Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Mi Illumina D'immenso ST

Mi Illumina D'immenso ST 04/10/2008 11:42 #6708017

...maronna ..chessono ...le luci dell'olimpico :mrgreen:

...frezze...il tuo supert biancazzurro è sempre uno spettacolo :up:[/quo

Ehheheheheh cuore interista non ti smentisci mai ...... :ciao: mannaggia mannaggia come famo... lotito ha detto non ce provate a vince il campionato è ...che non ciavemo li sordi peffà la champions..... secondo me la partita col milan mmmmmmmm :censored:
Tessera N.78 .....THINK POSITIVE.......THINK TENERE'

Mi Illumina D'immenso ST 04/10/2008 14:47 #6708055

  • Czesc
  • Avatar di Czesc
  • OFFLINE
  • Messaggi: 419
Ehheheheheh cuore interista non ti smentisci mai ...... :ciao: mannaggia mannaggia come famo... lotito ha detto non ce provate a vince il campionato è ...che non ciavemo li sordi peffà la champions..... secondo me la partita col milan mmmmmmmm :censored:

Se credece, li sò state quattro pappine vere, altrochè....
ciao ciao

Mi Illumina D'immenso ST 04/10/2008 14:53 #6708056

a klinsmann...dopo me la fai pure a me stà modifichetta alle luci...evve,? però senza quelle incastonate nelle prese d'aria...c'hò du lumi ar posto dei fari :oops:

:wink: :wink: :ciao: :bananamecc:
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRIjqXOmxDQqjFbTY3WSFr1jkKckSuOqwXPAbY9o9BAzdkEM6tP

Mi Illumina D'immenso ST 04/10/2008 17:28 #6708078

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
Ciao Angelo!

Ma le luci a led che dici tu hanno la stessa luminosità delle lampadine che c'ha su ora?

A questo punto se riesci metti una foto cosi fai contenta mezza Roma e non solo!

Cmq i tubi in treccia non li ho ancora messi...non ho avuto mai un minuto! Mi tocca viaggiare molto per llavoro
ma appena posso faccio un salto la sulla marconi!

Dacci un pò di info su sti led...ho sentito che ce ne sono a 19-26-32 LED.... ma quali sono quelli giusti!?



come ho un attimo di tempo le smonto e facco le foto comunque fanno la stessa luce delle originali
non bisogna mettere troppi ledse no e troppo forte e cechi quello dietro non mi ricordo le mi ma mi pare 19 e uno grande centrale per lo stop
per i fari modifica h4


accesi tutta un'altra cosa
poca spesa tanta resa :banana: :banana: :ciao:


Mi Illumina D'immenso ST 04/10/2008 19:58 #6708102

  • freeice
  • Avatar di freeice
  • OFFLINE
  • Messaggi: 618
  • Tessera CTI n.: 207
  • Moto: : Vstrom DL 1000 ex ST 750
Non per raffreddare gli animi ma mi sembra di aver avuto notizia che per avere i fari allo xeno omologati l'impianto deve essere completo di lavafari e regolatore automatico del fascio di luce. Comunque mi informo meglio poi faro' sapere. :nerd: :nerd:
risparmia il tuo tempo... quel che hai detto è vero...
ma io... li monto uguale...
:P :P :P

Ok pero' tieni presente che la differenza tra tradizionali e alogene potrebbe passare inosservata, anche se all'atto pratico si vede, poichè la maggior parte dei veicoli in circolazione è dotato di lampade alogene e quindi ormai si possono considerare nella norma, mentre la differenza tra alogene e xenon è notevolissima e quindi MOLTO VISIBILE. Ciò potrebbe portare, in caso di fermo da parte delle FF.OO. ad un controllo approfondito e ritiro del libretto per revisione, senza contare le contestazioni che farebbe l'assicurazione in caso di incidente, sopratutto se qualcuno si dovesse far male a causa di un eventuale abbagliamento.
In ultimo sarebbe opportuno segnalare, come in questo caso, se le varie modifiche che vengono fatte siano legali o meno poichè non tutti i frequentatori di questo club hanno il tempo di andarsi a spulciare le varie normative e facendo alcune modifiche tra quelle segnalate nei vari topic inconsapevolmente potrebbero ritrovarsi fuori legge con tutte le conseguenze che ne derivano. Poi ognuno fa quello che vuole però se ad esempio monto una marmitta non omologata o dei pneumatici diversi da quelli riportati sul libretto devo essere a conoscenza di quello a cui vado incontro.
Questa non prenderla come una polemica e solo un "Pour Parler" come ripeto siamo tutti maggiorenni e vaccinati e quindi ognuno fa come vuole solo che in questo modo offriamo un'occasione in più per rimpinguare le casse dei comuni (vedi altro Topic) ed uno strumento in più alle assicurazioni per pagare sempre di meno. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :tenere: :tenere: :tenere: :brindisi: :brindisi: :brindisi: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Alguer lo sol t'alegra, la lluna te basa sés com una perla, rara i lluenta.
Alguer la nit que hi és la lluna sés plena de llumera, lluenta com la seda fas encantar.

Mi Illumina D'immenso ST 04/10/2008 20:03 #6708105

  • freeice
  • Avatar di freeice
  • OFFLINE
  • Messaggi: 618
  • Tessera CTI n.: 207
  • Moto: : Vstrom DL 1000 ex ST 750
:ola: :ola: :brindisi: :brindisi: A KENT'ANNOS :brindisi: :brindisi: :ola: :ola:
Alguer lo sol t'alegra, la lluna te basa sés com una perla, rara i lluenta.
Alguer la nit que hi és la lluna sés plena de llumera, lluenta com la seda fas encantar.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.222 secondi