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ARGOMENTO: Filtri K&N E Kit Dyno-Jet

Filtri K&N E Kit Dyno-Jet 14/07/2008 16:15 #6690817

allora, per l'ST esiste sia lo Step 1 che lo Step 2

lo step 1 monta con filtri originali e meglio con i K&N ma da il meglio con uno scarico aperto, e sulla ST va bene con motore originale e airbox originale

lo step 2 (che è quello che mi pare abbia tu), monta con filtri aria sportivi (come i K&N), scarico aperto, e motore originale o elaborato, e airbox modificato nella struttura, cioè tagliato o perforato, e se non erro , anche con modifiche ai carburatori da cui non è più possibile tornare indietro (non so quali siano queste modifiche)

Quindi forse è per questo che la moto non riesci a carburarla sotto i 2-3000 giri..
"CELERITATE AC VIRTUTE"

Filtri K&N E Kit Dyno-Jet 14/07/2008 16:33 #6690822

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il contagiri arriva in un attimo a fondoscala!!!! oltre 10000 poi si blocca sul bordino!!! :spavento:
in prima 90km/h e in seconda 140km/h!!!! :bananadiav: il contakm è arrivato a 215...

Mi hai contagiato, con il tuo entusiasmo!!!!!

Ma, se ricordo bene, :book: l'ST nella centralina non ha un limitatore elettronico a 7600-7800 giri? :shock: :shock:
Go twin or go home!!! -^^- two pistons is megl che uan!
...Non si raggiungono mete se non si osa partire....

Filtri K&N E Kit Dyno-Jet 14/07/2008 16:42 #6690824

il contagiri arriva in un attimo a fondoscala!!!! oltre 10000 poi si blocca sul bordino!!! :spavento:
in prima 90km/h e in seconda 140km/h!!!! :bananadiav: il contakm è arrivato a 215...

Mi hai contagiato, con il tuo entusiasmo!!!!!

Ma, se ricordo bene, :book: l'ST nella centralina non ha un limitatore elettronico a 7600-7800 giri? :shock: :shock:
forse più che un limitatore è la miscela che diventa pochina per i giri del motore...
a me è bastato cambiare lo scarico per arrivare al rosso come nulla...
appena posso farò un video dove mando a fondoscala il contagiri senza il minimo sfarfallamento... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

Filtri K&N E Kit Dyno-Jet 14/07/2008 16:54 #6690829

allora, per l'ST esiste sia lo Step 1 che lo Step 2

lo step 1 monta con filtri originali e meglio con i K&N ma da il meglio con uno scarico aperto, e sulla ST va bene con motore originale e airbox originale

lo step 2 (che è quello che mi pare abbia tu), monta con filtri aria sportivi (come i K&N), scarico aperto, e motore originale o elaborato, e airbox modificato nella struttura, cioè tagliato o perforato, e se non erro , anche con modifiche ai carburatori da cui non è più possibile tornare indietro (non so quali siano queste modifiche)

Quindi forse è per questo che la moto non riesci a carburarla sotto i 2-3000 giri..
il primo kit... se non ricordo male aveva un 150 di massimo... era troppo grassa...
si è passato ad un 140-145 non ricordo... è crollati in consumi e acquistato una fluidità di motore incredibile...
montati i K&N... tutto è andato a farsi benedire...
è arrivato a montare i 190 ed era ancora magra!!!!
allora ha incominciato a tappare i filtri... tenendo il 150... e regolando gli spilli...
ma cmq sotto i 3000 è un pò come dicviamo noi alluppata... sopra... si trasforma...
e cmq... è denaturata della sua peculiarità... ovvero tiro a tutti i giri...
ieri ho rimontato la arrow... il buco sotto i 3000 è quasi scomparso... e sopra i 4000... fa paura...
unico inconveniente... fa troppo casino... troppo....
ora dovrò decidere... se rimettere i filtri originali... oppure tenere una moto che da quando la tieni allegra...
ma non è una decisione così semplice...
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

Filtri K&N E Kit Dyno-Jet 14/07/2008 23:46 #6690917

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Il limitatore sulla centralina taglia la corrente a 10000 giri....





Luca :ciao:
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Filtri K&N E Kit Dyno-Jet 15/07/2008 08:31 #6690958

Gianfranco,

mi posteresti il link di ebay dove si può comprare il Dynojet?

Stoi cercando lo step 1 ma qua a Bari tra ordinarlo e il tempo che arriva, si è fatto inverno...

grazie
"CELERITATE AC VIRTUTE"

Filtri K&N E Kit Dyno-Jet 15/07/2008 09:48 #6690980

Gianfranco,

mi posteresti il link di ebay dove si può comprare il Dynojet?

Stoi cercando lo step 1 ma qua a Bari tra ordinarlo e il tempo che arriva, si è fatto inverno...

grazie
basta che digiti " supertenere xtz 750 dyno-jet" impostando la ricerca su tutta la CE (di solito vengono dalla germania o dall'UK)... un pò di e pazienza prima o poi mettono quello del ST...
ma se hai letto tutto il post... sconsiglio di prenderlo su ebay... visto che non sempre va bene...
ti consiglio invece di andare nel sito ufficiale
www.dynojetitalia.it/php/italia.php
e cercare l'installatore autorizzato...
nel mio caso... sono dovuti andare a tentativi... sia per il getto che sullo spillo...
ti immagini se lo prendi su ebay e non ti va bene?
rimanda indietro domande sul perchè e sul percome... etc etc
luca suggerisce il kit kedo sul quale vai a botta sicura...
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

Filtri K&N E Kit Dyno-Jet 15/07/2008 13:12 #6691055

il kedo io lo ho gia,
ma siccome ho un'altra batteria di carburatori e un airbox con gia montati 2 K&N gia modificati, senza stare a toccare la preziosa carburazione dei miei carburatori col kedo, smonto e monto con i dynojet, cosi, per divertirmi un pò e per paragonare un pò anche per i consumi in base a come guido io e alla strada che faccio.
"CELERITATE AC VIRTUTE"

Filtri K&N E Kit Dyno-Jet 15/07/2008 13:30 #6691060

il kedo io lo ho gia,
ma siccome ho un'altra batteria di carburatori e un airbox con gia montati 2 K&N gia modificati, senza stare a toccare la preziosa carburazione dei miei carburatori col kedo, smonto e monto con i dynojet, cosi, per divertirmi un pò e per paragonare un pò anche per i consumi in base a come guido io e alla strada che faccio.
ho fatto un giro su ebay... non c'è per il ST...
prova a mandare una mail a questo...
cgi.ebay.it/_Ricambi-e-Accessori-Moto__K...ksid=p3286.m14.l1309
cmq io te lo sconsiglio... meglio andare da un centro autorizzato... un 150-200€ li hai montati e sicuro che vanno bene
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...
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