OCCHIO!!! anche io parlavo solo di c......e
Nemmeno io avevo capito che la devi ancora acquistare... io la prenderei... anche se prima ho avuto diverse Honda (eheheh...) per me la moto è validissima ed è stata proprio una sorpresa, in particolare sono rimasto impressionato molto molto in positivo dal cambio, preciso e senza alcun "rumore molesto" e, ripensandoci bene, dalla scarsità di vibrazioni... Passando dai due-quadri cilindrici è una qualità che non si apprezza proprio subito, ma è usandola che ho compreso che vi è un regime di giri favorevole durante il quale la moto va più liscia... d'altronde, ed è proprio il suo bello, è una monocilindrica... allora, quando avevo il morini 3½ che decideva, di testa sua (magari era di malumore) che doveva andare ad un cilindro solo, e sembrava di tenere un frullatore girmi sotto le mutande, che mi dovevo sparare???
Adesso la moto funziona bene, e il famoso sfiato dell'oilo a me, per ora, è restato sempre vuoto, almeno da quando ho cominciato a metterci su l'occhio... d'altronde se il sistema dell'espansione della pressione olio è stato concepito così, se si riempie vuol dire che funziona, ed è una garanzia che in quel momento sia servito il fatto che si riempisse, anche gli impianti di riscaldamento nelle abitazioni hanno il solito sistema di espansione del liquido riscaldante...
Ciao a tutti!!!!!!!