E un relè del circuito di emergenza...anche se la spia della folle funziona , c'è qualcosa che rompe le scatole.......ricordi se lo faceva anche prima dell'arrosto dei cavi??
...no prima si accendeva a pedale (non avevo batteria....o meglio era morta)...
devi verificare anche il rele delle posizione di folle..........
...a lato della batteria cè il coso emergenza (quattro attacchi)...uno piatto a due fili rossi ..con sotto un tastino(che è premuto)....e poi un'altro cosogrosso(che è uguale anche sul supert) con due connessioni a elle
ps2.la luce del contagiri funziona....quella del contakm..no....prima della "fusione dei negativi" andava
denghiu
....il discorso frizione accensione...non ancora risolto......cose strane non ce ne sono ....mi resta solo di verificare connessione per connessione e filo per filo della matassa dietro il fanale....ho notato che in zona cavalletto..non cè nessun interruttore
...ho finito e rimontato il serb olio...il mono e forche testato e tagliandato (solo forche) ed è tutto okkei ...cuscinetti di sterzo sostituiti
...domani ho un sabbiatore a zero spesa e tanta resa e provvedo a far sabbiare il marmittonzo....e colletori..per poi riverniciarli
approposito..per togliere il fondello...della marmitta...dopo aver tolto le due viti....devo usare un lancia fiamme o un flessibile...o cè un segreto per aprirlo
...tipo..una formula maggggica???
il serbolio finito e montato....con il portabat
il missile...ignudo e laido..ma sexi