Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Aiuto: La Tenerona Mi Parte A Uno...

Aiuto: La Tenerona Mi Parte A Uno... 21/01/2009 13:44 #6730877

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
ciao guido......avevo i tuoi stessi problemi......finchè un giorno ho trovato la benza nell'olio..... :evil: :evil:
in piu ho nel dna....il non aprire i rubinetti chiusi......o..il non chiuderli quando arrivo......cosi mi ritrovavo sempre a piedi......
la soluzione e' arrivata mettendo una semplice elettrovalvola sottochiave......
giri la chiave e passa benza.......togli la chiave..e non passa piu.......
vedo se ti trovo il link.... :ciao:


eccolo..... www.clubtenereitalia.it/viewtopic.php?p=...ettrovalvola#6700426

Basta chiudere i rubinetti ...ancor mi vien da ridere ...avrei voluto vedervi in faccia sabato scorso tu e Gian :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Luca :rofl: :rofl:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Aiuto: La Tenerona Mi Parte A Uno... 21/01/2009 19:20 #6731004

grazie a tutti: qui c'è una mezza idea di montare l'elettrovalvola... (grazie padano!)
ciau
guido
tessera 215. come i chili della tenerona a secco ;)

Aiuto: La Tenerona Mi Parte A Uno... 31/01/2009 23:38 #6733461

Cavolo,
anche a me da ogni tanto questo problema.
Con mio padre è 2 anni che diventiamo matti. Pensavamo di cambiare i 2 cavi che vanno dalla bobina alle candele o adirittura paventavamo problemi allo statore visto che l'ho già fatto sistemare tanto tempo fa.

Invece è una questione di rubinetto!!!!!!
Cioè, è una semplicisssssssimisssssimissssssima questione di rubinetti???
Sicuramente proverò anche io questa soluzione.No elettrovalvola ma chiusura rubinetti + sgasata finale SI.

Farò sapere
ciao

PS. Msg per Luca. La mia ST ha 50.000 Km. Tu hai un elenco con tutti i lavori da effettuare a questo Kilometraggio?Vorrei esaminarlo per vedere quelli che riesco a fare io e quelli che devo assegnare ad un meccanico. La mia mail è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. al limite possiamo sentirci anche in privato.ciao

Aiuto: La Tenerona Mi Parte A Uno... 31/01/2009 23:43 #6733465

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Cavolo,
anche a me da ogni tanto questo problema.
Con mio padre è 2 anni che diventiamo matti. Pensavamo di cambiare i 2 cavi che vanno dalla bobina alle candele o adirittura paventavamo problemi allo statore visto che l'ho già fatto sistemare tanto tempo fa.

Invece è una questione di rubinetto!!!!!!
Cioè, è una semplicisssssssimisssssimissssssima questione di rubinetti???
Sicuramente proverò anche io questa soluzione.No elettrovalvola ma chiusura rubinetti + sgasata finale SI.

Farò sapere
ciao

PS. Msg per Luca. La mia ST ha 50.000 Km. Tu hai un elenco con tutti i lavori da effettuare a questo Kilometraggio?Vorrei esaminarlo per vedere quelli che riesco a fare io e quelli che devo assegnare ad un meccanico. La mia mail è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. al limite possiamo sentirci anche in privato.ciao

Abbassa gli spilli all'ultima tacca....quella più in alto :wink:

A 42000 è previsto il controllo gioco valvole........si da un okkio alla catena distribuzione, dal tenditore............il resto è normale tagliando, ....( i tagliandi andrebbero fatti ogni 6000 km.....quindi a 42000 km sarebbe l'8avo tagliando :wink:


Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.226 secondi