test consumi effettuato da me (ho avuto la St del mio amico fuori per lavoro per una settimana)...
guidata a tiracollo, cioè senza risparmiarla, ha fatto 11 km/l...
guidata come le "brave persone", cioè tragitto casa-lavoro a 100 km/h con contagiri mai sopra i 5000 giri in tutte le marce, ....
13 km/l.....
Insomma, se volete un parere mio, se usate la moto tutti i giorni come faccio io sia per lavoro che per svago, quindi fate tanti km al mese, MONTATE IL KIT KEDO....
se usate la moto solo per divertimento, e non vi frega una pippa dei consumi, considerando che con DYNOJET stage 1 e filtri K&N la moto E' UN VERO GODIMENTO, divertentissima da guidare e con un tiro che non finisce mai ( ieri mi sono divertito a far impazzire da un semaforo un tipo con una cbr 900 fireblade che accellerava e non riusciva a scollarmi dalla ruota desistendo dopo un paio di semafori), allora il DYNO stage 1 e i filtri K&N, fanno per voi...
dopo questa tua considerazione mi viene voglia di mettere il kit dyno e di togliere il kedo, infatti la mia va benissimo ma pur avendo uno scarico apertissimo non mi soddisfa a pieno, sò che potrebbe dare di più...
quasi quasi faccio a cambio con qualcuno!!
scambio kit kedo con 2000 km contro kit dyno stage 1 e filtri kedo salvo conguaglio!!