Calma! Calma! Primo quanti km ha la moto? Secondo da come scrivi non sembri molto pratico in materia e la nostra moto non ? di certo un aste e bil. quindi se vuoi procedere devi starci attento Terzo la moto prima del kit andava bene? Quarto prima di smontare ? bene verificare le cose basilari senza correre a conclusioni troppo radicali!
beh, mi pare che nessuno qui sia un meccanico professionista. cmq i miei lavoretti sulla moto li ho gi? fatti, non ultimo smontare il carburatore. Non ho esperienza sul motore, ma se sul manuale di manutenzione della moto la mettono come operazione possibile per l'utente non credo sia impossibile. Sono ingegnere elettronico, quindi non proprio del mestiere, ma qualcosina la so e ho qualche amico "meccanico" che mi dar? qualche dritta!!

cmq la moto ha 45000 km, ma anche prima del kit kedo aveva problemi di partenze ad uno, scoppiettamenti e candela nera, sempre sul cilindro sx.
All'inizio dei problemi ho controllato tutto l'impianto elettrico e posso escludere tranquillamente problemi elettrici, oltretutto ho cambiato anche la bobina e la batteria. Il problema, ora che il carburatore ? rinnovato, deve trovarsi dentro il motore, senn? come si spiega??!!!

Chiedevo aiuto per accorgimenti o qualche cosa da tenere d'okkio in particolare.
Ciao e grazie!
Luca