Tazzone , non è che se mi incontri mi fai la multa
, seriamente io non comprendo, ho uno scarico Arow Parisdakar inox, non ha nessun numero, ti assicuro he a saund con slipon inserito è minore di molte altre straomologate, incrementa la potenza e vero quindi inquina di più rispetto l'originale , anhe questo è vero, ma a monte ci sta il mio kit kedo che inquina molto meno del setup originale, il ke compensa l'incremento di potenza, ora siccome siamo in questo paese magnifico mirato a spolpare chi nutre un po di passione per qualsiasi cosa non è comunque consentito, ora visto che sei nel settore non è che ci dai una mano e ci dici come dovrebbe essere questa Arrow Parisdakar omologata(intendo che codice ha).
Io ho parlato con l'azzienda (Sangiustino, vicino Città di Castello ), mi ha deto che sulle ultime mettevano un codice loro interno che poi seriva anche per il primo tipo di omologazione che non necessitava di certificato da allegare, visto che le attuali sono tutte omologate e le nostre sono datate perchè non dotarle di quella omologazione antecedente il sistema costruito per spillare soldi, ma secondo voi se devo sostituire uno scarico (che ha una vita e si usura) perchè devo spendere 750 euro per una cosa che si distrugge come quella che avevo su, forse era megio che andavo in giro con l'originale finita dal saund superiore a decibel della inoxparisdakar?
Ho il modo di scriverci poesie sullo scarico quindi datemi sta dritta.
Non parlarmi di marving che sulla 750 non va crea un vuoto fastidioso.
Margi68
Quoto in pieno.
Lo scarico oltre essere veramente ben fatto e solidissimo, ha un sound pieno corposo per nulla rumoroso e volgare.
Ho contattato la Arrows e mi dice che non ha a listino scarichi omologati per la nostra S.T., ma poi mi invita a dargli eventualmente i codici riportati sul fondello così da potermi rilasciare la documentazione di omologazione.
Dico, giacchè neanche a me sono presenti dei codici sul fondello, tranne sull'orecchio dietro il terminale che lo collega al telaio della moto (tre numeri che non credo siano codici di omologazione), nessuno ha questi codici?
Così che ci facciamo dare sta benedetta omologazione per tutti, che ne dite