Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Per Dakariano

Per Dakariano 05/03/2008 08:24 #6665978

  • alby
  • Avatar di alby
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1616
Hai un PM :wink:

Si è parte di una mascherina portafaro

Sono siciliano prov. di CT


Ciao Dakariano ho letto il PM che mi hai mandato e ti ringrazio.

Ti ho chiesto di dove sei perchè nel filmato dove corri con il 660 in circolo mi sembrava di riconoscere un posto della Toscana dove sono stato l'anno scorso vicino a Grosseto.

Ti saluto e ti ringrazio epr le info.

Ciao
Alby
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva

Per Dakariano 27/10/2012 16:52 #7256258

  • Hibiki
  • Avatar di Hibiki
  • OFFLINE
  • Messaggi: 377
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Tessera CTI n.: 0669
  • Moto: : Ténéré 660 3YF, Superténéré 1200, B c eta 430RR
Anche questo non è male....




:ciao: Luca

Ciao, ho fatto una cosa simile quando ho portato la 660 a Gioia dei Marsi per il Corso di Motorally.

Il cupolino originale era spaccato da una caduta da fermo e rovinato con gli anni e allora ho tenuto e coperto con l'adesivo bianco.

La moto era messa bene prima del corso, tutto integro, ma poi sono tornato con tanti acciacchi.

Nel riparare le orecchie rosse con il vetro resina ho scoperto che senza queste la moto era snella e un po' dakariana.

Le carene laterali le ho staccate anche quelle per ripararle e così spoglia esteticamente non era male!

Attaccando la paracarena tubolare e lo scarico leggero la moto poteva andare benissimo secondo me.

Sto pensando di fare una personalizzazione usando per il fondo gli adesivi bianchi al posto di verniciarla, poi la pubblicherò nel forum se va tutto bene!
"Quando sei sulla Ténéré puoi fare qualunque cosa... scoprire nuovi orizzonti, oltrepassare i confini fra la gente...
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.162 secondi