Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: POVWER COMMANDER E' UNA FREGATURA

POVWER COMMANDER E' UNA FREGATURA 22/04/2009 12:12 #6758892

  • pampas
  • Avatar di pampas
  • OFFLINE
  • Messaggi: 390
io ci sto....facciamo facciamo...

...ai posteri....by lucajoe

...domandone... a chi le facciamo installare...?....nei conce Yamaha di bergamo non mi fanno entrare... :nonso: :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen:

POVWER COMMANDER E' UNA FREGATURA 22/04/2009 13:20 #6758916

ma come è una fregatura?!?!?

se il tipo che hai contattato è tonto, mica vuol dire che la pwc è una fregatura (anche xchè è il migliore modulo che c'è sul mercato, poche balle)


senza offesa, ma una controllata sul sito www.powercommander.it/it/appli_form.php potevi darla ;) e vedevi di persona che la tua moto non era in elenco.

200 euro per una mappatura (se fatta al banco come dio comanda) mi sembra un prezzo + che comprensibile , un banco prova come dio comanda non lo compri con 1000 euro.

comq il tipo per mè ci ha visto bene , la centralina del xt660 R-x è compatibile, guardando anche i cod sul sito nel 2009 han cambiato modello

dubito che in yamaha usino centraline diverse per lo stesso motore

POVWER COMMANDER E' UNA FREGATURA 23/04/2009 20:53 #6759453

La domanda alla Ferracci (Power Commander per 11d) :

Buongiorno,


vorrei installare il prodotto in oggetto sulla mia moto ma ancora non lo vedo disponibile.

Potete, per favore, dirmi se e quando verrà commercializzato?

POVWER COMMANDER E' UNA FREGATURA 23/04/2009 20:54 #6759454

La risposta:

Salve , ci scusiamo innanzitutto per il ritardo nella risposta, eravamo fuori sede.

Confermiamo che non è ancora disponibile, purtroppo al momento non abbiamo date per il rilascio.

Settimana prossima avremo qui la moto per ulteriori test specifici

Cordiali Saluti
Ivan

Ivan Merighi, responsabile assistenza tecnica

POVWER COMMANDER E' UNA FREGATURA 23/04/2009 20:55 #6759455

Dobbiamo aspettare

POVWER COMMANDER E' UNA FREGATURA 23/04/2009 21:02 #6759458

  • synapsy
  • Avatar di synapsy
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2496
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Dobbiamo aspettare

...io aspetto!!! :wink:

POVWER COMMANDER E' UNA FREGATURA 23/04/2009 21:07 #6759461

anch'io aspetto. per il momento mi accontento del filtro dna + cover.

POVWER COMMANDER E' UNA FREGATURA 23/04/2009 21:08 #6759462

  • synapsy
  • Avatar di synapsy
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2496
  • Ringraziamenti ricevuti 2
anch'io aspetto. per il momento mi accontento del filtro dna + cover.

...bravo!!! Anche io per adesso mi accontento di quella roba!

Poi facciamo un GDA per la PWC!!!! :mrgreen: :lol: :banana:

POVWER COMMANDER E' UNA FREGATURA 23/04/2009 21:12 #6759464

  • lucajoe
  • Avatar di lucajoe
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1740
  • Ringraziamenti ricevuti 14
  • Tessera CTI n.: 440
  • Moto: : Ténéré 11Dx
ma poi sarà meglio il pwc o il gpr!?
Meglio elettronica o trimmer?
E quanto costerebbe quello della pwc?

Delucidateci!
Non esiste buono o cattivo tempo, ma buono o cattivo equipaggiamento.

POVWER COMMANDER E' UNA FREGATURA 23/04/2009 21:15 #6759465

tu come ti trovi con filtro e cover? io, dopo aver alzato un pò il CO (che comunque incide solo fino a 3-3,5 mila giri) sono soddisfatti. L'erogazioneè più lineare, la velocità nel prendere giri è maggiore, il rombo profondo. Tuttavia chedo che la vera differenza venga dall'aggiunta di scarichi e PC tarata specificamente al banco. Certo si parla di1000- 1700 euro a seconda delle marmitte. forse è troppo.

POVWER COMMANDER E' UNA FREGATURA 23/04/2009 21:17 #6759467

non c'è dubbio: è peglio la PC. agisce sull'iniettore, regola a passi di pochi giri, insomma è meglio in tutto. Purtroppo però è specifica per QUELLA moto, se la cambi non va più bene mentre la gpr, che simula induttivamente e agisce più con l'accetta, però il suo dovere lo fa, costa meno e te la tieni per sempre.

POVWER COMMANDER E' UNA FREGATURA 23/04/2009 21:18 #6759468

La PC, compresa la taratura al banco costa intorno ai 500

POVWER COMMANDER E' UNA FREGATURA 23/04/2009 21:24 #6759470

  • logo1975
  • Avatar di logo1975
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2463
  • Ringraziamenti ricevuti 1
ma poi sarà meglio il pwc o il gpr!?
Meglio elettronica o trimmer?
E quanto costerebbe quello della pwc?

Delucidateci!
Ti posso dire sulle auto.
Il trimmer e la centralina sono due cose molto simili. (in termini di prestazioni)
Io sulla mia bmw 320d che possedevo ho montato il trimmer e nessun problema, altri hanno montato centraline o trimmer su bmw e altre marche di auto e hanno fatto disastri.
E' tutto un mistero, in termini di affidabilità.
In prestazioni invece è consolidato che c'è un grande incremento di potenza in tutti e due i casi.
L'unico handicap del trimmer e che devi saperlo regolare bene, però ha il vantaggio che quando vuoi lo rimuovi facilmente. Ad es. revisione e problemi di garanzia.
Però attenzione ad esempio in BMW se ne sono accorti subito che avevo montato un trimmer, anche dopo averlo rimosso perchè la centralina memorizzava i valori più alti rispetto il normale ad es. pressione del turbo ecc.
Non so se la centralina Yamaha abbia queste funzioni di memoria.
Nel caso di una centralina sostitutiva invece il discorso è molto diverso, cioè se ne accorgono all'istante tutti anche avendo rimontato l'originale.
http://i159.photobucket.com/albums/t157/giuseppeangeloni/LOGO.jpg?t=1254058606

POVWER COMMANDER E' UNA FREGATURA 23/04/2009 21:29 #6759472

  • lucajoe
  • Avatar di lucajoe
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1740
  • Ringraziamenti ricevuti 14
  • Tessera CTI n.: 440
  • Moto: : Ténéré 11Dx
giorgenne
Se non avesse uno storico così lungo di ENORMI problemi ( XT, MT03, Pegaso), potrebbe essere sufficente la extreme, ma con il meccanico abbiamo deciso di non rischiare.
lucajudoka ti correggo... non ricordo dove l'avevo letto...
ma un rivenditore gpr sconsigliava per le moto euro2 e euro3 (come quelle citate) di prendere la versione base proprio per i problemi di cui parli!
Non esiste buono o cattivo tempo, ma buono o cattivo equipaggiamento.

POVWER COMMANDER E' UNA FREGATURA 24/04/2009 08:51 #6759575

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
senza offesa, ma una controllata sul sito www.powercommander.it/it/appli_form.php potevi darla ;) e vedevi di persona che la tua moto non era in elenco.




Senza offesa lo dico io: se leggi bene vedrai che l'installatore l'ho trovato navigando nel sito della Pwc...
L'xt non ha la stessa accensione del Tènèrè, se fosse così ininfluente, metterebbero in elenco le due moto insieme invece di ometterne una :ciao:
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.309 secondi