Dopo la lettura di numerore critiche positive se non eccezzionali sulle Anakee mi decido a comprarle
(naturalmente dalla germania!
).
esteticamente... non sono il max e all'occhio e non solo risultano più strette!!!
con le Trailmax sfioravo il paracatena superiore... con le Anakee... ci passa un dito buono!
evvabbè... per quel che le ho pagate!
il primo vero test di prova, a parte di una sensazione immediata di maggior tenuta sin dai primi km, sono stati i tornanti del Gennargentu...
dopo un pò di diffidenza iniziale... piano piano ho incominciato a piegare all'inverosimile!!!
tanto che toccare con la punta degli stivali per terra... stava diventando una cosa normale...
all'andata il mio amico con il Gs1200 mi era perennemente davanti...
al ritorno... diciamo che eravamo pari...
la differenza del motore c'è e si sente... ma l'agilità della mia bambinona.... si faceva vedere in curva...
abbiam capito che forse stavamo esagerando... quando in una curva inclinata a destra...
il mio Paramotore ha bisticciato con l'asfalto!!! avete letto bene!!! scintille a gogo!!!!
da li ho capito... che alla prox curva esagerata... mi sarei trovato io a bisticciare con l'asfalto!
morale... abbiam rallentato... e il mio amico appena tornato a Cagliari... si è ordinato le Anakee...
Ora dopo circa 7000km... mi accorgo che le ruote han consumato uguali!!! forse un pelino di più l'anteriore!!!!
è la prima volta che mi capita in vita mia!
vi chiedo... dato che il mio amico ha fatto solo 2000km
quel consumo sull'anteriore... è una peculiarità delle Anakee... o qualcosa non va più bene nella mia Bambinona????