si grazie margi parlato con Dansan mi ha spiegato bene qunto si diverte con la 48 denti......
il prezzo mi sembra ottimo visto che si parla di DID .
la spedizione sarà tra i soliti 10-15 € in pratica mal che vada con 115 € uno siritrova un kit che fuori paghi 160 -180 € se ti va bene... parlo di DID.
seguiamo il topic....
Allora, attenzione con la corona da 48, se si prende la catena nuova, ci vuole una catena più lunga.
Io con la mia catena che è vecchia, non so neanche da quanto è su, perchè era già montata quando ho preso l'ST usato, devo mollare tutti i registri.
Con una catena nuova ho paura che poi rimanga troppo tirata, tenendo conto che chi fa off deve tenere la catena piu molle del solito.
Per cui i tecnici calcolino quante maglie deve avere la catena per una corona da 48 o anche da 49/50, non mi dispiacerebbe provare una 50.......
Ho visto che l'importatore è di Bologna, se ci fosse un socio di zona che si prende la briga di andarle a prendere, sarebbe un risparmio in più.
Per la fatturazione è un problema da chiedere allo staff, non facile da gestire per le complicazioni burocratiche, la cosa non dipende da me.
Se può essere d'aiuto la prima prova solo corona 48 e ho dovutu aggiungere 1 maglia poi ho montato il pignone da 15
e ho dovuto toglierla sono quasi tutto in avanti con il registro della ruota ma la catena ha il giusto gioco (la mia catena si può dire nuova forse avrà 600km) come rapporto lo scorso sabato uscita con gus fiume torre mi sono trovato veramente bene