ciao gus,
non c'è problema , prima affronta i tuoi impegni.
Approfitto per chiederti anche:
- parafango ant. bianco,solo se il profilo rosso è senza graffi (il paraf. puo'essere anke brutto)
- 2 frecce post. solo se il corpo frecce (quello nero) è senza graffi.
Senza fretta,ti chiedo gentilmente foto e prezzi,a questo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Grazie e ciao.
P.S.
Ho capito che ti piace l'off , hai già messo il paraf.ant. con le feritoie per raffreddare la testa?
Ciao Luca, da qualche parte ho postato la foto, la moto si vede bianco rossa vicino alla mia giallo blu...credo in questo post
www.clubtenereitalia.it/viewtopic.php?t=9339.
Il parafango è quello basso, io non lo utilizzo. Le frecce post dovrebbero essere perfette, ma ne dovrei avere amche altre 2 di un vecchio xt. Quelle che ho su, beh, la dx sta su con una fascetta, ma non credo di averne bisogno, ti so dire meglio in questi giorni.
Comunque sia, onestamente non ho idea di che prezzo chiedere, io sono nel commercio da 25 anni, ma diverso dai pezzi di moto, soprattutto delle nostre beneamate. Finora ho solo acquistato!
Quindi mi fido di te, dimmi tu onestamente quanto valgono i pezzi che ti servono ed io te li vendo per quella cifra.
A presto
gus
ps. appena trovo il tempo smonto il parafango alto e vado in un negozio qui ad udine a prenderne uno che mi aggradi; penso che una piccola staffa dovrebbe risolvere qualsiasi problema di fitting. Mi son segnato la mail...avrai presto mie notizie