Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Mi Illumina D'immenso ST

Mi Illumina D'immenso ST 02/10/2008 21:40 #6707530

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
io le ho trovate a nettuno a 7 euro se ti servono la prossima volta che vado te le prendo fammi sapere ciao ps( ma i tubi in treccia li hai fatti fare ?) :ciao:

Mi Illumina D'immenso ST 02/10/2008 21:44 #6707532

Sei sempre disponibile Max grazie ...i tubi in treccia avevamo fatto un gruppo di acquisto con Carlo Kermit e robberto chiedi a lui dove li ha presi...ci hanno fatto un ottimo prezzo :ciao:
Tessera N.78 .....THINK POSITIVE.......THINK TENERE'

Mi Illumina D'immenso ST 02/10/2008 22:26 #6707556

  • Czesc
  • Avatar di Czesc
  • OFFLINE
  • Messaggi: 419
io le ho trovate a nettuno a 7 euro se ti servono la prossima volta che vado te le prendo fammi sapere ciao ps( ma i tubi in treccia li hai fatti fare ?) :ciao:

Max, ma non è che potresti fare una foto de ste benedette lampade :oops: :oops:

Se si ti rinrazioooooo

Ciao ciao
Roberto

Mi Illumina D'immenso ST 03/10/2008 00:22 #6707606

  • Superteneroso
  • Avatar di Superteneroso
  • OFFLINE
  • Messaggi: 337
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Moto: : XTZ 750 92 AT 1100 2022
Relè o non relè il carico è sempre quello... quindi il regolatore si può fottere comunque.
Il relè serve solo a non sovraccaricare l'esile impianto esistente, ma fruttarlo solo come circuito pilota che ne attiva uno di potenza, fatto con cavi di maggiore sezione.

domanda....
una volta... con la macchina e in presenza, pur di poca, ma cmq presente nebbia, i CC mi volevano fare 117 milalire di verbale perchè avevo i faretti accesi :shock:
Cosa succederebbe se ti fermano con dei faretti (tra l'altro home made) accesi sulla moto :?:
Salvo Mazza :ciao:

Mi Illumina D'immenso ST 03/10/2008 00:25 #6707607

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
domanda....
una volta... con la macchina e in presenza, pur di poca, ma cmq presente nebbia, i CC mi volevano fare 117 milalire di verbale perchè avevo i faretti accesi :shock:
Cosa succederebbe se ti fermano con dei faretti (tra l'altro home made) accesi sulla moto :?:

In teoria, sempre se trovi il puntiglioso, lo stesso trattamento, almeno qui in Italia......i faretti aggiuntivi in pratica si devono definire "fendinebbia" se li accendi quando NON c'è nebbia e trovi il pignolo...... :cop: :cop: :guns: :accidenti:


Luca :wink:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mi Illumina D'immenso ST 03/10/2008 00:28 #6707608

Relè o non relè il carico è sempre quello... quindi il regolatore si può fottere comunque.
Il relè serve solo a non sovraccaricare l'esile impianto esistente, ma fruttarlo solo come circuito pilota che ne attiva uno di potenza, fatto con cavi di maggiore sezione.

domanda....
una volta... con la macchina e in presenza, pur di poca, ma cmq presente nebbia, i CC mi volevano fare 117 milalire di verbale perchè avevo i faretti accesi :shock:
Cosa succederebbe se ti fermano con dei faretti (tra l'altro home made) accesi sulla moto :?:
bella domanda... visto che la legge non è un granchè chiara... ed ognuno la interpreta come meglio gli aggrada...
:book: :book: :book:
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

Mi Illumina D'immenso ST 03/10/2008 09:05 #6707646

Ciao Angelo!

Ma le luci a led che dici tu hanno la stessa luminosità delle lampadine che c'ha su ora?

A questo punto se riesci metti una foto cosi fai contenta mezza Roma e non solo!

Cmq i tubi in treccia non li ho ancora messi...non ho avuto mai un minuto! Mi tocca viaggiare molto per llavoro
ma appena posso faccio un salto la sulla marconi!

Dacci un pò di info su sti led...ho sentito che ce ne sono a 19-26-32 LED.... ma quali sono quelli giusti!?

Mi Illumina D'immenso ST 04/10/2008 00:27 #6707976

  • Superteneroso
  • Avatar di Superteneroso
  • OFFLINE
  • Messaggi: 337
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Moto: : XTZ 750 92 AT 1100 2022
Oggi un nuovo funambolo è stato arruolato tra le fila dei teneristi :mrgreen:
Si! Un amico ha acquistato la tenerona di Vulcano.
Dopo un pò che guardavamo le moto mi chiede se è normale che accende un solo faro, dapprima penso a una lampada bruciata, ma poi mi accorgo che sui vetri dei fari che scritto, su una halogen h4 e sull'altra H1 :shock:
La moto è di provenienza svizzera.... monta di serie una bella coppia di fari... non come i nostri lumini :shock:
e per di + con gli anabbaglianti accende solo la H4 e con gli abbaglianti tutte e 2
Voglio 2 fari svizzeriiiiiiiiiiiiiii :banana: :banana: :banana:
Salvo Mazza :ciao:

Mi Illumina D'immenso ST 04/10/2008 00:28 #6707977

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Oggi un nuovo funambolo è stato arruolato tra le fila dei teneristi :mrgreen:
Si! Un amico ha acquistato la tenerona di Vulcano.
Dopo un pò che guardavamo le moto mi chiede se è normale che accende un solo faro, dapprima penso a una lampada bruciata, ma poi mi accorgo che sui vetri dei fari che scritto, su una halogen h4 e sull'altra H1 :shock:
La moto è di provenienza svizzera.... monta di serie una bella coppia di fari... non come i nostri lumini :shock:
e per di + con gli anabbaglianti accende solo la H4 e con gli abbaglianti tutte e 2
Voglio 2 fari svizzeriiiiiiiiiiiiiii :banana: :banana: :banana:

Svizzeri , Tedeschi, Francesi Belgi Svedesi ..gli Spagnoli Danesi e Norvegesi montano lampade da 45+ 45, stesse parabole dei nostri ............noi NO !! i lumini da 35w :idea: pure gli Inglesi :!:

Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mi Illumina D'immenso ST 04/10/2008 00:48 #6707980

  • Superteneroso
  • Avatar di Superteneroso
  • OFFLINE
  • Messaggi: 337
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Moto: : XTZ 750 92 AT 1100 2022
Luca una curiosità... sui miei c'è una sigla NL sta per Olanda?
C'è pure sui tuoi?
Salvo Mazza :ciao:

Mi Illumina D'immenso ST 04/10/2008 00:53 #6707982

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Luca una curiosità... sui miei c'è una sigla NL sta per Olanda?
C'è pure sui tuoi?

Le stampigliature sui vetri non me le ricordo, cmq penso siano una sigla di modello di vetro/parabola non di Olanda...

Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mi Illumina D'immenso ST 04/10/2008 01:03 #6707984

  • freeice
  • Avatar di freeice
  • OFFLINE
  • Messaggi: 618
  • Tessera CTI n.: 207
  • Moto: : Vstrom DL 1000 ex ST 750
ho il serio sospetto che quei faretti mi abbiano fatto partire il regolatore!!!
questo perchè non avevo nessun relè... non lo sapevo... :(
a me la pacchia dei faretti è durata diversi mesi... poi... se li accendevo... anche marciando... non riuscivo più a ricaricare la batteria...
morale della favola... quando li usavo... prima di spegnere la moto dovevo girare con le sole luci di posizione per un 10/15 minuti per poter ricaricare la batteria...
quindi se non hai messo il relè... ti consiglio vivamente di farlo!!!!
:ciao: :ciao: :ciao:

p.s.
come ho risolto???
xeno!!! con devio elettromagnetico...
e con lo xeno... e si' che ti illumini d'immenso!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Si Gianfrà hai ragione infatti sapevo anche di questa cosa il relè infatti ce l'ha. :ciao: Certo lo xeno è un'altra cosa ma costicchiano purtroppo :(
:up: :up: :up: :up:
per gli xeno... li ho pagati un 140€ comprese spese... forse ora costano un pelino di meno...
ma credimi che neanche 4 alogene... danno la loro luce...
:ciao: :ciao: :ciao:

Non per raffreddare gli animi ma mi sembra di aver avuto notizia che per avere i fari allo xeno omologati l'impianto deve essere completo di lavafari e regolatore automatico del fascio di luce. Comunque mi informo meglio poi faro' sapere. :nerd: :nerd:
Alguer lo sol t'alegra, la lluna te basa sés com una perla, rara i lluenta.
Alguer la nit que hi és la lluna sés plena de llumera, lluenta com la seda fas encantar.

Mi Illumina D'immenso ST 04/10/2008 01:06 #6707985

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
VERO.............infatti chi li monta after non è in regola :cop: :cop:

Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mi Illumina D'immenso ST 04/10/2008 01:13 #6707986

Non per raffreddare gli animi ma mi sembra di aver avuto notizia che per avere i fari allo xeno omologati l'impianto deve essere completo di lavafari e regolatore automatico del fascio di luce. Comunque mi informo meglio poi faro' sapere. :nerd: :nerd:
risparmia il tuo tempo... quel che hai detto è vero...
ma io... li monto uguale...
:P :P :P
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

Mi Illumina D'immenso ST 04/10/2008 09:59 #6708006

  • paulposition
  • Avatar di paulposition
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2822
  • Ringraziamenti ricevuti 113
  • Tessera CTI n.: 0060
  • Tessera FMI n.: 24033924
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 1200
...maronna ..chessono ...le luci dell'olimpico :mrgreen:

...frezze...il tuo supert biancazzurro è sempre uno spettacolo :up:
LA MIA UNICA ARMA è....LA BANANA
DAG DAL GASSSSSSSSSSS
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 2.331 secondi