Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Super T?n?r? 750 A 6 Marce ?

Super T?n?r? 750 A 6 Marce ? 18/12/2007 18:14 #6651595

  • paulposition
  • Avatar di paulposition
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2822
  • Ringraziamenti ricevuti 113
  • Tessera CTI n.: 0060
  • Tessera FMI n.: 24033924
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 1200
...e tu non sparare sulla croce verde senza sapere le esperienze PRATICHE motociclistiche di chi ti scrive e ti stuzzica... :mrgreen:

sai tante volte la teoria su carta ,fatta con calcoli professionali e da gente seria da dei vantaggi...su carta
la pratica su strada....in alcuni (tanti) casi ha smentito i vantaggi della "carta"....e ti cito solo alcune geniali invenzioni....il motore wenkel...il turbo ,la sospensione anteriore della tesi (oggi la virus ha un sistema di derivazione....ma cosa costa???)....e si potrebbe proseguire


..e poi c? piu gusto a stuzzicare uno permaloso come te...anche se vieni in pace :P

....perch? in che altro modo dovresti venire :?:

resto in fervida attesa del test drive


:ciao:

nb:ma tu credi che la maggior parte di noi che scrive nel tuo topic siano degli sprovveduti che scrivono solo per romperti i maroni...tanti hanno esperienze dirette sui nostri (mister superT) mezzi impiegati su strada per andare al bar...per sparartsi 12.000km in quattro settiamne e per essersi rotto qualke osso in fuoristrada .....quindi personaggi che usano il supertenere per quello che ? e cio? una moto a 360 gradi....un po vekkiotta ma sempre attuale...


ciao ,buon proseguimento e alla prossima :ciao:

....mi seggo sulla riva del fiume ed attendo :roll: :mrgreen: :mrblue: :mrorange:
LA MIA UNICA ARMA è....LA BANANA
DAG DAL GASSSSSSSSSSS

Super T?n?r? 750 A 6 Marce ? 18/12/2007 19:29 #6651601

...quote]




---->Tu vieni , cit. solo per romperti i maroni... o altro ??? :mrgreen: :mrblue: :mrorange: :mrviolet:

Illuminaci tu sul da farsi, siamo come delle spugne , aspettiamo solo esperti come te.. :mrblue:


resto in fervida attesa del test drive
---> Troppo onore. Sarai il primo a cui contatter? :roll: :ciapetnude:

ciao ,buon proseguimento e alla prossima :ciao:

....mi seggo sulla riva del fiume ed attendo :roll: :mrgreen: :mrblue: :mrorange:[/quote]


>ehm...chi non risica non rosica...ma qui qualcuno rosica ???!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lampss_pi? divertiti che mai :rofl:
tessera n. 168http://img442.imageshack.us/img442/6117/stat8.jp

Super T?n?r? 750 A 6 Marce ? 18/12/2007 21:05 #6651613

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
[/quote]
...quote]




---->Tu vieni , cit. solo per romperti i maroni... o altro ??? :mrgreen: :mrblue: :mrorange: :mrviolet:

Illuminaci tu sul da farsi, siamo come delle spugne , aspettiamo solo esperti come te.. :mrblue:


resto in fervida attesa del test drive
---> Troppo onore. Sarai il primo a cui contatter? :roll: :ciapetnude:

ciao ,buon proseguimento e alla prossima :ciao:

....mi seggo sulla riva del fiume ed attendo :roll: :mrgreen: :mrblue: :mrorange:


>ehm...chi non risica non rosica...ma qui qualcuno rosica ???!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lampss_pi? divertiti che mai :rofl:[/quote]









:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Super T?n?r? 750 A 6 Marce ? 18/12/2007 23:12 #6651632

  • paulposition
  • Avatar di paulposition
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2822
  • Ringraziamenti ricevuti 113
  • Tessera CTI n.: 0060
  • Tessera FMI n.: 24033924
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 1200
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:


scherzi a parte ,mi incuriosisce moltissimo....piu la realizzazione ,tecnica...che gli effetti pratici di tale soluzione...

allego un link interessante (sono i cugini del tdm) terza colonna a dex sotto foto tdm...e quella modifica puo accontentare chi chiede una 5 piu...lunga


www.tdmitalia.net/documenti/prove/tdm850.pdf

ricit. me stesso.... nb:ma tu credi che la maggior parte di noi che scrive nel tuo topic siano degli sprovveduti che scrivono solo per romperti i maroni.. :?: .

MI SON DIMENTICATO IL PUNTO INTERROGATIVO !!!!!! .... :ciapet:


aspetto i fatti permalosone...che qui in riva al fiume.................................a F? un fred ad la madona :rofl: :rofl: :rofl:

:ciao:
LA MIA UNICA ARMA è....LA BANANA
DAG DAL GASSSSSSSSSSS

Super T?n?r? 750 A 6 Marce ? 18/12/2007 23:32 #6651637

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
...
Non spariamo addosso alla Croce Rossa...dite la vostra ma senza la presunzione di sapere esattamente di cosa si parli, anche nel rispetto di me e delle persone che vi stanno lavorando.
Con lo stesso spirito senza alcuna presunzione dico la mia, e quella riferita dai professionisti.
Ben accetti domande e pareri costruttivi.

Lampss_moderati :loveit:

Ciao Ivan, guarda che qui nessuno spara a nessuno e forse sei te che interpreti in modo errato le varie risposte. Tutti gli interevenuti ti hanno fatto i complimenti per il progetto decisamente impegnativo che hai intrapreso, esprimendo comunque le proprie riflessioni ed idee sullo stesso. Se tu lo interpreti come una denigrazione di quanto stai facendo sbagli ! Sicuramente alcuni di noi non hanno alcuna preparazione in materia meccanica (me compreso :mrgreen: ) ma che usano la moto a 360 gradi e 365 giorni all'anno. Ognuno con le proprie esperienze e preferenze acquisite nel tempo, e queste ne le inventi ne le studi.
Molti altri invece sono abbastanza ferrati in meccanina e diversi altri ancora sono veri e propri esperti ma credo che nessuno abbia la presunzione di adittare il tuo impegno o la tua preparazione, altrettano per? ci si attende rispetti per idee ed esperienze altrui.

Detto questo, siamo tutti con te !! :wink:

ciao Aldo
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

Super T?n?r? 750 A 6 Marce ? 19/12/2007 23:37 #6651725

...

Ciao Ivan,.............. Sicuramente alcuni di noi non hanno alcuna preparazione in materia meccanica (me compreso :mrgreen: ) ma che usano la moto a 360 gradi e 365 giorni all'anno. Ognuno con le proprie esperienze e preferenze acquisite nel tempo, e queste ne le inventi ne le studi.
Molti altri invece sono abbastanza ferrati in meccanina e diversi altri ancora sono veri e propri esperti ma credo che nessuno abbia la presunzione di adittare il tuo impegno o la tua preparazione, altrettano per? ci si attende rispetti per idee ed esperienze altrui.

Detto questo, siamo tutti con te !! :wink:

ciao Aldo

Certo Aldo, le vostre idee sono pi? che accette, anzi direi prorprio indispensabili, ? per questo che ho aperto il post, ed ? del Vostro appoggio che ho bisogno, GRAZIE ;) Vi tengo aggiornati.

Lampsss :banana: :banana: :banana:
tessera n. 168http://img442.imageshack.us/img442/6117/stat8.jp

Super T?n?r? 750 A 6 Marce ? 19/12/2007 23:43 #6651728

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:


scherzi a parte ,mi incuriosisce moltissimo....piu la realizzazione ,tecnica...che gli effetti pratici di tale soluzione...

allego un link interessante (sono i cugini del tdm) terza colonna a dex sotto foto tdm...e quella modifica puo accontentare chi chiede una 5 piu...lunga


www.tdmitalia.net/documenti/prove/tdm850.pdf

ricit. me stesso.... nb:ma tu credi che la maggior parte di noi che scrive nel tuo topic siano degli sprovveduti che scrivono solo per romperti i maroni.. :?: .

MI SON DIMENTICATO IL PUNTO INTERROGATIVO !!!!!! .... :ciapet:


aspetto i fatti permalosone...che qui in riva al fiume.................................a F? un fred ad la madona :rofl: :rofl: :rofl:

:ciao:

Cerca di non caderci nel fiume :mrblue: :mrorange: :mrviolet: :mrgreen: :rofl: :rofl: :rofl:

Comunque sei state veramente un grande

E' di questo che ho bisogno, di spunti....

BRAVISSIMO:

E' molto interessante quello che mi hai indicato,
Tra l'altro, io Tdiemmista dal 2004, non avevo mai visto quest'articolo.

Grazieeeeeeee :banana: :banana: :banana: :loveit:
tessera n. 168http://img442.imageshack.us/img442/6117/stat8.jp
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.230 secondi