si, ma se per farlo andare mi devo mettere a sostituire questo e quello....non potrebbero già fare una moto che appena uscita dal concessionario abbia le potenzialità per sfruttare a pieno il motore????
lo fanno apposta????
non mi dite che è per contenere i costi, non ci credo, perchè fare uno scarico più "largo"...o fare fei filtri che aspirano meglio non costa di più....con gli stessi soldi si potrebbe evitare di andare sull'"aftermarket"..
poi il rodaggio è il rodaggio ok...ma se la moto passa il tempo in assistenza per le varie "grane" delle quali è equipaggiata....quando finisce il rodaggio la moto è già bella che vecchia...difatti è già in circolazione il 11D2..ed in cantiere l'11D3!!!
CIAO!
Abbi pazienza ma non sono affatto d'accordo.
Nella storia secondo te perchè sono sempre esistiti i preparatori e le parti speciali?
Le parti speciali si chiamano OTTIMIZZAZIONI e non possono essere fatte di serie per il semplice fatto che le omologazioni per una casa costruttrice sono ben più severe che non per un singolo scarico (ad esempio).
E per i nuovi modelli:
Secondo te l'EVOLUZIONE di un prodotto non esiste?
Come mai ogni anno esce un modello diverso con OTTIMIZZAZIONI di serie?