ciao luca appena smontati (stanotte mentre ero di guardia)ho provato a rienserire la fatidica molla non ho trovato difficolta' dopotutto ho ancora un po' di manualita' ho fatto il meccanico elettrauto per 20 e passa anni certo era il tempo delle puntine e condensatore di elettroica ce n'era poca ma qualcosa ancora mi ricordo , PS per LUCA essendo che sei l'unico o quasi che mette mani ai carb guarda queste membrane
erano durette e secche per farle diventare cosi' che sembrano nuove devi rimediare lo sprai al silicone che vendono quei negozi di soft air e fatto apposta per i gommini dei fucili ammorbidisce e non gonfia l'ho lasciati con una bella spruzzata per 10 minuti e sono tornate come nuove morbidisime, un'altra cosa ma quella rondella sotto lo spillo e' originale? visto che ci va larga, poi getto minimo 70 max 142,5 spillo alla 3 tacca verso l basso sono originali cosi'
Bene allora hai più pratica di me.......chiedo venia
le membrane sono diventate rigide, meglio la sostituzione , ne avrai una erogazione più lineare, lo spray al silicone dura poco e la rigidezza le farà tagliare , oltre che non funzionare al 100%.....
Le rondelle di acciaio sono le originali.....sotto quelle di nylon, originali pure quelle,.....a volte si trovano più piccole ma non importa......
Il getto da 70 è quello dello starter il minimo è incassato ed è 42,5......la tacca del segger è alla 3 tacca ( carburazione originale)
Devi togliere anche la base interna delle ghigliottine e i polverizzatori, okkio a l'Oring che sta sotto
Mancano due pezzi per ogni carb...sono ancora montati, oltre ai getti del minimo ancora avvitati nei loro alloggiamenti.....VEDIAMO CHI SA' DOVE SONO....
un indizio...sono nei corpi dei carb, non si vedono dall'esterno....per pulire tutto vanno tolti..... COSA SONO E DOVE SONO
:
Luca
ps ATTENTO HAI GLI ORING DELLE VITI PILOTA ANCORA DENTRO AL LORO POSTO, LI PUOI PERDERE, E SONO DOLORI......( devi trovare sulle viti, la molla una rondellina e l'oring)
Ma la data della foto?? dico quello che vedo, o la foto è di repertorio??