Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: GRIGLIE BARBECUE SUI MIEI FARI

GRIGLIE BARBECUE SUI MIEI FARI 27/11/2007 16:38 #6648652

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
ci sto,
prezzo era sui 20-25 euri giusto?

15 i soci e 20 i non.....ma tu ti tesseri vero????

pi? 5 per spedizione, ma se qualcuno riesce a portarli al Winter Meeting o pi? tardi al Padova Bike Exp?, si potrebbe risparmiare i 5. :banana:

I parafari li ha Bafio o Albertino...quindi per il Winter non ci sar? nessuno di loro...se non avete fretta e non volete la spedizione o ve li porta qualcuno che proviene da TO o limitrofi e li va a prendere.......o sempre al prossimo incontro a PD al benedetto Bike Exp? :wink: :mrgreen: :mrgreen:



:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GRIGLIE BARBECUE SUI MIEI FARI 27/11/2007 16:42 #6648654

  • atro
  • Avatar di atro
  • OFFLINE
  • Messaggi: 653
ok, grazie sempre molto disponibile.
Genoa, grande amore

GRIGLIE BARBECUE SUI MIEI FARI 27/11/2007 17:11 #6648661

  • Dansan
  • Avatar di Dansan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 13978
  • Ringraziamenti ricevuti 2056
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750
ci sto,
prezzo era sui 20-25 euri giusto?

15 i soci e 20 i non.....ma tu ti tesseri vero????
pi? 5 per spedizione, ma se qualcuno riesce a portarli al Winter Meeting o pi? tardi al Padova Bike Exp?, si potrebbe risparmiare i 5. :banana:

I parafari li ha Bafio o Albertino...quindi per il Winter non ci sar? nessuno di loro...se non avete fretta e non volete la spedizione o ve li porta qualcuno che proviene da TO o limitrofi e li va a prendere.......o sempre al prossimo incontro a PD al benedetto Bike Exp? :wink: :mrgreen: :mrgreen:
:ciao: Luca

...ma Bafio non viene???....va beh dai...se nessuno passa da Albertino/Bafio o fa avere a qualcuno che viene al WINTER MEETING, li prendiamo a Padova....a proposito la cena al sabato sera? (a Padova, Atro, a Padova non al WM, non inviare un msg chiedendo dove la cena!) :mrgreen:

Devo inviare un documento "protocollato" per l'ordine o basta la parola?? :mrgreen:
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING

GRIGLIE BARBECUE SUI MIEI FARI 27/11/2007 17:19 #6648662

  • atro
  • Avatar di atro
  • OFFLINE
  • Messaggi: 653
dansan, ho capito benissimo.
A padova non so se ci sar? facciamo una cosa alla volta vediamoci a sto "winter fo**uto meeting"
raga sono in forum da un mese e non sono rapido a comprendere bene quello che dite o a cosa vi riferite.....
Ci conosciamo, faccio il back flip appena arrivo e poi vediamo con calma e cerchero' di assorbire info su:

- Bike expo
-griglie fari barbecue
-tasseramenti
-varie ed eventuali....


ho l'ansia :mrgreen:
Genoa, grande amore

GRIGLIE BARBECUE SUI MIEI FARI 27/11/2007 18:34 #6648674

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
Atro, non sei ancora al doppio back flip ?? miii sei indietro :lol:

:ciao: Aldo
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

GRIGLIE BARBECUE SUI MIEI FARI 27/11/2007 21:35 #6648688

  • maci
  • Avatar di maci
  • OFFLINE
  • Ténérista altissimo levissimo purissimo
  • Messaggi: 5949
  • Ringraziamenti ricevuti 177
  • Tessera CTI n.: 0005
  • Tessera FMI n.: 19/300701/M
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Maaaaci......me lo porteresti al WINTER MEETING.......danke

se venivo con il Super lo vedevi....anche se il mio ? personalizzato nel senso che io da sempre ho bucato la carena e quindi ha una forma un p? diversa.....
Cmq lo smonto e te lo porto da vedere.....
Il mio consiglio ? di metterlo.....io prima di mettere questo ne avevo uno in plexiglass che ha fatto il suo dovere fino al T?n?r? off-road tpur dove una sassata lo ha spaccato (salvando il faro)....per? considera che lo avevo s? da centinaia di migliaia di km ed ha sopportato di tutto....-10, +40, pioggia, grandine, neve ecc
Quello di Albertino ? di un materiale migliore e pi? spesso.....perfetto :wink:
Noi siamo la memoria che abbiamo e la responsabilità che ci assumiamo. Senza memoria non esistiamo e senza responsabilità forse non meritiamo di esistere. [Josè Saramago]

GRIGLIE BARBECUE SUI MIEI FARI 27/11/2007 21:42 #6648692

  • maci
  • Avatar di maci
  • OFFLINE
  • Ténérista altissimo levissimo purissimo
  • Messaggi: 5949
  • Ringraziamenti ricevuti 177
  • Tessera CTI n.: 0005
  • Tessera FMI n.: 19/300701/M
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
ho l'ansia :mrgreen:

Non ti preoccupare.......
Domenica devi solo fare due cose.......un giro in moto e una mangiata in compagnia (purtroppo non tutti sono raccomandabili ma questi abbiamo).......

:ciao:
Noi siamo la memoria che abbiamo e la responsabilità che ci assumiamo. Senza memoria non esistiamo e senza responsabilità forse non meritiamo di esistere. [Josè Saramago]

GRIGLIE BARBECUE SUI MIEI FARI 28/11/2007 02:49 #6648721

  • Dansan
  • Avatar di Dansan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 13978
  • Ringraziamenti ricevuti 2056
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750
Maaaaci......me lo porteresti al WINTER MEETING.......danke

se venivo con il Super lo vedevi....anche se il mio ? personalizzato nel senso che io da sempre ho bucato la carena e quindi ha una forma un p? diversa.....
Cmq lo smonto e te lo porto da vedere.....
Il mio consiglio ? di metterlo.....io prima di mettere questo ne avevo uno in plexiglass che ha fatto il suo dovere fino al T?n?r? off-road tpur dove una sassata lo ha spaccato (salvando il faro)....per? considera che lo avevo s? da centinaia di migliaia di km ed ha sopportato di tutto....-10, +40, pioggia, grandine, neve ecc
Quello di Albertino ? di un materiale migliore e pi? spesso.....perfetto :wink:


...ma no non stare li a smontarlo, va bene quello di Albertino, alla prima occasione di incontro, me lo faccio portare, o visto che devo andare a Torino, magari passo da lui...li ha sempre disponibili pronta consegna ?
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING
Tempo creazione pagina: 0.181 secondi