Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Terminale Per Super E Ten?r

Terminale Per Super E Ten?r 04/02/2008 10:59 #6658618

:mrgreen: Tazzone , non è che se mi incontri mi fai la multa :mrgreen: , seriamente io non comprendo, ho uno scarico Arow Parisdakar inox, non ha nessun numero, ti assicuro he a saund con slipon inserito è minore di molte altre straomologate, incrementa la potenza e vero quindi inquina di più rispetto l'originale , anhe questo è vero, ma a monte ci sta il mio kit kedo che inquina molto meno del setup originale, il ke compensa l'incremento di potenza, ora siccome siamo in questo paese magnifico mirato a spolpare chi nutre un po di passione per qualsiasi cosa non è comunque consentito, ora visto che sei nel settore non è che ci dai una mano e ci dici come dovrebbe essere questa Arrow Parisdakar omologata(intendo che codice ha).
Io ho parlato con l'azzienda (Sangiustino, vicino Città di Castello ), mi ha deto che sulle ultime mettevano un codice loro interno che poi seriva anche per il primo tipo di omologazione che non necessitava di certificato da allegare, visto che le attuali sono tutte omologate e le nostre sono datate perchè non dotarle di quella omologazione antecedente il sistema costruito per spillare soldi, ma secondo voi se devo sostituire uno scarico (che ha una vita e si usura) perchè devo spendere 750 euro per una cosa che si distrugge come quella che avevo su, forse era megio che andavo in giro con l'originale finita dal saund superiore a decibel della inoxparisdakar?
Ho il modo di scriverci poesie sullo scarico quindi datemi sta dritta.
Non parlarmi di marving che sulla 750 non va crea un vuoto fastidioso.

Margi68 :D :ciao:

Quoto in pieno.
Lo scarico oltre essere veramente ben fatto e solidissimo, ha un sound pieno corposo per nulla rumoroso e volgare.
Ho contattato la Arrows e mi dice che non ha a listino scarichi omologati per la nostra S.T., ma poi mi invita a dargli eventualmente i codici riportati sul fondello così da potermi rilasciare la documentazione di omologazione.
Dico, giacchè neanche a me sono presenti dei codici sul fondello, tranne sull'orecchio dietro il terminale che lo collega al telaio della moto (tre numeri che non credo siano codici di omologazione), nessuno ha questi codici?
Così che ci facciamo dare sta benedetta omologazione per tutti, che ne dite :wink:
tessera n. 168http://img442.imageshack.us/img442/6117/stat8.jp

Terminale Per Super E Ten?r 04/02/2008 12:02 #6658640

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
io ho la mrvig S100

ed è omologata

voi???

arrows cosa???

Terminale Per Super E Ten?r 04/02/2008 13:50 #6658678

io ho la mrvig S100

ed è omologata

voi???

arrows cosa???

E te l'abbiamo detto :| :lol:

Arrows Special Paris-Dakar :ciao:
tessera n. 168http://img442.imageshack.us/img442/6117/stat8.jp

Terminale Per Super E Ten?r 04/02/2008 14:41 #6658704

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
io ho la mrvig S100

ed è omologata

voi???

arrows cosa???

E te l'abbiamo detto :| :lol:

Arrows Special Paris-Dakar :ciao:

il modello parigi dakar

ha dei numeri scritti sopra???????

Terminale Per Super E Ten?r 04/02/2008 14:55 #6658710

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
io ho la mrvig S100

ed è omologata

voi???

arrows cosa???

E te l'abbiamo detto :| :lol:

Arrows Special Paris-Dakar :ciao:

il modello parigi dakar

ha dei numeri scritti sopra???????

senza nessun numero non è omologata per la circolazione

serve che qualcuno abbia una arrows con i numeri di omologazione impressi sopra

Terminale Per Super E Ten?r 04/02/2008 15:48 #6658722

bella margy , ho riconosciuto lo scarico io da loro ci ho preso la moto completa
Mi spiegate dov'è che io parlo male della 11Dx ??????.non lo trovate,strano....... (Enrico Totti)

Terminale Per Super E Ten?r 04/02/2008 16:19 #6658729

io ho lo scarico originale e va da dioooooo

cosa spendete tanto ?????


la moto è bella originaleeeee

ciao andrea
chi vive con gioia di nulla si annoia.

tessera n° 182

Terminale Per Super E Ten?r 04/02/2008 16:41 #6658739

  • margi
  • Avatar di margi
  • OFFLINE
  • Messaggi: 11
Superten , lo sai quanto cosa lo scarico originale? oltre 700 euro, parlo di terminale e non sono compresi i colettori, ora mi dici uno che il suo lo ha distruttonel tempo di utilizzo e dalla ruggine cosa deve fare, posso aver preso la arrow prima di ste robe fiscali visto che venne prodotta oltre 15 anni fà.

Enrico :D , io lo scarico l'ho preso su ebay a una buona cifra, avrei optato per il marving allora ma Carmine me lo sconsigliò tanto pensa che stava vedendo di dare via il suo svendendolo.

Arrow mi disse che se ha il codice stampato sul corpo sotto la placca in alluminio con il logo è omologata con la lege antecedente quella del certificato da allegare, quindi che si faccia avanti qualcuno con tale codice ......è di vitale importanza, altrimenti ci scrivo marving e mi faccio passare il certificato da Tazzone, :mrgreen: Tazz se mi beckkii quanto mi fai di multa?pensa che non sono il solo tutti gli arrow sulle xtz non sono omologate da quello che ho capito, questo modello tondo inox oppure ovale alluminio venne prodotto anche per la concorrenza, quelle sono omologate, ma hanno un'altro atacco.


Margi68 :D :ciao:

Terminale Per Super E Ten?r 04/02/2008 16:45 #6658742

Superten , lo sai quanto cosa lo scarico originale? oltre 700 euro, parlo di terminale e non sono compresi i colettori, ora mi dici uno che il suo lo ha distruttonel tempo di utilizzo e dalla ruggine cosa deve fare, posso aver preso la arrow prima di ste robe fiscali visto che venne prodotta oltre 15 anni fà.

Enrico :D , io lo scarico l'ho preso su ebay a una buona cifra, avrei optato per il marving allora ma Carmine me lo sconsigliò tanto pensa che stava vedendo di dare via il suo svendendolo.

Arrow mi disse che se ha il codice stampato sul corpo sotto la placca in alluminio con il logo è omologata con la lege antecedente quella del certificato da allegare, quindi che si faccia avanti qualcuno con tale codice ......è di vitale importanza, altrimenti ci scrivo marving e mi faccio passare il certificato da Tazzone, :mrgreen: Tazz se mi beckkii quanto mi fai di multa?pensa che non sono il solo tutti gli arrow sulle xtz non sono omologate da quello che ho capito, questo modello tondo inox oppure ovale alluminio venne prodotto anche per la concorrenza, quelle sono omologate, ma hanno un'altro atacco.


Margi68 :D :ciao:

margi la mia non era una criticaaaaaa, hai visto quello che se le fatto da solo ???? bello vero in inox

ciao andrea
chi vive con gioia di nulla si annoia.

tessera n° 182

Terminale Per Super E Ten?r 04/02/2008 17:15 #6658748

  • margi
  • Avatar di margi
  • OFFLINE
  • Messaggi: 11
Si Superten , conosco anche quello che l'ha comprata , un certoTato di Roma, bello il saund, ma mi disse che la pagò 200 euro e non tutti i pezzi sono in inox solo il corpo esterno.
Non la consideravo una critica, anchwe io sono un cultore delle cose originali, ma vedi nei lunghi tragitti lo scarico aperto ti da meno vibrazioni ed hai il motore più fluido.
Nei brevi più coppia e più allungo, ci tengo a precisare che ancora non ho mai preso un velox ed ho avuto due multe in vita mia una per la cintura che non aveva la moglie ed una per divieto di sosta.(solo rigorosamente in auto), rispetto le regole , e mi sento a disagio sapendo che ho uno scarico che non da fastidio a nessuno ma è inlegale ugualmente.


Margi68

Terminale Per Super E Ten?r 04/02/2008 17:26 #6658753

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
che numero avete sulla arrows ????

nessuno ha una arrows con i numeri???

Terminale Per Super E Ten?r 05/02/2008 09:16 #6658928

  • margi
  • Avatar di margi
  • OFFLINE
  • Messaggi: 11
Tazzone , ho paura che tutte le Arrow per xtz non sono omologate , forse sulle Africa Twin ci sono i codici e su altri modelli di moto ma dall'ovale in alluminio alla tonda in inox ancora devo trovare un codice :cry: speriamo che chi mi fermerà sia un amante di moto.


Margi68 :D :ciao:

Terminale Per Super E Ten?r 05/02/2008 09:30 #6658934

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
ma ce ne ssarà almeno uno del club con una arrows con almeno qualche numero

Terminale Per Super E Ten?r 05/02/2008 10:11 #6658950

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25835
  • Ringraziamenti ricevuti 1338
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 1VJ, Superténéré 750
ma ce ne ssarà almeno uno del club con una arrows con almeno qualche numero

Bisogna chiedere a Lorenzo ( Valda ) anche lui ha quel terminale



:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Terminale Per Super E Ten?r 05/02/2008 10:13 #6658952

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
ma ce ne ssarà almeno uno del club con una arrows con almeno qualche numero

Bisogna chiedere a Lorenzo ( Valda ) anche lui ha quel terminale



:ciao: Luca

chi è?? lorenzo valda
dici il collezionista ........................................
Tempo creazione pagina: 0.378 secondi