niente da fare...
però ho qualche informazione in più... anche se discordante...
1) evidentemente la prima volta non passava la benzina... o meglio il taglio della bottiglia non era sufficiente... ho dovuto allargarlo...
2) allargando il taglio nella bottiglia... il carburatore ha incominciato a pisciare benzina. penso da quello di riempimento... in quanto quello di drenaggio era ben chiuso e controllato
3) prima di rimontare i carburatori ho controllato il funzionamento del galleggiante... soffiando nell'indresso della benzina e poi capovolgendo il carb... risultato ottima tenuta e chiudeva senza difficvolta...
4) nonostante la vaschetta fosse piena... la candela risultava asciutta...
5) ho provato a metterlo in moto col carburatore che pisciava... ma anche li la candela risulta asciutta...
6) gioco alzavalvole sembra a posto...
avete qualch idea a botta sicura per capire cos'abbia???
tentatini non ne faccio... porto direttaqmente ad udine dal meccanico...
Io dico due cose stupide: dei carb ho letto e dici che è tutto ok, ma non fai menzione dei collettori, inoltre.....ancor più stupidamente....l'interruttore di emergenza sul manubrio?
Prova anche a bypassare per una prova di accensione la pompa della benzina, se la membrana si è indurita puoi scalciare finchè vuoi....una volta ho spinto per 3km fino a casa e smontato la moto per capire, tutto sembrava a posto come a te, ma la benza non riusciva a passare la pompa
In ultimis ti presento Kaako , il mio mecca-ducatista