Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: POVWER COMMANDER E' UNA FREGATURA

POVWER COMMANDER E' UNA FREGATURA 08/04/2009 15:40 #6754544

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
Tempo addietro ho chiesto ad un dealer trovato tramite il sito PWC se poteva montarmi la centralina sull'11D1.
Mi ha risposto come sapete (vedete il mio vecchio topic).
Oggi mi sono deciso e sono andato da Bizzarrino (MILANO) per ordinare il lavoro completo (con pure montaggio del filtro DNA e air box che Lucajoe dovrebbe darmi :roll: ), il meccanico chiama Ferracci, che è l'importatore PWC, e loro che rispondono?: 'Non esiste ancora la PWC dedicata all'11D1'! :shock:
COSAA? ma se quello la mi ha mandato tanto di preventivo con mappatura standard e personalizzata (un furto: 200 €), questi che importano non l'hanno nemmeno in catalogo!!!
Ma che cazzo mi avrebbe montato? quella per l'XT ovviamente, e ovviamente mi avrebbe dato un lavoro ARRAFFAZZONATO!!!!! :evil:
MA PORCO ZIO!

POVWER COMMANDER E' UNA FREGATURA 08/04/2009 15:48 #6754547

  • giuliofoto
  • Avatar di giuliofoto
  • OFFLINE
  • Messaggi: 3140
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Le provano tutte pur di vendere...non ci si può mai fidare bisogna sentire sempre più fonti possibili.
Non capisco mai se si tratta di furbi o incapaci
M E G L I O M O N O C H E B O X E R

POVWER COMMANDER E' UNA FREGATURA 08/04/2009 15:48 #6754548

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
Tempo addietro ho chiesto ad un dealer trovato tramite il sito PWC se poteva montarmi la centralina sull'11D1.
Mi ha risposto come sapete (vedete il mio vecchio topic).
Oggi mi sono deciso e sono andato da Bizzarrino (MILANO) per ordinare il lavoro completo (con pure montaggio del filtro DNA e air box che Lucajoe dovrebbe darmi :roll: ), il meccanico chiama Ferracci, che è l'importatore PWC, e loro che rispondono?: 'Non esiste ancora la PWC dedicata all'11D1'! :shock:
COSAA? ma se quello la mi ha mandato tanto di preventivo con mappatura standard e personalizzata (un furto: 200 €), questi che importano non l'hanno nemmeno in catalogo!!!
Ma che cazzo mi avrebbe montato? quella per l'XT ovviamente, e ovviamente mi avrebbe dato un lavoro ARRAFFAZZONATO!!!!! :evil:
MA PORCO ZIO!

Tienigli il gioco che lo andiamo a prendere e poi.................................

POVWER COMMANDER E' UNA FREGATURA 08/04/2009 22:25 #6754646

Grazie mille per la segnalazione!!!!!!!!!
giusto in tempo,volevo acquistarla in questi giorni,ma..............................
adesso mi informo sulla GPR

ciaooo

POVWER COMMANDER E' UNA FREGATURA 08/04/2009 22:46 #6754656

  • clacla
  • Avatar di clacla
  • OFFLINE
  • Messaggi: 217
Da ignorantone...

Che differenze ci sarebbero tra le due?

Il motore è lo stesso... :?:

POVWER COMMANDER E' UNA FREGATURA 09/04/2009 08:32 #6754723

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
cambia la accensione.

POVWER COMMANDER E' UNA FREGATURA 09/04/2009 10:32 #6754762

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
Mi sa che oggi sbatto via un millino. Ho chiamato GPR, hanno centralina e lo scarico con omologazione e catalizzatore (estraibile).
A conti fatti non so se saranno ben spesi oppure no, ma il dado è tratto.
Vado dal meccanico e predispongo.

POVWER COMMANDER E' UNA FREGATURA 09/04/2009 12:36 #6754829

  • synapsy
  • Avatar di synapsy
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2496
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Da ignorantone...

Che differenze ci sarebbero tra le due?

Il motore è lo stesso... :?:

...io non credo che ci siano tutte queste differenze e problemi nell'istallare la Power Commander se non nel fatto che non ci siano ancora mappature ottimizzate al 100% per la nuova Ténéré.

A livello hardware, secondo il mio modesto parere, non ci dovrebbe essere nessun problema nell'installazione....non saprei forse qualche connettore da modificare? A livello software si potrebbe caricare una mappa per XT660R avendo comunque risultati superiori rispetto ad una centralina di serie.

Poi si tratterebbe solo di smanettare un po' sui parametri per adattare la mappa alla propria moto e tale operazione l'avresti comunque dovuta eseguire per avere una mappatura che si adatta al 100% alla tua moto.

Sul sito off the road la vendono per il nuovo Ténéré ma con il manuale di istruzioni per il modello XT660R... :oops:


Qi ci voleva una cavia.... speravo che la facessi tu!!! :mrgreen: :lol:

POVWER COMMANDER E' UNA FREGATURA 09/04/2009 14:50 #6754910

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
:book: :book: :book: :book:
fregatura??

che str***i

POVWER COMMANDER E' UNA FREGATURA 09/04/2009 15:09 #6754929

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
Vabbè, farò da cavia per la GPR. L'ho ordinata stamane.
Vi farò sapere.
Comunque già con il filtro DNA e l'airbox aperto la moto è molto più aggressiva e con un bel sound poderoso ai bassi.

POVWER COMMANDER E' UNA FREGATURA 09/04/2009 15:10 #6754930

  • Dansan
  • Avatar di Dansan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 13978
  • Ringraziamenti ricevuti 2056
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750
Vabbè, farò da cavia per la GPR. L'ho ordinata stamane.
Vi farò sapere.
Comunque già con il filtro DNA e l'airbox aperto la moto è molto più aggressiva e con un bel sound poderoso ai bassi.

... io mi prenoto per provarla..... la tua....... :mrgreen:
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING

POVWER COMMANDER E' UNA FREGATURA 09/04/2009 15:20 #6754937

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
Per gli scarichi ho preferito rimandare. I ragazzi di Bizzarrino mi hanno proposto scarichi loro sempre omologati e catalizzati.
Però se li mettono alle stesse cifre di GPR, monterò quest'ultimi.
Ma aspetto prima di provare la moto con la centralina per decidere anche sti 700 neuri..

POVWER COMMANDER E' UNA FREGATURA 09/04/2009 20:53 #6755045

Per gli scarichi ho preferito rimandare. I ragazzi di Bizzarrino mi hanno proposto scarichi loro sempre omologati e catalizzati.
Però se li mettono alle stesse cifre di GPR, monterò quest'ultimi.
Ma aspetto prima di provare la moto con la centralina per decidere anche sti 700 neuri..

quale delle due centraline hai preso????
la extreme o la extreme multi ??? stavo pensando alla seconda,trovata su ebay a 288 neuri e più completa..........altrimenti l'altra costa circa 190 :book: :book: :book:
grazie per le info che ci potrai dare ,visto che fai da cavia :wink: :wink: :wink:

ciaooooo


giorgio

POVWER COMMANDER E' UNA FREGATURA 10/04/2009 08:39 #6755153

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
giorgenne
La extreme multi perchè la prima non ha possibilità di regolare tutti i giri in maniera dedicata.
La normale, con una moto così piena di problemi di carburazione, è rischiosa perchè se per farla lavorare devi ingrassare i bassi, magari poi sugli alti ha dei vuoti e scoppiettii vari.
Se non avesse uno storico così lungo di ENORMI problemi ( XT, MT03, Pegaso), potrebbe essere sufficente la extreme, ma con il meccanico abbiamo deciso di non rischiare.
Comunque la Power commander mi ha risposto oggicosì:

Salve Luca,
confermiamo che al momento non esiste l'applicazione Power Commander per XT 660 Z Teneré 08-09.

Sappiamo anche comunque che alcune unità Power Commander per altri modelli Yamaha ( MT-03 e XT 660 X,R ) possono essere installate, lasciando la sonda lambda collegata, ma ovviamente richiedono mappe specifiche.

Cordiali Saluti
Ivan

Ivan Merighi, responsabile assistenza tecnica
Fast By Ferracci Europe srl - Via Pradazzo 1/a - 40012 Calderara di Reno - BOLOGNA - ITALY

POVWER COMMANDER E' UNA FREGATURA 22/04/2009 10:00 #6758849

  • lucajoe
  • Avatar di lucajoe
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1740
  • Ringraziamenti ricevuti 14
  • Tessera CTI n.: 440
  • Moto: : Ténéré 11Dx
mmmh...
allora ritorno all'attacco...
Ecco la mail di GRP per l'acquisto di 10 centraline:

Mentre,sul fronte centraline posso offrirvi il top di gamma, il modello MULTILEVEL (330+IVA DI LISTINO) in lotti da 10 pezzi ad euro 185,00 (attenzione non è il modello base Extreme)

che famo!?
Vogliamo buttar su un GDA!?
Vogliamo fidarci su quanto dichiarato dal buon lucajudoka!?
Non esiste buono o cattivo tempo, ma buono o cattivo equipaggiamento.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.236 secondi