La verit? ? che con sto vizio di scrivere sempre a met?...vabb?. Insomma il "controllo", l'ho fatto IO a 47.000 km e solo perch? avevo difficolt? in accensione in special modo a freddo. Da cui mi sono accorto che le valvole erano gia ad occhio, e sensa spessimetro, parecchio fuori taratura, da qui ho deciso di comune accordo con il mio meccanico visto pure che si "sentiva" il rumore di trascinamento tipico, di aprire e da li si ? visto che era da farsi. Ne ho dedotto che la mia moto potrebbe non avere poi quel kilometraggio (
) che sta scritto su.
So che xtzbiancoblu ( .. ciao sergio, se sei tu ) ha fatto il lavoro e difatti parla di cose che seppure non ho fatto con le mie mani, le ho vissute perch? sono stato presente ai lavori ( un intervento " a cuore aperto " sulla bimba non poteva non vedermi presente ).
Non voglio in alcun modo che nessuno di voi possa pensare che io lo voglia scoraggiare, daltronde quando aprivo i kawasaki serie z e le honda four con i miei amici in garage era un vero spasso..ed una vera strizzata quando c'erano difficolt?, solo , vista l'et?, invitavo alla prudenza, tutto qua.
Bye