Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: KIT TRASMISSIONE MOTO

KIT TRASMISSIONE MOTO 08/05/2010 06:35 #6895042

  • arz
  • Avatar di arz
  • OFFLINE
  • Messaggi: 290
:-) prima di andare a dormire.. spendo sti soldini!!! io mi metto in coda per un kit con rapporti originali per xtz 660 3yf... mi dite quanto mi costa? :-) notte....

KIT TRASMISSIONE MOTO 08/05/2010 08:10 #6895056

Previa iscrizione al club , che farò nei prossimi gg., a me servono 2 kit, uno per 43f e uno per 1vj.
Comunque vada, grazie a te per lo sbattimento.... :oops:
Fabrizio Ruggeri

KIT TRASMISSIONE MOTO 08/05/2010 08:35 #6895059

  • margi68
  • Avatar di margi68
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4702
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
C'è un nuovo topik GDA CATENE DID E PRODOTTI NISSIN nella sezzione gda.

Segnatevi li che poi procediamo appena arriviamo a 11 pezzi.
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

KIT TRASMISSIONE MOTO 08/05/2010 08:48 #6895060

  • baffo
  • Avatar di baffo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 202
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Tessera CTI n.: 791
  • Tessera FMI n.: 24032254
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Ténéré T700 World Raid
si grazie margi parlato con Dansan mi ha spiegato bene qunto si diverte con la 48 denti......

il prezzo mi sembra ottimo visto che si parla di DID .
la spedizione sarà tra i soliti 10-15 € in pratica mal che vada con 115 € uno siritrova un kit che fuori paghi 160 -180 € se ti va bene... parlo di DID.

seguiamo il topic....

Allora, attenzione con la corona da 48, se si prende la catena nuova, ci vuole una catena più lunga.
Io con la mia catena che è vecchia, non so neanche da quanto è su, perchè era già montata quando ho preso l'ST usato, devo mollare tutti i registri.
Con una catena nuova ho paura che poi rimanga troppo tirata, tenendo conto che chi fa off deve tenere la catena piu molle del solito.

Per cui i tecnici calcolino quante maglie deve avere la catena per una corona da 48 o anche da 49/50, non mi dispiacerebbe provare una 50.......

Ho visto che l'importatore è di Bologna, se ci fosse un socio di zona che si prende la briga di andarle a prendere, sarebbe un risparmio in più.

Per la fatturazione è un problema da chiedere allo staff, non facile da gestire per le complicazioni burocratiche, la cosa non dipende da me.
Se può essere d'aiuto la prima prova solo corona 48 e ho dovutu aggiungere 1 maglia poi ho montato il pignone da 15 :banana: e ho dovuto toglierla sono quasi tutto in avanti con il registro della ruota ma la catena ha il giusto gioco (la mia catena si può dire nuova forse avrà 600km) come rapporto lo scorso sabato uscita con gus fiume torre mi sono trovato veramente bene :ciao:

KIT TRASMISSIONE MOTO 08/09/2010 12:24 #6943511

  • teneroluigi
  • Avatar di teneroluigi
  • OFFLINE
  • Messaggi: 8
  • Moto: : xt 600 z tenerè - 34L
Ciao a tutti. ho trovato questo post solo oggi. ho un problema con pignone 34L.
La scorsa settimana si è rotta la catena e ho scoperto, riparandola, che mancava la ghiera di fissaggio del pignone flottante, esattamente come da esploso di clicco61 i numeri 28 e 29.
Non ho proprio idea dove trovarli. Sarebbe meglio cambiare anche il pignone?
dove acqustare i pezzi di ricambio? vale ancora l'offerta che leggo qui?
Grazie molte. Luigi
Tempo creazione pagina: 0.361 secondi