Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Idropulitrice...(OT)

Idropulitrice...(OT) 06/08/2011 12:22 #7071723

è proprio vero che più spende meno spende
non si puo' pretendere di avere una cosa a pochi soldi e che funzioni benissimo................
La mia idro è una karcher pagata a prezzo fiera 2500 euro circa 3 anni fa :accidenti: :accidenti: la uso anche 3-4 ore di fila e mai un problema.......
vedete voi.So che è una follia ma la uso per lavoro e secondo me no si guarda a spese sulle cose che servono per lavorare e non per hobby
Diffidate dalle offerte di brico e similari........
Apriamo un topic sulla valex ?? :) :D :)


Ma sai che idro ti prendi con 2500 euro in italia??altro che Karcher.... con quei soldi si prende una comet o una lavor trifase a caldo professionale che fa 200 bar ehehehehe. Altro che prezzo da fiera!!!Inculata da fiera!!!
In Italia siamo leader mondiali nella produzione di macchine per la pulizia, abbiamo assistenze ovunque, perchè andare a comprare una macchina tedesca e spendere di + non ha senso

Una bella idropulitrice monofase semiprofessionale che può lavorare 3-4 ore di fila è per esempio la Comet Scout classic ad acqua calda....prezzo 800-850 euro...
Se poi vogliamo salire di categoria e andare sul professionale possiamo avere La lavor Hyper L 1211 o similari, con 1600 massimo abbiamo una macchina che ti lavora 8 ore al giorno senza nessun problema
altro che 2500 euro ehehehe

In giro nei forum che parlano di idropulitrici vedo che c'è molta ignoranza sull'argomento, tanti scrivo e non sanno nemmeno cosa scrivono scambiano macchine di livello bassissimo per macchine di qualità. Ci vorrebbe un forum serio dove una persona seria che ne capisce dell'argomento scriva le cose giuste. Ho addirittura trovato dei negozi online che mentono sul peso della macchina per venderla (è un dato fondamentale per capire la qualità di una idro semiprofessionale)

cmq se posso farti un appunto, non c'è bisogno di scaldarsi tanto per una cosa del genere.
non siamo mica tutti esperti come te.
se vuoi aprire un topic esaustivo sulla materia credo nessuno si opporrà, ma ora potresti essere meno spigoloso e dire la tua rispettando i pareri altrui.
:nerd:
Gli altri guidano una moto, Io cavalco una leggenda!

E CHE TE LO DICO A FARE....

aggiungerei... che è inutile replicare ad un bimbominkia. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Idropulitrice...(OT) 06/08/2011 13:46 #7071739

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
io ho evitato di rispondere a tono causa brutte esperienze precedenti ... fortuna che oltre a me qualcun altro se ne accorto :banana: :banana: :banana:

Idropulitrice...(OT) 29/08/2011 16:57 #7080081

Scusate, solo che certe robe mi mandano in bestia :)
Poi non so se si era capito, ma ci tengo ai prodotti italiani e difendo il made in italy

Idropulitrice...(OT) 29/08/2011 18:34 #7080130

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
Scusate, solo che certe robe mi mandano in bestia :)
Poi non so se si era capito, ma ci tengo ai prodotti italiani e difendo il made in italy
e come mai giri con una jap ???? :D :D :D :D :D
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.173 secondi