Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: GRIGLIE BARBECUE SUI MIEI FARI

GRIGLIE BARBECUE SUI MIEI FARI 16/11/2007 09:38 #6647114

  • magomerlino1980
  • Avatar di magomerlino1980
  • OFFLINE
  • Messaggi: 623
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 1047
Scusate se mi intrometto.. Anche a me piacerebbe la rete sui fari.. quella che ha fatto margi68 sarebbe bellissima, molto stile GS 80, ma non so se trover? mai il tempo per farla..

La rete da pollaio intorno ai fari invece mi sembra veloce e abbastanza redditizia, ma vorrei chiedervi... Protegge? Voglio dire.. Essendo a quanto ho capito abbastanza aderente al vetro dei fari, non ? che il sassetto non viene rimbalzato e quindi picchia nel vetro lo stesso?

Non so se sono stato spiegato...
Marco

Solo et pensoso i più deserti campi vo' misurando a passi tardi e lenti...

GRIGLIE BARBECUE SUI MIEI FARI 16/11/2007 10:13 #6647121

  • atro
  • Avatar di atro
  • OFFLINE
  • Messaggi: 653
guarda io voglio montarla per estetica anche perche sta rete se hai i denti buoni secondo me riesci a romperla... :mrgreen:

? rapida da montare ed eventualmente se poi ti stufi ce la togli......

con 1 euro me ne hanno dato un metro :shock:
Genoa, grande amore

GRIGLIE BARBECUE SUI MIEI FARI 16/11/2007 11:25 #6647123

  • Dansan
  • Avatar di Dansan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 13978
  • Ringraziamenti ricevuti 2056
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750
Ma....la butto l?.

Visto che il lavoro di Marg? ha riscosso successo se avesse il tempo e la possibilit? di farlo, anche da un fabbro, se ne potrebbe fare una serie per il CTI.
Marg? ha il campione, fa un preventivo ci fa sapere il costo con il suo disturbo e poi chi ? interessato fa l'ordine. Se Marg? non ha tempo per l'organizzazione burocratica di gestire gli ordini, per quello ci penso io ad organizzare il gruppo d'acquisto e finanziare l'operazione.

1) Mascherina parafaro come da foto di Marg? grezzo senza verniciatura.
2) Come punto 1, ma realizzato in acciaio inox :banana:

Poi chi non vuole che i moscerini si spiaccichino sul faro, si puo fare uno schermo in Lexan da montare sulla griglia, non so se meglio davanti o dietro la griglia.

Per chi fa off di gruppo :banana: , ? consigliabile la protezione :mrgreen: .....dei fari. Al T?N?R? OFF ROAD TOUR mi sembra che uno si ? preso un sasso rompendo il faro.
Io scendendo dal Tremalzo tampinando Claudio a un certo punto mi sono preso una raffica di sassi sparati dal tassello del suo Tenere (vedi a cosa servono i tasselli Atro?), fortunatamente mi ha preso il casco e non i fari, me la sono cercata..... :mrgreen:
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING

GRIGLIE BARBECUE SUI MIEI FARI 16/11/2007 11:36 #6647124

  • atro
  • Avatar di atro
  • OFFLINE
  • Messaggi: 653
a me l'idea piace l'acquisto interesserebbe..... :banana:

con la rete che ho ci faccio un recinto :mrgreen:
Genoa, grande amore

GRIGLIE BARBECUE SUI MIEI FARI 16/11/2007 12:57 #6647133

  • magomerlino1980
  • Avatar di magomerlino1980
  • OFFLINE
  • Messaggi: 623
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 1047
Anche a me interessa il gruppo di acquisto... E stavolta senza tentennamenti!!

Per? se la cosa la gestisci tu Dansan a me che ti ho soffiato il wingrack (CHE LUNEDI VADO A PRENDERE!!! :banana:) quanta cresta mi fai sul prezzo? :lol: :lol: :lol:
Marco

Solo et pensoso i più deserti campi vo' misurando a passi tardi e lenti...

GRIGLIE BARBECUE SUI MIEI FARI 16/11/2007 13:26 #6647142

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Ma....la butto l?.

Visto che il lavoro di Marg? ha riscosso successo se avesse il tempo e la possibilit? di farlo, anche da un fabbro, se ne potrebbe fare una serie per il CTI.
Marg? ha il campione, fa un preventivo ci fa sapere il costo con il suo disturbo e poi chi ? interessato fa l'ordine. Se Marg? non ha tempo per l'organizzazione burocratica di gestire gli ordini, per quello ci penso io ad organizzare il gruppo d'acquisto e finanziare l'operazione.

1) Mascherina parafaro come da foto di Marg? grezzo senza verniciatura.
2) Come punto 1, ma realizzato in acciaio inox :banana:

Poi chi non vuole che i moscerini si spiaccichino sul faro, si puo fare uno schermo in Lexan da montare sulla griglia, non so se meglio davanti o dietro la griglia.

Per chi fa off di gruppo :banana: , ? consigliabile la protezione :mrgreen: .....dei fari. Al T?N?R? OFF ROAD TOUR mi sembra che uno si ? preso un sasso rompendo il faro.
Io scendendo dal Tremalzo tampinando Claudio a un certo punto mi sono preso una raffica di sassi sparati dal tassello del suo Tenere (vedi a cosa servono i tasselli Atro?), fortunatamente mi ha preso il casco e non i fari, me la sono cercata..... :mrgreen:

Tenete presente che il quello in lexan ? gi? disponibile nel TSP......................



:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GRIGLIE BARBECUE SUI MIEI FARI 16/11/2007 16:33 #6647174

  • margi68
  • Avatar di margi68
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4702
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Ma....la butto l?.

Visto che il lavoro di Marg? ha riscosso successo se avesse il tempo e la possibilit? di farlo, anche da un fabbro, se ne potrebbe fare una serie per il CTI.
Marg? ha il campione, fa un preventivo ci fa sapere il costo con il suo disturbo e poi chi ? interessato fa l'ordine. Se Marg? non ha tempo per l'organizzazione burocratica di gestire gli ordini, per quello ci penso io ad organizzare il gruppo d'acquisto e finanziare l'operazione.

1) Mascherina parafaro come da foto di Marg? grezzo senza verniciatura.
2) Come punto 1, ma realizzato in acciaio inox :banana:

Poi chi non vuole che i moscerini si spiaccichino sul faro, si puo fare uno schermo in Lexan da montare sulla griglia, non so se meglio davanti o dietro la griglia.

Per chi fa off di gruppo :banana: , ? consigliabile la protezione :mrgreen: .....dei fari. Al T?N?R? OFF ROAD TOUR mi sembra che uno si ? preso un sasso rompendo il faro.
Io scendendo dal Tremalzo tampinando Claudio a un certo punto mi sono preso una raffica di sassi sparati dal tassello del suo Tenere (vedi a cosa servono i tasselli Atro?), fortunatamente mi ha preso il casco e non i fari, me la sono cercata..... :mrgreen:

Tenete presente che il quello in lexan ? gi? disponibile nel TSP......................



:ciao: Luca

Ragazzi, ci tengo a ringrazziarvi per i tanti complimenti, voglio precisare delle cose, io non cerco il modo di fare i soldi, ci metto solo tanta passione, e la passione non si paga, mi spiego meglio, sono lieto di metterne a disposizione uno, per intenderci, posso costruire solo lo scheletro, che regaler? a chi si prende la briga di andare da un fabbro a farsi fare la serie, magari in inox per conto di CTI, che poi andr? nel TSP, ci tengo a precisare che il tutto deve essere approvato dai dirigenti, quindi che mi contattino e che mi diano disposizioni, poi per l'idea di metterci il lexan mi piace ancor di pi?, quindi benvengano le idee,per il lexan basta metterci due alette interne con due fori da m5 ed il gioco ? fatto.
Fatemi sapere....Margi a disposizione.

Margi68
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

GRIGLIE BARBECUE SUI MIEI FARI 16/11/2007 16:34 #6647175

  • Dansan
  • Avatar di Dansan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 13978
  • Ringraziamenti ricevuti 2056
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750
Anche a me interessa il gruppo di acquisto... E stavolta senza tentennamenti!!

Per? se la cosa la gestisci tu Dansan a me che ti ho soffiato il wingrack (CHE LUNEDI VADO A PRENDERE!!! :banana:) quanta cresta mi fai sul prezzo? :lol: :lol: :lol:

Cresta sul prezzo ?!, ma tu mi offendi :mrgreen: io faccio di peggio. La mia risposta al tuo ordine sar?:
Mi dispiace sig. Magomerlino, ma la produzione in serie limitita e numerata con targhetta in bronzo del CTI ? gi? stata tutta prenotata, non sappiamo se e quando verr? messa in produzione di nuovo. Nel rammaricarci del disguido Le inviamo cordiali saluti. :) :)

Ma luned? vai anche a ritirare i pantaloni da Aldo?...fammi sapere PM
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING

GRIGLIE BARBECUE SUI MIEI FARI 16/11/2007 16:38 #6647179

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
Ma....la butto l?.

Visto che il lavoro di Marg? ha riscosso successo se avesse il tempo e la possibilit? di farlo, anche da un fabbro, se ne potrebbe fare una serie per il CTI.
Marg? ha il campione, fa un preventivo ci fa sapere il costo con il suo disturbo e poi chi ? interessato fa l'ordine. Se Marg? non ha tempo per l'organizzazione burocratica di gestire gli ordini, per quello ci penso io ad organizzare il gruppo d'acquisto e finanziare l'operazione.

1) Mascherina parafaro come da foto di Marg? grezzo senza verniciatura.
2) Come punto 1, ma realizzato in acciaio inox :banana:

Poi chi non vuole che i moscerini si spiaccichino sul faro, si puo fare uno schermo in Lexan da montare sulla griglia, non so se meglio davanti o dietro la griglia.

Per chi fa off di gruppo :banana: , ? consigliabile la protezione :mrgreen: .....dei fari. Al T?N?R? OFF ROAD TOUR mi sembra che uno si ? preso un sasso rompendo il faro.
Io scendendo dal Tremalzo tampinando Claudio a un certo punto mi sono preso una raffica di sassi sparati dal tassello del suo Tenere (vedi a cosa servono i tasselli Atro?), fortunatamente mi ha preso il casco e non i fari, me la sono cercata..... :mrgreen:

Tenete presente che il quello in lexan ? gi? disponibile nel TSP......................



:ciao: Luca

? anche bella

GRIGLIE BARBECUE SUI MIEI FARI 16/11/2007 17:01 #6647182

  • Dansan
  • Avatar di Dansan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 13978
  • Ringraziamenti ricevuti 2056
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750
Tenete presente che il quello in lexan ? gi? disponibile nel TSP......................

:ciao: Luca

Ragazzi, ci tengo a ringrazziarvi per i tanti complimenti, voglio precisare delle cose, io non cerco il modo di fare i soldi, ci metto solo tanta passione, e la passione non si paga, mi spiego meglio, sono lieto di metterne a disposizione uno, per intenderci, posso costruire solo lo scheletro, che regaler? a chi si prende la briga di andare da un fabbro a farsi fare la serie, magari in inox per conto di CTI, che poi andr? nel TSP, ci tengo a precisare che il tutto deve essere approvato dai dirigenti, quindi che mi contattino e che mi diano disposizioni, poi per l'idea di metterci il lexan mi piace ancor di pi?, quindi benvengano le idee,per il lexan basta metterci due alette interne con due fori da m5 ed il gioco ? fatto.
Fatemi sapere....Margi a disposizione.

Margi68

Nessuno di noi, mi sembra fino a prova contraria, cerca di fare soldi. Il pane che porto a casa non me lo d? il mondo delle moto e/o accessori, anzi ci spendo.
Ci muove la passione e l'interesse comune alle nostre cavalcature. Ognuno, nel suo piccolo, d? il suo contributo...alla causa.

Io ho giusto l'amico fabbro...ma che fabbro..artista dei metalli. Possesore anche di XT600 Blu. Il problema ? che ? sempre pieno di lavoro, gli artisti sono ricercati e poi, se nevica, parte la stagione delle uscite di scialpinismo. Ma penso di convincerlo di riuscire a farne su qualcuno.
Comunque se altri hanno fabbri a disposizione, possiamo chiedere dei preventivi e poi vedere quello pi? conveniente.

Oggi ? venerd?, il giorno di ritrovo per i d? bic?r de h'in e d? h?te de sal?m. Ho gi? stampato la foto di Marg?....della moto di Marg? e gli sottopongo il progetto, vi far? sapere.
Io parto subito per farlo solo in acciaio inox.

Ovviamente per la protezione in Lexan usiamo quella gi? pronta del TSP, da fissare sulla griglia.
Se ci sono richieste e suggerimenti da chiedere al fabbro/artista, me lo faccia sapere.
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING

GRIGLIE BARBECUE SUI MIEI FARI 16/11/2007 17:16 #6647185

  • atro
  • Avatar di atro
  • OFFLINE
  • Messaggi: 653
Raga figata, bellissimo.

? un mese che sono qui e siete dei pazzi da legare, mai vissuta tanta passione.

:banana:
Genoa, grande amore

GRIGLIE BARBECUE SUI MIEI FARI 16/11/2007 17:21 #6647186

bella la storia di un gruppo di acquisto nuovo!!!
quando ti gratti la borsa e senti che hai quattro maroni non ti muovere potresti fare il gioco di chi c'è dietro!!!!
http://images6.fotoalbum.alice.it/v/www1-6//124/124951/237539/HPIM2142-th.jpg?1218378288

GRIGLIE BARBECUE SUI MIEI FARI 16/11/2007 17:53 #6647189

  • magomerlino1980
  • Avatar di magomerlino1980
  • OFFLINE
  • Messaggi: 623
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 1047
Si si anche io c'ho il fabbro a disposizione... Come mai i fabbri sono tutti oberati di lavoro? Comunque anche io stampo la foto e gliela faccio vedere.. Mi sa per? che dovr? portargli la moto per le misure e tutto il resto..

Io stasera invece di "D? bicchieri di vino e d? fette di salame" c'ho la "sagra der cignale" :chef:
e anche per stasera si va a letto cenati...
Marco

Solo et pensoso i più deserti campi vo' misurando a passi tardi e lenti...

GRIGLIE BARBECUE SUI MIEI FARI 16/11/2007 18:01 #6647191

  • margi68
  • Avatar di margi68
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4702
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
:oops: Dansan , chiedo scusa se qualcuno ha frainteso, non era mia intenzione offendere nessuno, comunque per qualsiasi cosa io sono a diposizione, vedi sono nuovo e non so come funzionano le cose qui, se al fabbro serve un prototipo fammelo sapere che lo preparo.

Margi68
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

GRIGLIE BARBECUE SUI MIEI FARI 16/11/2007 18:25 #6647197

  • Dansan
  • Avatar di Dansan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 13978
  • Ringraziamenti ricevuti 2056
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750
:oops: Dansan , chiedo scusa se qualcuno ha frainteso, non era mia intenzione offendere nessuno, comunque per qualsiasi cosa io sono a diposizione, vedi sono nuovo e non so come funzionano le cose qui, se al fabbro serve un prototipo fammelo sapere che lo preparo.

Margi68

ma no che dici, chi si ? offeso ?......non ti chiami Magomerlino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING
Tempo creazione pagina: 0.257 secondi