Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Domandona Per I Super Tecnici!!! (11D1)

Domandona Per I Super Tecnici!!! (11D1) 18/04/2009 13:26 #6757697

  • synapsy
  • Avatar di synapsy
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2496
  • Ringraziamenti ricevuti 2
non sono sicuramente un super esperto, ma dico la mia...........
allora la mia 11D1 con scarico akrapovic aperto (senza dbkiller) filtro dna più air box dna....la moro và bene, e nn sembra aver bisogno di nessun tipo di ricarburazione o rimappatura :ciao:


...vorrei tanto sentire quel rumore di akrapovic + kit filtro!!!!

...scusate, ma sto sbavando!!!! :mrgreen:

Domandona Per I Super Tecnici!!! (11D1) 18/04/2009 14:07 #6757717

  • thor
  • Avatar di thor
  • OFFLINE
  • Messaggi: 144
non sono sicuramente un super esperto, ma dico la mia...........
allora la mia 11D1 con scarico akrapovic aperto (senza dbkiller) filtro dna più air box dna....la moro và bene, e nn sembra aver bisogno di nessun tipo di ricarburazione o rimappatura :ciao:


...vorrei tanto sentire quel rumore di akrapovic + kit filtro!!!!

...scusate, ma sto sbavando!!!! :mrgreen:

rumore???? ROMBO :twisted:

cmq io avevo le akraanche prima di monare il filtro,e sinceramnet nn sòdirti sela musica è cambiata, mi piacevaprima e mi piace ora...certo che adesso mi sembra ancor più reattiva!
memento avdere semper

Domandona Per I Super Tecnici!!! (11D1) 18/04/2009 15:24 #6757727

  • synapsy
  • Avatar di synapsy
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2496
  • Ringraziamenti ricevuti 2
non sono sicuramente un super esperto, ma dico la mia...........
allora la mia 11D1 con scarico akrapovic aperto (senza dbkiller) filtro dna più air box dna....la moro và bene, e nn sembra aver bisogno di nessun tipo di ricarburazione o rimappatura :ciao:


...vorrei tanto sentire quel rumore di akrapovic + kit filtro!!!!

...scusate, ma sto sbavando!!!! :mrgreen:

rumore???? ROMBO :twisted:

cmq io avevo le akraanche prima di monare il filtro,e sinceramnet nn sòdirti sela musica è cambiata, mi piacevaprima e mi piace ora...certo che adesso mi sembra ancor più reattiva!


....immagino!!!! :wink:

Domandona Per I Super Tecnici!!! (11D1) 19/04/2009 09:05 #6757884

  • pampas
  • Avatar di pampas
  • OFFLINE
  • Messaggi: 390
Montato ieri filtro e air box..... :shock: :shock: :shock: ....sono senza parole...com'è cambiata la mia tenerella, ora si che comincia a piacermi,
porca si alza in prima e seconda solo di gas.... :shock: :shock: e fa anche la voce grossa.... :banana: :banana: :banana:

Finalmente dopo tanto tempo mi ha strappato un sorriso la tenerella......è diventata cattivella...100 euri spessi bene.... :banana: :banana: :banana:

Ora devo cambiare gli scarichi..... :mrgreen:

Domandona Per I Super Tecnici!!! (11D1) 19/04/2009 10:58 #6757896

Montato ieri filtro e air box..... :shock: :shock: :shock: ....sono senza parole...com'è cambiata la mia tenerella, ora si che comincia a piacermi,
porca si alza in prima e seconda solo di gas.... :shock: :shock: e fa anche la voce grossa.... :banana: :banana: :banana:

Finalmente dopo tanto tempo mi ha strappato un sorriso la tenerella......è diventata cattivella...100 euri spessi bene.... :banana: :banana: :banana:

Ora devo cambiare gli scarichi..... :mrgreen:
:shock: :shock: :shock:
hai speso soldi per la tua tenerella???
:shock: :shock: :shock:
da te non me lo sarei mai aspettato...
ma se hai fatto questo...
vuol dire che in fondo in fondo... quella piccola fiammella che ti ha fatto prendere la tenerella non si è spenta....
tienila accesa... (anche la moto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
e....
[flash width=320 height=240]www.youtube.com/v/_qW_eBJzBfg&hl=it&fs=1[/flash]
con le moto ho notato che più le tratti male... meglio vanno...
quindi ora mettile gli scarichi e falle uscire il pistone dalla testa!!!!!
e le fiamme dalle chiappe!!!!!!
:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

Domandona Per I Super Tecnici!!! (11D1) 19/04/2009 11:33 #6757900

  • pampas
  • Avatar di pampas
  • OFFLINE
  • Messaggi: 390
...diciamo che non sono riuscito a disfarmene...me la valutano 4300 euro, per cui devo cercare di risolvere nel modo meno dannoso per le mie finanze...

Ieri mentre la provavo col filtro nuovo si è spenta ancora...beh ho calato marcia, mollato frizione ed è ripartita....diciamo che ormai finchè riparte per me va bene....


Ma una cosa è sicura, è la mia prima e ultima Yamaha... ODIO LA YAMAHA :evil:


:ciao:

Domandona Per I Super Tecnici!!! (11D1) 19/04/2009 11:36 #6757901

  • pampas
  • Avatar di pampas
  • OFFLINE
  • Messaggi: 390
....ma visto che adesso sono tutti al pranzo...possiamo parlare male della Yamaha e della tenere?.....intanto non ci leggono i boss... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:ciapetnude: :ciapetnude: :ciapetnude: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapetnude: :ciapetnude: :ciapetnude:

Domandona Per I Super Tecnici!!! (11D1) 19/04/2009 11:47 #6757902

  • synapsy
  • Avatar di synapsy
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2496
  • Ringraziamenti ricevuti 2
...[flash width=320 height=240]www.youtube.com/v/_qW_eBJzBfg&hl=it&fs=1[/flash]

...mamma mia che brutto!!! Sembra un sorcio!!! :lol:

Domandona Per I Super Tecnici!!! (11D1) 19/04/2009 23:45 #6758105

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
....ma visto che adesso sono tutti al pranzo...possiamo parlare male della Yamaha e della tenere?.....intanto non ci leggono i boss... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:ciapetnude: :ciapetnude: :ciapetnude: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapetnude: :ciapetnude: :ciapetnude:

E' durato poco...... :moglie: :moglie: :moglie: :moglie: :moglie: :moglie: :moglie:

luca :mrgreen: :mrgreen: :jester:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Domandona Per I Super Tecnici!!! (11D1) 19/04/2009 23:46 #6758108

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
con le moto ho notato che più le tratti male... meglio vanno...

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

Questa affermazione mi sa di sadismo........... :tentatore: :tentatore: non ti ricordi più di come era conciata la tua :twisted:

Luca :ciao: :lol:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Domandona Per I Super Tecnici!!! (11D1) 20/04/2009 00:03 #6758114

  • PADANO69
  • Avatar di PADANO69
  • OFFLINE
  • pochi ma boni.-...
  • Messaggi: 2746
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 132
  • Moto: : Superténéré 750 e la tigrotta
con le moto ho notato che più le tratti male... meglio vanno...

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

Questa affermazione mi sa di sadismo........... :tentatore: :tentatore: non ti ricordi più di come era conciata la tua :twisted:

Luca :ciao: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :banana:
parlava del xt...ma non si ricordava piu de st!!!!!!... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[/url]

Domandona Per I Super Tecnici!!! (11D1) 20/04/2009 11:36 #6758190

L'ho montato mezz'oretta fa e ho fatto un girello, corto perchè ovviamente si è rimesso a piovere. Beh, il rumore... :banana: non può non gasarti!!!! Che carattere. Mi sembra che l'effetto on-off si sia attenuato parecchio, e la cosa, soprattutto quando si è in due, in un'ottica "turistica", sicuramente è apprezzabile. Come prime impressioni all'inizio mi sembrava quasi che avesse perso qualcosa, forse proprio perchè l'effetto on-off ti crea (per lo meno a me) l'impressione di una maggior rabbia, forse...non so come spiegarmi. Ma guardando contagiri e contakm ti accorgi di come la moto sale molto più velocemente. Forse quel "vuuuummm" che ora ti accompagna quando giri la manopola mi ha fatto apparire all'inizio la moto un po' più vuota e più piatta. Ma poi ti accorgi che è il contrario :mrgreen:

Domandona Per I Super Tecnici!!! (11D1) 20/04/2009 11:42 #6758194

  • lucajoe
  • Avatar di lucajoe
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1740
  • Ringraziamenti ricevuti 14
  • Tessera CTI n.: 440
  • Moto: : Ténéré 11Dx
beh, diciamo pero' che sotto i 2500 e' piu' seduta, secondo me per il fatto che l'aria che entra e' maggiore e la centralina ci mette un attimo a capire di mandar epiu' benza...
il giudizio finale comunque e': BEAUTY!
Non esiste buono o cattivo tempo, ma buono o cattivo equipaggiamento.

Domandona Per I Super Tecnici!!! (11D1) 20/04/2009 11:43 #6758195

  • synapsy
  • Avatar di synapsy
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2496
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L'ho montato mezz'oretta fa e ho fatto un girello, corto perchè ovviamente si è rimesso a piovere. Beh, il rumore... :banana: non può non gasarti!!!! Che carattere. Mi sembra che l'effetto on-off si sia attenuato parecchio, e la cosa, soprattutto quando si è in due, in un'ottica "turistica", sicuramente è apprezzabile. Come prime impressioni all'inizio mi sembrava quasi che avesse perso qualcosa, forse proprio perchè l'effetto on-off ti crea (per lo meno a me) l'impressione di una maggior rabbia, forse...non so come spiegarmi. Ma guardando contagiri e contakm ti accorgi di come la moto sale molto più velocemente. Forse quel "vuuuummm" che ora ti accompagna quando giri la manopola mi ha fatto apparire all'inizio la moto un po' più vuota e più piatta. Ma poi ti accorgi che è il contrario :mrgreen:

...te l'avevo detto io!!! :nerd: :lol:

Prova adesso ad aprire in galleria!!! :wink:


:clapping: :clapclap: :clapping:

:motoretta:

Che musica!!! :musica:

Domandona Per I Super Tecnici!!! (11D1) 20/04/2009 13:18 #6758230

beh, diciamo pero' che sotto i 2500 e' piu' seduta

a-aaahh...allora l'impressione era giusta...comunque la devo ancora "testare"...
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.240 secondi