Ti ringrazio per i complimenti, tutte le modifiche sono state fatte per lo più per necessità, e in pochi casi solo per estetica.
Le gomme sono posteriormente una metzeler unicross 140/80 17 e anteriormente una pirelli scorpion ms mid-soft 80/100 21, anteriormente è la mia tassellata, dietro precedentemente avevo una pirelli Mt17 130/90 17 (quest' ultima è risultata migliore sulla sabbia ma è fuori produzione)
Il cupolino è fatto in vtr da me e devo tutt' ora finirlo, è rimasto come lo vedi praticamente, diciamo che l' ho fatto per proteggere la futura strumentazione per la navigazione.
I parasteli sono originali del tt-r e per metterlo devi fare una staffa di alluminio. Principalmente l' avevo messo per proteggere gli steli dalle pietre e dalla polvere intensa, poi dopo che mi hanno detto che i parapolvere non si possono mettere ho aggiunto i copristeli in neoprene acerbis. Ne ho approfittato anche per fare unica staffa anche per il parafango alto così da non avere problemi di bloccaggio della ruota.
Il codino è di un' husqvarna modello cross che non ha il portatarga in unico pezzo come per la versione enduro, anche li c' è tanto da lavorare di dremel, poichè una parte è sotto la sella e una più rialzata (che da un bell' effetto)
La mancanza delle carene è più un fatto di cadere e non rompere più nulla... una volta tolte le parti a rischio vai tranquillo a terra
(infatti mi ritrovo con un' orecchietta rotta e un fianchetto lineato
)
Il cavalletto centrale è una bella trovata
ho copiato l' idea da una foto di un' altro possessore di 660 che, trovandosi in africa e dovendo effettuare manutenzione, ha fatto alzare la moto da un meccanico del luogo con lo stesso principio, punto fermo rialzato da un lato, tavola di legno lunga e crick dall' altro lato, poi per alzarla davanti ce ne vuole un' altro di crick.