Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: PRESENTAZIONE ED HELP RICERCA CILINDRO E TESTATA MODELLO 3AJ

PRESENTAZIONE ED HELP RICERCA CILINDRO E TESTATA MODELLO 3AJ 29/11/2007 16:11 #6648893

Luca, dopo immense ricerce mi stanno proponendo un cilindro marcato 3AJ00 con una testa marcata 2KF cosa ne pensi??
La testa 2KF va bene su quel cilindro??
In pi? mi danno un basamento completo privo per? degli ingranaggi del cambio.. :roll:
Eventualmente per gli ingranaggi del cambio posso sfruttare quelli del mio 1VJ ? :!:
E mi confermi che potrei recuperare l'avviamento a pedale dal mio 1VJ e metterlo sotto il basamento 3AJ ?

Grazie 1000 :!: :ciao: :ciao:

PRESENTAZIONE ED HELP RICERCA CILINDRO E TESTATA MODELLO 3AJ 29/11/2007 16:41 #6648894

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Per fugare ogni dubbio il cilindro e la testa devono avere quel prigioniero in pi? ......l'ho cerchiato nel disegno..........




La testa della 2KF non sono in grado di dirti se ce l'ha.......fatti mandare delle foto e verifica.......stessa cosa per il cilindro.......o un K03 o quello del 3AJ...

Ti confermo che si pu? montare la pedivella di messa in moto sul motore 3AJ basta che recuperi tutto il meccanismo interno......

Ciao Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PRESENTAZIONE ED HELP RICERCA CILINDRO E TESTATA MODELLO 3AJ 29/11/2007 17:08 #6648902

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
Per fugare ogni dubbio il cilindro e la testa devono avere quel prigioniero in pi? ......l'ho cerchiato nel disegno..........




La testa della 2KF non sono in grado di dirti se ce l'ha.......fatti mandare delle foto e verifica.......stessa cosa per il cilindro.......o un K03 o quello del 3AJ...

Ti confermo che si pu? montare la pedivella di messa in moto sul motore 3AJ basta che recuperi tutto il meccanismo interno......

Ciao Luca

sei un fenomeno luca
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.169 secondi