Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Tènèrè Ferma Da Quattro Anni

Tènèrè Ferma Da Quattro Anni 04/06/2008 13:19 #6683290

  • onga
  • Avatar di onga
  • OFFLINE
  • Messaggi: 343
  • Tessera CTI n.: 1348
  • Moto: : Superténéré 750
:caricaaa: ONGA.......PRESENTE :ciao:
TESSERA N°184

Tènèrè Ferma Da Quattro Anni 04/06/2008 20:19 #6683384

GRANDE UMBE!!!!!!!!!!...FOTO..FOTO...FOTO........HAI UNA SERA LIBERA?...DAI CHE CI TROVIAMO!!!!!!
..ONGA!!!!!...SEI CHIAMATO ALL'APPELLO PURE TU!!!!
..OKY...NON PENSARE DI SVIGNARTELA.........DAI..DAI.....
..DOPO LE ENNESIME PIOGGE...IL GIRO IN PIANCAVALLO LO FACCIAMO COL KAYAK... :mrgreen:

:pioggia: mammamia !! mai vista tanta acqua!! ma tutto il male non viene per nuocere :twisted: io godevo come un riccio ad andare sullo sterrato pieno di pozzanghere col mio amato 125!!

E' stato proprio lì che mia madre, dopo un pomeriggio di gaudio passato per campi e strade bianche, nel momento in cui mi tolsi il casco infangato, vedendo il sorriso stampato in faccia e la moto che sembrava una scultura postmoderna tra fango e rovi attaccati, mi disse: "Umberto, tu non ti sposi..." :lol:
Sognando l'Africa

Tènèrè Ferma Da Quattro Anni 04/06/2008 23:03 #6683437


:pioggia: mammamia !! mai vista tanta acqua!! ma tutto il male non viene per nuocere :twisted: io godevo come un riccio ad andare sullo sterrato pieno di pozzanghere col mio amato 125!!

E' stato proprio lì che mia madre, dopo un pomeriggio di gaudio passato per campi e strade bianche, nel momento in cui mi tolsi il casco infangato, vedendo il sorriso stampato in faccia e la moto che sembrava una scultura postmoderna tra fango e rovi attaccati, mi disse: "Umberto, tu non ti sposi..." :lol:

ahahah mitica la mamma :mrgreen:

auguri per i futuri km in tenerè :wink:
Tempo creazione pagina: 0.160 secondi