Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Carburatori Da Rigenerare (ST)

Carburatori Da Rigenerare (ST) 11/09/2008 19:19 #6702712

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
et voila' riassenblati (e non e' avanzato manco un pezzo) mo aspettiamo guarnizioni e kit kedo rismonto e rimonto il tutto, per luca ho visto che ci sono dei gommini sull'asse dello starter che sono consumati che dici e' meglio canbiarli?



so venuti abbastanza bene che dite :bananamecc: :ciao:

Carburatori Da Rigenerare (ST) 11/09/2008 19:56 #6702721

et voila' ...
so venuti abbastanza bene che dite :bananamecc: :ciao:

Ben fatto!.... se hai messo le membrane nuove.... :banana:
Sarebbe stato da controllare anche l'ovalizzazione dei polverizatori, e magari allineare lo spillo spessorando per eliminare lo scalino che lo tiene un pò troppo storto......
Comunque saranno sempre meglio di prima! :mrgreen:
Prima di montarli controlla che la gomma tra collettore e carburatori non sia fessurata. :ciao:
Sergio.

:motoretta: :motoretta: w w :motoretta:

Carburatori Da Rigenerare (ST) 11/09/2008 21:42 #6702743

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
non li rimonto adesso sto aspettando il kit kedo completo di vaporizzatore e le guarnizioni nuove poi prima di montare il tutto controllo collettori filtri e tutto quello che riguarda i carb ciao

Carburatori Da Rigenerare (ST) 11/09/2008 22:11 #6702750

  • Dansan
  • Avatar di Dansan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 13978
  • Ringraziamenti ricevuti 2056
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750
Bel lavoro Maxrifle e belle le foto, non sfocate come quelle di qualcuno che conosco.....

Tempo di montaggio? con o senza benda sugli occhi?? :mrgreen:
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING

Carburatori Da Rigenerare (ST) 11/09/2008 22:41 #6702765

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
na mezzoretta controllando e pulendo tutto pensavo che era piu' difficile :ciao:

Carburatori Da Rigenerare (ST) 12/09/2008 01:06 #6702809

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Lo sfiato sopra l'ingresso della benzina, va girato in basso.......adesso guarda Per aria :mrgreen: perchè poi con il tubo rompe le scatole.....


Cmq i pezzi mancanti sono : il getto della vite pilota , è incassato, piccolino e si svita da uno dei fori che si vedono sull'ingresso dei carb, dove va l'airbox.......il secondo è il getto dell'arricchitore, si svita dalla camera delle membrane, le si deve togliere, a lato c'è un piccolo foro con il getto all'interno :nurse: :nurse:

Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Carburatori Da Rigenerare (ST) 12/09/2008 08:30 #6702825

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
trovati :? vedi l'esperienza :banana: ti avevo chiesto per quei gommini che stanno sull'asse in plastica degli starter che sono consumati conviene cambiarli? fammi sapere luca ciao :book: :ciao:

Carburatori Da Rigenerare (ST) 12/09/2008 10:39 #6702849

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
trovati :? vedi l'esperienza :banana: ti avevo chiesto per quei gommini che stanno sull'asse in plastica degli starter che sono consumati conviene cambiarli? fammi sapere luca ciao :book: :ciao:

Sono dei parapolvere se rovinati vanno sostituiti, ma non li trovi da soli, si cambia tutto il gruppo starter 27 € cad.....circa (x2)

Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Carburatori Da Rigenerare (ST) 12/09/2008 13:05 #6702874

ah max...
se quando metto in bacino la mia... ti spedissi i carburatori?????
tanto hai detto ci metti una mezz'oretta! ahahaha
-10 gg... poi saprò se rimetterla a posto.....
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

Carburatori Da Rigenerare (ST) 12/09/2008 16:41 #6702923

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
na mezzoretta per richiuderli,mica per smontare pulire e rimontare :shock: (le cose impossibili le facciamo subito per i miracoli ci stiamo attrezzando) :twisted: per luca ma alla yamaha costano cosi gli starter? :ciao:

Carburatori Da Rigenerare (ST) 12/09/2008 22:33 #6702989

Ciao a tutti, se posso dire la mia circa due mesetti fa ho smontato i carburatori della mia ST poichè non girava bene.
Li ho per così dire "scoppiati", puliti per bene e riaccoppiati. Non ho trovato molta difficoltà (a parte la molla da inserire nel bilancere che comanda le due farfalle: scappava da tutte le parti la maledetta!!!) ed io non ho alcuna competenza nel settore meccanico: solo una sufficiente manualità. Naturalmente me la sono presa con calma e quindi fra "scoppiamento", pulizia e rimontaggio ci ho messo circa tre ore. :shock: :shock: :shock:
Poi ho effettuato la sincronizzazione dei carbs con lo strumento che mi sono costruito grazie alle ottime indicazioni di Luca: devo dire che sono molto soddisfatto del risultato. La mia ST non ha mai girato così bene da quando ce l'ho. :loveit: :loveit: :loveit:
ciao
pacoraban
un senatore a vita.
due senatori avvitano....

Carburatori Da Rigenerare (ST) 12/09/2008 22:39 #6702993

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
li hai solo puliti non hai sostituito nulla? guarnizioni varie spilli conici? io avendo una seconda batteria li voglio rimettere a nuovo e poi rimontarli cambio tutto quello che ce da cambiare poi monto e faccio la carburazione sto aspettando tutto :ciao:

Carburatori Da Rigenerare (ST) 21/09/2008 19:16 #6704934

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
sabato sono arrivate la serie di guarnizioni (4 giorni dall'inghilterra)che velocita' non parliamo delle poste italiane che so giorni che sto a litiga' per un pacco che non se trova lassamo perde

eccole 60 euro comprese spese di sped alla yamaha quasi 80 senza spilli, e questi ti danno tuttia la serie alla yamaha 80 euri manco tutte visto che le danno sfuse :shock: :ciao:

Carburatori Da Rigenerare (ST) 21/09/2008 19:40 #6704937

li hai solo puliti non hai sostituito nulla? guarnizioni varie spilli conici? io avendo una seconda batteria li voglio rimettere a nuovo e poi rimontarli cambio tutto quello che ce da cambiare poi monto e faccio la carburazione sto aspettando tutto :ciao:

Scusa maxrifle, leggo solo adesso, ma il tuo messaggio qui sopra era riferito al mio?

ciao
pacoraban
un senatore a vita.
due senatori avvitano....

Carburatori Da Rigenerare (ST) 21/09/2008 22:10 #6704965

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
si visto che li hai smontati li :ciao:
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.325 secondi