uè eccomi.......
beh nemmeno fumo, aspetta, ho smesso da un mese
guido, belin ti ringrazio bel pensiero ma te la rimborso volentieri, e sai percheeeeeeeeeeeeee????
allora, come scritto prima, stamani vado a lavoro in motot e lei, sborbotta tutto il viaggio, da vuoti, siccome ho fatto delle prove in settimana probabilmente
le ho dato troppi colpetti col cacciavite.............
torno dall'ufficio e lei continua a borbottare, da un sacco di vuoti tanti che temo si fermi da un momento all'altro......
arrivo a casa, mangio e subito dopo pranzo prendo una decisione, belin, adesso esco vado in garage e smonto sta caxxo di centralina tanto ormai non ho piu niente da perdere.....
smonto la scocca, arrivo alla centralina, è scocciata, la svito stacco gli spinotti.....uno è attaccato bene'altro un po meno............
si capisce che è stata riparata, l'involucro è danneggiato ma non tantissimo, riparata ma male, e secondo me molto "alla buona.......
c'e un po di nastro isolante ma è poco, lo tolgo, la scheda che c'e all'interno esce subito, è un po "ballerina" nella sede......
guardo la scheda, è nuova.....
belin, non è per essere genovese ma se la scheda è nuova, non è danneggiata, sarà proprio necessario comprare un'altra centralina quando quella che ho
ha solo bisogno di essere " bloccata" IN MODO DECENTE?
la rimonto, spruzzo l'antiossidante su tutta la scheda e contatti, la rimonto in modo che sia bloccata all'interno nella sua sede, la ricopro di
nastro isolante, la rimonto con due o tre di quei bei feltri morbidi tra lei e il telaietto,
collego tutto e...............
parte alla prima
prendo la super, tiro a manetta, faccio 15 km, prendo buchi, salto giu da un gradino......
non da piu vuoti.......
arrivo a casa, a motore acceso do dei colpetti col dorso del cacciavite, non si spegne, tutto sembra risolto..............