Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ennesimo Problema Nuovo Tènèrè

Ennesimo Problema Nuovo Tènèrè 12/09/2008 13:22 #6702877

  • paoloerita
  • Avatar di paoloerita
  • OFFLINE
  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 4
la mia morini 350 ss era un gioiello altro che frullatore all' epoca deteneva tutti i primati di categoria ed è stata un mito ....................ma la gloria a quel nome è stata data da moto con quote ciclistiche diverse e con motori ch eall'epoca rappresentavano il top in sportività ed affifdabilità
:ciao:
ATTENZIONE... !!! Caseti non volevo offendere nessuno... ... ma te il 3½ che andava ad un cilindro l'hai mai provato??? dai... e l'ago del contachilometri che indicava la velocità oscillando da -20 km/h a +20km/h sulla reale indicazione... dai, ma io se lo ritrovo in giro me lo faccio rivendere...
guarda ch enon mi offendo mica !! :lol: in quanto missiel sono balistico!!!unamoto ch ehaultimato tutt eledakar a cui h apartecipato e ch epotebbe pure sverniciare una super ma l'hanno presentata quando i giochi nel deserto erano finiti

:ciao:

CASETI... incredibile... ma ci credi ai segni??? ieri pomeriggio ero con il mio collega (anche lui motociclista) procedevamo all'interno della macchina di servizio in zona viali di circonvallazione, e al semaforo... magia... ci si è fermata accanto una CAMEL 501 perfetta... bianca e rossa... non abbiamo potuto fare a meno di occhieggiare con "avidità" l'articolo... era assolutamente restaurata al nuovo... (a parte che io l'avevo riconosciuta prima che arrivasse dal rumore... familiare per me... ehm... delle punterie...) il conducente ha individuato i nostri sguardi, abbiamo incrociato le nostre pupille allargate, semaforo verde, rilascio della frizione con partenza a "scatti"... mille scoppiettii scoordinati, leggero fumino dalle marmitte... che meraviglia........era lei... la moto morini... e poi, accipicchia... non ricorda nei colori e nella linea un po' il ténéré??? (una spiegazione ci sarebbe... non sarà mica che al tempo della sua produzione, forse, la Morini imitava un po' -tanto- l'XT o sbaglio?)

Ennesimo Problema Nuovo Tènèrè 12/09/2008 23:01 #6703000

  • CASETI
  • Avatar di CASETI
  • OFFLINE
  • Messaggi: 826
  • Ringraziamenti ricevuti 2
e vero in questo caso morini h acopiato ma il bicilindrico resta sempre un gioiello :ciao:

Ennesimo Problema Nuovo Tènèrè 13/09/2008 15:47 #6703095

......SANTE MOT0 A CARBURATORE!!!
"CELERITATE AC VIRTUTE"

Ennesimo Problema Nuovo Tènèrè 13/09/2008 18:58 #6703122

  • giuliofoto
  • Avatar di giuliofoto
  • OFFLINE
  • Messaggi: 3140
  • Ringraziamenti ricevuti 14
vabbè tornando al tema di questo forum...il simpatico scherzetto non me la più fatto ed in concessionaria naturalmente non hanno trovato niente, ho chiesto di controllare i vari cavi della sonda lambda ma tutto a posto, dovrò lasciarla una giornata (l'ennesima) in maniera che la possano smontare.
M E G L I O M O N O C H E B O X E R

Ennesimo Problema Nuovo Tènèrè 23/09/2008 15:07 #6705329

  • paoloerita
  • Avatar di paoloerita
  • OFFLINE
  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 4
vabbè tornando al tema di questo forum...il simpatico scherzetto non me la più fatto ed in concessionaria naturalmente non hanno trovato niente, ho chiesto di controllare i vari cavi della sonda lambda ma tutto a posto, dovrò lasciarla una giornata (l'ennesima) in maniera che la possano smontare.

Ho fatto mente locale, e me l'ha ricordato l'amico che mi aveva accompagnato a riprenderla, il meccanico aveva detto che si era staccata una sonda termica dal motore, se esiste... non so... boh... bisogna che mi prepari un po' di più...
Cmq era per quello che la moto non andava, quindi un difetto di assemblaggio...
ciao!
P

Ennesimo Problema Nuovo Tènèrè 23/09/2008 21:44 #6705402

  • giuliofoto
  • Avatar di giuliofoto
  • OFFLINE
  • Messaggi: 3140
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Grazie Paolo infatti quando sono passato dal meccanico ho fatto presente quello che ti era capitato così ha controllato la sonda ma era tutto a posto
appena ho un paio di giorni tranquilli gliela lascio e gli dà una controllata generale con più calma.
Comunque dopo più di una settimana il problema non si è più ripetuto.
Misteri della tecnologia moderna.
M E G L I O M O N O C H E B O X E R
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.283 secondi