allora appena lo tolgo posso tornare a girare in moto, evviva!

allora: tu sistemi set-up del WR, io tolgo il calcolo ed a Settembre si va in mulattiera. Può venire anche Dansan, basta che alla fine il gruppo
non sia più di 4

:ciao: :ciao:
Il mio soprannome è "ultimo" ma tutti dicono che sono il migliore
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.238 secondi