Ciao ragazzi grazie a tutti!
Luca io sono di Roma.
Grazie Orso fammi sapere, ma non ho capito la questione della testa con albero a camme... Posso montarlo sul mio 1VJ ?? E' una modifica che risolve il problema del surriscaldamento e della testata che si stacca??
Luca, ho visto che sei il numero 1 della meccanica
Avrei un quesito, mi hanno proposto un gruppo termico del TTR, cosa ne pensi?
Potrei montarlo e risolverei i problemi con la testata e di surriscaldamento o magari monto il gruppo temico del 3AJ00 con la testata con albero a camme che mi dice Orso??
Considera che sto cercando di prevenire il problema in quanto questa estate vorrei fare un motoviaggetto con la Tenerona.. DESTINAZIONE ANDALUSIA... STRETTO DI GIBILTERRA!!
Grazie reg?!
Per mettere il motore del TTR credo non sia un problema fisico, il blocco ci st?........per? perdi l'avviamento elettrico, avrai solo a pedale, e ti servira una pesante modifica all'impianto elettrico, centralina ecc e devi togliere anche la batteria, (il TTR non ce l'ha ).......
Ti serve Testa e cilindro modificati, ( ovviamente il pistone o fai la rettifica e lo metti nuovo) se ? solo questo che vuoi mettere del TTR non so se l'albero a camme sia compatibile con la centralina...insomma per non fare dei "pastrocchi" sarebbe utile un motore del 3AJ a uno marchiato K03
Ciao Luca