so che magari non è il post giusto...
ma ora vorrei aggiungere due cosette personali...
forse l'anno scorso... per i problemucci all'st non me la sarei neanche presa... li avrei spesi senza batter ciglio...
ma da novembre si prospetta un calo di stipendio di circa 1200€ al mese... avete letto bene...
per l'st... ho già l'impegno per dei pezzi che dovevo cambiare circa (1000€)... in più nel frattempo mi ero portato avanti nel comprare degli altri...
come si arriva a 1000€? beh comprate una carena... e siete già a 750€...
qualcuno potrebbe dire perchè non l'ho fatta aggiustare?
per la mia st... non ho mai lesinato a spese...
ora saltano fuori questi problemucci... che vuoi che si risolvano con 200€... ma sono sempre 200€ da spendere... e non so neanche se risolverò...
se avessi la certezza di risolvere... li spenderei... e proverei a mantenere 2 moto...
ma non sapendo della riuscita delle riparazioni... mi vedo i pezzi ancora da montare... e quelli che devono ancora arrivare... e mi chiedo... se abbia un senso...
ho già da parte 2000€ per affrontare la grande manutenzione in vista del viaggio in marocco con superten...
ma ora... non so nenach ese me lo potrò permettere...
e forse quei 2000 mi faranno comodo come cuscino...
ad accentuare le spese che ho affrontato per il st... è stata la mia xt... resuscitata dopo 2 anni...
e mi ha fatto ricordare che con il suo "pot pot" non mi è costata un euro di manutenzione...
o meglio... pochi euri... mooolto pochi... non penso di aver speso più di 100€ in 5 anni...
rimane la soluzione di tornare a lavorare in sardegna...
evitate qualsiasi commento sulla bellezza della sardegna... che è fuori discussione...
mentre l'ambiente da dove son scappato e dove dovrei ritornare in estremis è l'esatto opposto...
entro 15 gg devo decidere che fare della mia vita...
ma in ogni caso avrò perso...
capite pure... che la mia voglia di rimettere a posto l'st... è meno di nulla...
scusate l'OT...
ma mi ha fatto male leggere che non apprezzo il mio st...
è ho tenuto tutto dentro finchè non son scoppiato...
o forse è vero che non l'apprezzo...
non so più nulla...
penso che mi prenderò una bella pausa da tutto...