allora, per l'ST esiste sia lo Step 1 che lo Step 2
lo step 1 monta con filtri originali e meglio con i K&N ma da il meglio con uno scarico aperto, e sulla ST va bene con motore originale e airbox originale
lo step 2 (che è quello che mi pare abbia tu), monta con filtri aria sportivi (come i K&N), scarico aperto, e motore originale o elaborato, e airbox modificato nella struttura, cioè tagliato o perforato, e se non erro , anche con modifiche ai carburatori da cui non è più possibile tornare indietro (non so quali siano queste modifiche)
Quindi forse è per questo che la moto non riesci a carburarla sotto i 2-3000 giri..
il primo kit... se non ricordo male aveva un 150 di massimo... era troppo grassa...
si è passato ad un 140-145 non ricordo... è crollati in consumi e acquistato una fluidità di motore incredibile...
montati i K&N... tutto è andato a farsi benedire...
è arrivato a montare i 190 ed era ancora magra!!!!
allora ha incominciato a tappare i filtri... tenendo il 150... e regolando gli spilli...
ma cmq sotto i 3000 è un pò come dicviamo noi alluppata... sopra... si trasforma...
e cmq... è denaturata della sua peculiarità... ovvero tiro a tutti i giri...
ieri ho rimontato la arrow... il buco sotto i 3000 è quasi scomparso... e sopra i 4000... fa paura...
unico inconveniente... fa troppo casino... troppo....
ora dovrò decidere... se rimettere i filtri originali... oppure tenere una moto che da quando la tieni allegra...
ma non è una decisione così semplice...